anche il nag e' ottimo
consiglio MIGLIORE GLUTAMMINA "in assoluto". la + costosa.la + evoluta.
Collapse
X
-
ma cosa ci devi fare con la glutammina + costosa, + evoluta in assoluto?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
semplicemente a settembre inizio a far piscina.. corsa normale e corsa con i poweriser( quei trampoli elastici della pubblicita zurich).
e volevo assumere dei multivitaminici come animal pak/vitakic che son i migliori della categoria...
E ANCHE un prodotto a base glutammina per un recupero generale dell'organismo. in piu LAVORO IN OSPEDALE... e ho letto che la glutammina aiuta nella difesa immunitaria.... quindi volevo prender un integratore evoluto a base di piu tipi di glutammina e non solo la forma LIBERA.
ma forse ragionandoci se ho bisogno ANCHE di un aiuto delle difese imunitarie.. dovrei prendere la forma LIBERA..... magari in dosi leggermente maggiori? se una gran parte la prende l'intestino e altri organi... probabilmente è LI che ce il sostegno imunitario....
forse prendendo una creatina che va molto piu nei muscoli verrebbe meno l'effeto positivo che mi serve come preenzione malattie ecc.
MR OAT. la mia è semplicemente una scelta... se compro qualsiasi cosa copro il meglio se posso.non saranno certo 10.. 15 euro di piu a barattolo a impoverirmi.. magari sara pure EFFETTO PLACEBO di sapere di usare il miglior prodotto esistente a base di plurifonti glutamminiche. lo ametto .. probabilmente avrei anche piu effetto placebo... ma alla fine pure quello è un effetto positivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggiosemplicemente a settembre inizio a far piscina.. corsa normale e corsa con i poweriser( quei trampoli elastici della pubblicita zurich).
e volevo assumere dei multivitaminici come animal pak/vitakic che son i migliori della categoria...
E ANCHE un prodotto a base glutammina per un recupero generale dell'organismo. nel tuo caso opteri per i Bcaa li ritengo migliori, la glutammina la inserirei nel caso tu fossi un agonista o cmq se facessi dei wo intensi e massacranti tali da rendere difficile e in tempi ristretti il recupero, oltre che ad allenamenti che producono molto lattato nel sangue; in questi casi te la consiglierei
in piu LAVORO IN OSPEDALE... e ho letto che la glutammina aiuta nella difesa immunitaria.... nel caso opti x i bcaa per rinforzare il sistema immunitario ti consiglio la vit. C oltre ad essere un potente antiossidante e a svolgere altre innumerevoli funzioni positive
quindi volevo prender un integratore evoluto a base di piu tipi di glutammina e non solo la forma LIBERA.
ma forse ragionandoci se ho bisogno ANCHE di un aiuto delle difese imunitarie.. dovrei prendere la forma LIBERA..... magari in dosi leggermente maggiori? se una gran parte la prende l'intestino e altri organi... probabilmente è LI che ce il sostegno imunitario....
forse prendendo una creatina che va molto piu nei muscoli verrebbe meno l'effeto positivo che mi serve come preenzione malattie ecc.
MR OAT. la mia è semplicemente una scelta... se compro qualsiasi cosa copro il meglio se posso.non saranno certo 10.. 15 euro di piu a barattolo a impoverirmi.. magari sara pure EFFETTO PLACEBO di sapere di usare il miglior prodotto esistente a base di plurifonti glutamminiche. lo ametto .. probabilmente avrei anche piu effetto placebo... ma alla fine pure quello è un effetto positivo.
Per questo non mi sbilancio direttamente su nessun marchio, l'unico consiglio che ti do, se vuoi provarla, provala, magari oggi prendi quella della nutrabolics, domani quella della Muscletech poi quella della ON, cosi potrei giudicare tu stesso i vari feed-back di risposta del tuo fisico, anche perchè ognuno di noi è diverso ed è molto soggettiva.
Commenta
-
-
sinceramente non credo molto nei feedback veri e propri. per me solo creatina a alti dosaggi o altre cose tipo pump o simili.. "possono farsi sentire".
non ho una precisione tale da capire se na glutammina funzioni o se sia meglio o peggio di un'altra.... a mi oavviso gioca troppo i lfattore placebo.
un po tutti gl iamanti del bb.. e integratori si basano sul placebo amettiamolo.
a volte è il sapere di avere il prodotto migliore... che gia ti da la "spinta psicologica2 per esser piu forte. per esempio magari una L glutammina puo funzionare 7/10 e una glutabolic 8/10 sul mio corpo. ma a conti fatti psicologicamente posso perfino sentire la glutabolic 9/10 a causa di un punto in piu dato dal sapere di usare un prodotto evoluto....
Commenta
-
Commenta