La rispsota ancora non mi èstata data, ma cmq non comprerò il secondo barattolo!!!
Cuffia dei rotatori e elastijoint
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza MessaggioHo qualche problema con le spalle riguardante le cuffie dei rotatori perchè quando faccio le alzate laterali mi scorcchiano tutte le spalle e ho pensato che con un integratore tipo elastijoint mi rafforzasse le cuffie dei rotatori, sarebbe una cosa giusta o bisogna fare solamente esercizi di rafforzamento delle cuffie??
A te quando schiocca più precisamente?
Comunque ti dirò che non sara di certo un integratore a risolvere il tuo problema, soprattutto in breve termine. Io ho assunto glucosammina e msm per circa 4 mesi di fila e stavo a dosi abbastanza generose 2/3g al giorno di ogni sostanza, e non ho visto miglioramenti ne alla spalla ne al tendine rotuleo.
Poi chiaramente la cosa può essere molto soggettiva da persona a persona, però su di me non ha fatto molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza MessaggioLa rispsota ancora non mi èstata data, ma cmq non comprerò il secondo barattolo!!!sigpic
Commenta
-
Commenta