If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ad alzarmi mi si alza per fortuna... ed anche bene (la mattina subito dopo sveglio nn mi posso farmi vedere dai miei sennò potrebbero pensare che mi sn appena fatto una) ... il fatto è che ho un aspetto troppo giovanile per l'età che ho... ho 18 anni e sembra che ne ho 15... dal momento che ho letto che il testosterone favorisce lo sviluppo dei tratti caratteristici maschili ( ad es barba), volevo un consiglio in merito... nn voglio prendere farmaci veri e propri, solo degli integratori.. cmq gli esami un pò di tempo fa li avevo fatti... il testo era all'interno dei valori limite, solo che era quasi al limite inferiore.... mentre per il GH nn lo so... cmq mi potete indicare anke qualcosa x qst ultimo???
Goditeli sti periodi senza barba!!
Quoto quello che ti hanno detto, e comunuqe non è più virile chi ha la barba o i peli sul corpo, magari cerca di mettere qualche chiletto di muscoli in più con allenamento ed alimentazione SERI....poi in ogni caso pensa ad integrare.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Uno gruosso e senza barba, fa più effetto di uno secco e barbuto.
"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso." Diario89Diario
allora: solo il fatto che al mattino hai erezioni involontarie significa che i tuoi livelli di testo sono nella norma, e questo è uno.
Per quanto riguarda il gh, a 18 anni non hai nessun bisogno di alzarlo con integratori. Pensa ad allenarti duramente ma con intelligenza e a seguire un'alimentazione adeguata a tale scopo. Piuttosto che cercare integratori in questo senso, sei sicuro che alimentazione e allenamento vadano bene?
Livelli alti di androgeni non sempre sono correlati a maggiore peluria e barba, dipende particolarmente da quanti recettori degli androgeni sono presenti a livello cutaneo, e questo è un fattore genetico, parimenti per il discorso delle calvizie.
Livelli alti di androgeni non sempre sono correlati a maggiore peluria e barba, dipende particolarmente da quanti recettori degli androgeni sono presenti a livello cutaneo, e questo è un fattore genetico, parimenti per il discorso delle calvizie.
Dipende dalla conversione di testo in DT e dalla localizzazione dei recettori di quest'ultimo.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
a me la barba mi cresce in maniera indegna....e' una tragedia..infatti ho deciso di non farmela piu' con la lametta..me la spunto e basta..beato te che te cresce poco...
ok, ma perchè hai quotato me?
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
ca**o a 18 si pensa a tutto tranne che a un'integrazione di testosterone!
a me sembra che pensino poco anche a qualcos'altro
cmq verissimo.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
io a 16 anni ne dimostravo diciotto perché avevo già tutta la barba beato te che non ne hai... ti assicuro che farsela quasi ogni giorno è davvero noioso
cmq a quest età non hai bisogno di testobooster tranquillo a meno che non ci siano degli esami che lo confermano e sicuramente non bisogna utilizzare integratori per risolvere un problema del genere.. ma..... prescritti da un dottore che ti tiene sotto controllo....
io ho 23 anni e piu che munger piu testosterone dalle mie pa..... dovrei pensar di piu a trovare qualcosa dove SPREMERE tutto questo testo.. che invece poverino.... sta spesso da solo
ma quanti anni hai? il testo lo introduci solo con i farmaci e quando il tuo disperato bisogno è documentato da esami clinici. Se hai altri problemi e sei giovane, di solito si risolvono con un allenamento breve e intenso, un'alimentazione e integrazione adeguata e soprattutto tanto riposo.
cosa intendi per un allenamento breve ed intenso?!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta