.
tempi di assunzione post wo
Collapse
X
-
Dipende...obiettivi, abitudini, impegni....
Io x esempio faccio:
- Immediatamente dopo: 5 gr BCAA + 6 cps CM2 Nitrate
- 30' dopo: 40 gr Whey + 10 gr Glutabolic + Carbo alto ig (gallette riso, banane, wasa, riso...ecc)
Comunque ripeto, dipende anche da come ognuno si trova meglio! Non siamo mica professionisti
Commenta
-
-
Ci sono alcune sostanze che è meglio assumere subito, mentre altre sono più efficaci se assunte lontano dalle prime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viz89 Visualizza Messaggioallora potrei fare subito dopo leucina creatina hbm e dopo la doccia whey malto e destrosio, che ne pensi?
Commenta
-
-
Io ho sperimentato le seg. varianti:
- gallette di riso + tonno/pollo
- 30gr vitargo+bcaa+creatina+sali alcalini, 20min dopo: whey/whey+malto (massa/definizione)
- 30gr maltodestrine+sali+creatina, 30min dopo: whey/whey+malto
- 50gr maltodestrine+whey
Quello che mi ha dato il senso di maggior recupero è stato ovviamente la seconda opzione, mentre il pasto solido ti lascia più soddisfatto come palato, ma più stanco sia per la digestione più lenta sia per la minor velocità di assimilazione dei nutrienti
Se si ha del vitargo lo userei prima e da solo o con aminoacidi, altrimenti tutto insieme lo valuto ottimoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Fossi in te proverei 30-60 gr di maltodestrine + 30-35 di whey in 500-800ml d'acqua, metà subito e metà nell'arco di 20-30 minuti, vedrai che si recupera benissimoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
no aspetta, più che altro non ho ben capito cosa hai a disposizione!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta