If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho qualche problema con le spalle riguardante le cuffie dei rotatori perchè quando faccio le alzate laterali mi scorcchiano tutte le spalle e ho pensato che con un integratore tipo elastijoint mi rafforzasse le cuffie dei rotatori, sarebbe una cosa giusta o bisogna fare solamente esercizi di rafforzamento delle cuffie??
Ho qualche problema con le spalle riguardante le cuffie dei rotatori perchè quando faccio le alzate laterali mi scorcchiano tutte le spalle e ho pensato che con un integratore tipo elastijoint mi rafforzasse le cuffie dei rotatori, sarebbe una cosa giusta o bisogna fare solamente esercizi di rafforzamento delle cuffie??
Il prodotto è valiso e lavora nel lungo periodo quindi non ha risultati immediati.Se peò hai dolori forti non sottovaluterei le cuffie dei rotatori sono una bestia nera. Magari una visita dal chiropartico.
No,no assolutamente non mi fanno male, anche se li tocco non mi fanno male (per ora ), solo quando faccio le alzate laterali schricchiolano e danno un po fastidio, per questo ero indeciso se valeva la pena ricmprare elastijoint lo ho usato quasi un mese senza miglioramenti tangibili ma non so se comprare anche il secondo barattolo
Il prodotto è valiso e lavora nel lungo periodo quindi non ha risultati immediati.Se peò hai dolori forti non sottovaluterei le cuffie dei rotatori sono una bestia nera. Magari una visita dal chiropartico.
Per efficacia in questo tipo di problemi è migliore l elastijoint o l animal flex seconto te?
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Personalmente faccio in ciclo di 2 barattoli di Animal flex ogni anno, i risultati sono tangibili e piuttosto evidenti, l'elastijoint non lo mai provato ma ne parlano molto bene.
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
Il prodotto della Labrada è migliore.Anche se i rotatori infiammati sono delle brutte bestie. L'ideale sarebbe riposo e un buon chiropratico
Pure io ho una spalla infiammata ( dalle analisi del sangue la proteina C è sopra i valori, questo sta ad indicare che c è un infiammazione in corso no? )
infatti dal nome pare che elastijoin sia più per i tendini e l animal più per l articolazione... avendo preso un barattolo di animal flex non so se prenderne un secondo o passare ad elastijoin
Personalmente faccio in ciclo di 2 barattoli di Animal flex ogni anno, i risultati sono tangibili e piuttosto evidenti, l'elastijoint non lo mai provato ma ne parlano molto bene.
Pure io ho una spalla infiammata ( dalle analisi del sangue la proteine C è sopra i valori, questo sta ad indicare che c è un infiammazione in corso no? )
infatti dal nome pare che elastijoin sia più per i tendini e l animal più per l articolazione... avendo preso un barattolo di animal flex non so se prenderne un secondo o passare ad elastijoin
Speriamo
guarda secondo me cadi in piedi, uno o l'altro non possono farti che bene
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
Pure io ho una spalla infiammata ( dalle analisi del sangue la proteine C è sopra i valori, questo sta ad indicare che c è un infiammazione in corso no? )
Speriamo
Fatti un giro col barattolo che hai e poi valuti.Sono comunque infiammazioni lunghe a guarire.I miei migliori auguri
Pure io ho una spalla infiammata ( dalle analisi del sangue la proteina C è sopra i valori, questo sta ad indicare che c è un infiammazione in corso no? )
io sto assumendo dietro prescrizione del mio ortopedico per una tendinite alla spalla (+ cure e antidolorifici) il TENDIJOINT...è un integratore a base di collagene (non serve ricetta)....speriamo bene....qualcuno ha impiegato parecchio tempo per guarire
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta