GH e Testosterone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blindevil7
    Serial Spammer
    • Dec 2008
    • 3115
    • 197
    • 184
    • alla ricerca dell'iperplasia
    • Send PM

GH e Testosterone

salve a tutti... volevo chiedere un consiglio per quanto riguarda gli integratori per aumentare la produzione endogena di testosterone e GH...
    mica qualcuno mi potrebbe consigliare dei prodotti validi??? ne ho un disperato bisogno... avevo letto su internet che x qnt riguarda il GH vanno bene prodotti a base di arginina, ornitina, okg o glutammina... mentre per il testosterone nn so verso cosa indirizzarmi... per favore ragazzi aiutatemi con i vostri consigli, grazie a tutti
    Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan
  • gg89
    Bodyweb Senior
    • Jul 2010
    • 3839
    • 202
    • 398
    • Send PM

ti consiglio il novadex della gaspari nutrition , un ottimo testobooster

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Sulla base di cosa pensi di avere "un disperato bisogno" di innalzare testo e gh? Hai esami clinici che dimostrano che hai il testo libero sotto i limiti normali?
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• jonny@NY
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 1260
        • 79
        • 134
        • Send PM

ma quanti anni hai? il testo lo introduci solo con i farmaci e quando il tuo disperato bisogno è documentato da esami clinici. Se hai altri problemi e sei giovane, di solito si risolvono con un allenamento breve e intenso, un'alimentazione e integrazione adeguata e soprattutto tanto riposo.

Commenta

• realista
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 367
          • 5
          • 1
          • Send PM

se non ti si alza vedi di curarti in altri modi.... no?

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120574
            • 3,403
            • 3,450
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Stiamo uscendo dal Regolamento:
            Qua solo integrazione e nessun accenno ai farmaci, per favore.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• blindevil7
              Serial Spammer
              • Dec 2008
              • 3115
              • 197
              • 184
              • Send PM

ad alzarmi mi si alza per fortuna... ed anche bene (la mattina subito dopo sveglio nn mi posso farmi vedere dai miei sennò potrebbero pensare che mi sn appena fatto una) ... il fatto è che ho un aspetto troppo giovanile per l'età che ho... ho 18 anni e sembra che ne ho 15... dal momento che ho letto che il testosterone favorisce lo sviluppo dei tratti caratteristici maschili ( ad es barba), volevo un consiglio in merito... nn voglio prendere farmaci veri e propri, solo degli integratori.. cmq gli esami un pò di tempo fa li avevo fatti... il testo era all'interno dei valori limite, solo che era quasi al limite inferiore.... mentre per il GH nn lo so... cmq mi potete indicare anke qualcosa x qst ultimo???
              Diario

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                ad alzarmi mi si alza per fortuna... ed anche bene (la mattina subito dopo sveglio nn mi posso farmi vedere dai miei sennò potrebbero pensare che mi sn appena fatto una) ... il fatto è che ho un aspetto troppo giovanile per l'età che ho... ho 18 anni e sembra che ne ho 15... dal momento che ho letto che il testosterone favorisce lo sviluppo dei tratti caratteristici maschili ( ad es barba), volevo un consiglio in merito... nn voglio prendere farmaci veri e propri, solo degli integratori.. cmq gli esami un pò di tempo fa li avevo fatti... il testo era all'interno dei valori limite, solo che era quasi al limite inferiore.... mentre per il GH nn lo so... cmq mi potete indicare anke qualcosa x qst ultimo???
                allora: solo il fatto che al mattino hai erezioni involontarie significa che i tuoi livelli di testo sono nella norma, e questo è uno.
                Per quanto riguarda il gh, a 18 anni non hai nessun bisogno di alzarlo con integratori. Pensa ad allenarti duramente ma con intelligenza e a seguire un'alimentazione adeguata a tale scopo. Piuttosto che cercare integratori in questo senso, sei sicuro che alimentazione e allenamento vadano bene?
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• blindevil7
                  Serial Spammer
                  • Dec 2008
                  • 3115
                  • 197
                  • 184
                  • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  allora: solo il fatto che al mattino hai erezioni involontarie significa che i tuoi livelli di testo sono nella norma, e questo è uno.
                  Per quanto riguarda il gh, a 18 anni non hai nessun bisogno di alzarlo con integratori. Pensa ad allenarti duramente ma con intelligenza e a seguire un'alimentazione adeguata a tale scopo. Piuttosto che cercare integratori in questo senso, sei sicuro che alimentazione e allenamento vadano bene?
                  penso di si... avevo già postato entrambi nelle rispettive sezioni... cmq ora dopo che avrò sistemato le cose riguardanti l'iscriz. all'università vedrò di risistemarle ulteriormente... ma sarebbe inutile prendere quel tipo di integratori???
                  Diario

Commenta

• jonny@NY
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 1260
                    • 79
                    • 134
                    • Send PM

hai 18 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• ronnie79
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2009
                      • 1295
                      • 195
                      • 252
                      • ronniebr79@gmail.com.
                      • Send PM

se alzi il testosterone ti cascheranno i capelli..
                      sigpic

Commenta

• pricolico
                        Lacedemone User
                        • Sep 2008
                        • 5666
                        • 294
                        • 548
                        • Send PM

penso di si... avevo già postato entrambi nelle rispettive sezioni... cmq ora dopo che avrò sistemato le cose riguardanti l'iscriz. all'università vedrò di risistemarle ulteriormente... ma sarebbe inutile prendere quel tipo di integratori???
                        considerando la tua età direi proprio di sì

Personal trainer IFBB
                        Kettlebell trainer FIKDA
                        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                        Operatore BLS-D IRC
                        Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

SI! orientati su altro, che ne so, creatina, bcaa, gluta, omega3, sai quanta roba c'è più utile per la tua causa?
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Virulogo.88
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 21296
                            • 1,824
                            • 3,112
                            • Big City
                            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                            io ho 21 anni, ne dimostro 18, non ho la barba ma qualche muscoletto sono riuscito a mettermelo lo stesso

poche seghe e più sforzi in palestra per piacere
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• lucav79
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 2358
                              • 127
                              • 32
                              • Send PM

magna e spigni! poche pippe! ma da dove le tirate fuori tutte ste fantasie?! mettersi a giocare cosi con dei prodotti che promettono di alterare gli ormoni a 18 anni...

Commenta

Working...
                              X