Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Svegliatevi!...Annotaz. proteine90%

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Svegliatevi!...Annotaz. proteine90%

    Ragazzi Svegliatevi Santo Cielo! Le proteine al 90% Non esistono!
    Fidatevi di uno sconosciuto...
    Se esistessero veramente costerebbero al pubblico non meno di 145.000£ al pubblico per 800gr o in Euro: 75.00 Euro dato che è tanto bello arrotondare! EHEHEH

    Le proteine che comprate come 90% sono tutt'al più al 80! e difficilmente costituite per questa percentuale dal solo Siero del Latte.

    Volete un consiglio?
    Se volete il meglio affidatevi ai Peptidi del siero del Latte o ai BCAA.

    Peptidi: 15gr dopo l'allenamento o come integrazione del pasto.
    anche 4 volte al giorno(la verità fa male al portafoglioo!!)

    BranchedChainAminoAcid: 1 gr ogni 4 kg di peso corporeo.

    Lunga vita ai supplementi
    Last edited by arakidonico; 29-04-2002, 01:11:43.

    #2
    Che è tutta sta foga?

    Personalmente era a conoscenza del fatto che non esistessero pro al 90%.
    Esistono pro al 90% sul residuo secco (è questo che c'e' scritto in piccolissimo sulle etichette che indicano 90%).

    I peptidi possono essere un'integrazione all'integrazione di proteine in polvere.
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #3
      Non intendevo solo sul Secco!

      In oltre i peptidi e gli aminoacidi...se te li puoi permettere possono sostituire alla grande le proteine che sei abituato a prendere...indovina un po' il perchè!!!!

      Senza scherzi...ragazzi...usate solo il meglio...è ovvio che riempirsi di pastiglioni non è simpatico e tanto meno piacevole e la proteina in polvere può essere più gradevole, anche se personalmente le assumo solo sciolte in acqua;
      Il valore biologico dei Peptidi rispetto alla proteina non è nemmeno da comparare....provare per credere....

      Capito JoBlack?
      E non parliamo di Integrazione all'integrazione dell'integrazione di una integrazione di un altra integrazione...che mi viene la prostata!

      Lunga vita alla Mia Prostata.

      Commenta


        #4
        Con tutto il rispetto: ma ti sei iscritto al forum solo per dirci questo?
        Allora parliamo dei supertermogenici (e nn faccio nomi) che se ci si beve un caffé si ottiene di +!
        A parte le esagerazioni, come mai quest'uscita tanto violenta?

        ciao ciao

        Commenta


          #5
          Originally posted by arakidonico
          Non intendevo solo sul Secco!
          Appunto!!!
          E' un piccolo stratagemma che le aziende usano per poter scrivere 90%.
          Sappiamo tutti qui sul forum (e siamo in tanti ) che i peptidi hanno un apporto aminoacidico molto piu' equilibrato e completo rispetto alle pro in polvere.
          Il discorso è un altro: le proteine in polvere all'80/85% hanno un apporto piu' che sufficiente di aminoacidi (sto parlando delle proteine del siero).
          Le pro in polvere sono uno spuntino oltre che un integratore.
          Se tu vuoi vivere trangugiando pastigliozzi sei libero di farlo.
          Io i peptidi li prendo a colazione e dopo l'allenamento.

          Originally posted by arakidonico
          Capito JoBlack?
          E non parliamo di Integrazione all'integrazione dell'integrazione di una integrazione di un altra integrazione...che mi viene la prostata!
          Lunga vita alla Mia Prostata. [/B]
          Capito cosa? Hai dato una tua opinione........
          Approposito, hai detto "mi viene la prostata"......hehehehe.....perche'......... non hai la prostata????hahahahha

          PS: hai detto di assumere 1gr di BCAA ogni 4kg di peso corporeo. Non sono d'accordo (e non lo è nemmeno il M.d.S. ).
          La posologia indicativamente corretta è di 1gr ogni 10kg di peso corporeo
          Last edited by JOBLACK; 29-04-2002, 01:58:45.
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            Re: Svegliatevi!...Annotaz. proteine90%

            Originally posted by arakidonico
            Ragazzi Svegliatevi Santo Cielo! Le proteine al 90% Non esistono!
            Saputo e risaputo... bisognerebbe spiegarlo a quelli che vengono in negozio da me o quelli che telefonano e che chiedono proteine assolutamente al 90% o addirittura al 98% , ci metto sempre un quarto d'ora a spiegarglielo ed una mezz'ora a convincerli



            Commenta


              #7
              Fatemi capire....proteine tipo le nitro che dichiarano 20 gr. di pro su 29 gr di porzione, equivalerebbero a delle genesis 100%, oppure la percentuale delle nitro sarebbe ancora più bassa?

              MadBebe

              P.S. Chiaritemi per favore.
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #8
                Non proprio Mad.
                In America vige una autoregolamentazione sulle etichette (cioè le aziende si autoregolano), pero' in Usa non esiste la postilla "sul residuo secco". Loro devono indicare la % di proteine sul totale del prodotto venduto.

                In Italia c'e' anche un margine sul quale le aziende "giocano".
                E' il +/- 4% .
                Mi spiego, se il loro prodotto proteico ha una percentuale di proteine sul residuo secco dell'85%, possono indicare sull'etichetta da 81% a 89%; ovviamente optano tutti per la seconda opzione.
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta


                  #9
                  Vabbhè , in America vige quello che vige, ma la gente compera proteine in effetti al 75% senza scandalizzarsi.
                  Io quando dico ad un cliente:"Questa è una proteina buonissima" e loro leggono 75% mi guardano con un aria strana e poi fanno:" Ma l'erboristeria accanto casa mia ha delle proteine al 95%?" Vagli a spiegare che alle volte potrebbero essere al 60% oppure sono anche all'80% ma fanno schifo....



                  Commenta


                    #10
                    Eh, lo so, purtroppo non ci sono delle regolamentazioni uguali per tutti.
                    Se ci fossero, ci sarebbero proteine al 60/70/80%
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                    Commenta


                      #11
                      Paragonando le Nitro alle precision della Eas, potrebbe darsi quindi che la percentuale proteica sia la stessa?


                      MadBebe
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by MadBebe
                        Paragonando le Nitro alle precision della Eas, potrebbe darsi quindi che la percentuale proteica sia la stessa?


                        MadBebe

                        In parole povere intendo questo : Prendete l'etichetta ! Strappatela ! Gettatela nel cesso !

                        A questo punto provate le proteine: Sono buone, ma non troppo dolci? Sono digeribili? Vi aiutano a recuperare dall'allenamento?

                        Bene, siete a posto !



                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Sergio


                          In parole povere intendo questo : Prendete l'etichetta ! Strappatela ! Gettatela nel cesso !

                          A questo punto provate le proteine: Sono buone, ma non troppo dolci? Sono digeribili? Vi aiutano a recuperare dall'allenamento?

                          Bene, siete a posto !
                          MMM, non esagerare Sergio....
                          Tra le Precision e le Simply ce n'e' di differenza (nutrizionalmente parlando).
                          Certo forse hai fatto un paradosso......
                          Le etichette vanno lette, ma prese con delle molle belle grosse.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by JOBLACK

                            Certo forse hai fatto un paradosso......
                            Le etichette vanno lette, ma prese con delle molle belle grosse.



                            Commenta


                              #15
                              Spesso pero integatori con etichette gonfiate , vengono commercializzati a peso d'oro!!!!
                              Sono sicuro che il 50% degli utilizzatori di proteine in polvere non percepirebbe la presenza di maltodestrine al posto delle proteine.
                              Jacopo Z.
                              Sport Supplements

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎