consiglio MIGLIORE GLUTAMMINA "in assoluto". la + costosa.la + evoluta.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • realista
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 367
    • 5
    • 1
    • Send PM

    consiglio MIGLIORE GLUTAMMINA "in assoluto". la + costosa.la + evoluta.

    ciao ragazzi.. a settembre ricomincio a fare sport.. e forse anche pesi.
    non sono mai stato un frequentatore id forum del BB... uso i form per altre tipologie di argomenti....
    mi servirebbero giusto 4 consigli su come scegliere la glutammina.

    premetto che in passato ho avuto SOLO esperienza con la marca ultimate italia.. tanto criticata in giro. non capisco come mai sia criticata...esistono prove che sia di infima qualita? o sono solo credenze popolari?
    ve lo chiedo perche ero interessato all lultimo integratore di creatina di 5 tipi insieme....

    sinceramente IN TUTTO IL WEB non trovo info a riguardo le migliori marche di integratori. qualche santo e ultraveterano dle forum potremme stilarmi giusto i 5 o 6 nomi a livello MONDIALE piu consociuti e rinomati in ultime formule avanzate? conosco solo la muscletech... ma dal sito sembra tanta pubblicita.. e integratori che su 100 grammi hanno BEN POCO di principio attivo. per carita.. carpoidrati.. e cavolatine varie x veicolare... ma se compro e PAGO... cerco per 100gg la piu alta quantita di prodotto !! se voglio VEICOLARE mi mangio in piu delel fette biscottate o un pezzo di pane...(detta semplicemente.. ma il concetto è questo).

    VENIAMO AL THREAD.....................

    sono venuto a sapere della glutammina nutrabolics glutabolic.
    che presenta glutammina 3 tipi: malato.. akg e peptidica.

    che io sappia non esistono prodotti paragonabili. in passato provai da ultimate italia la gluta in peptidi... quella che si scioglie poco.

    ovunque leggo che i peptidi sono al cosa migliore perche con bassi dosaggi arrivano nei muscoli.... ma ora che sento di questa glutammina di 3 tipi combinati... non so cosa pensare!!! non m isembra che altre marche facciano lo stesso tipo di prodotto. e SINCERAMENTE NEANCHE SAPEVO della esistenza della gluta akg e malato.....

    solo da relativamente poco sono usciti integratori di MULTIcreatina....

    forse mi sto dilungando troppo.....cmq io vorrei scegliere uno o due integratori su cui basarmi.. e la glutammina SEMBRA sia il primo integratore da scegliere in caso di sport. il secondo integratore sarebbe la creatina...perche anche questa ultima come la gluta.. è ormai assodato che funziona bene e da RISULTATI.

    voglio volutamente estraniarmi da tutti gl ialtri integratori a base zma.. akg.. taurina.. energetici.. volumizzatori... li reputo prodotti SPECIFICI...e anche a principale effetto "visivo" e non plastico di costruzione muscolo.


    in definitiva, COMPRO glutabolic o esiste di meglio nem panorama mondiale? cerco il meglio non importa quanto costi....e per meglio non intendo solo una marca di OTTIMA glutammina L-ibera.... ma glutammina "avanzata"
  • susperia82
    Bodyweb Senior
    • Feb 2008
    • 3995
    • 166
    • 319
    • wanze, belgio
    • Send PM

    #2
    glutabolic
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta

    • realista
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 367
      • 5
      • 1
      • Send PM

      #3
      quindi questo prodotto è da un po che ha suscitato l'interesse di molti bodybuilders ed è stato decretato in maniera non ufficiale il migliore?
      eppure sta nitrabolics non lho mai sentita come marca....
      x comprare dove consigliate... ******? o siti multimarca specializzati in integratori? in questo tipi di siti leggo prezzi bassi anche del 40.. 50% rispetto al listino... COME FANNO? ci sara da fidarsi? un dimezzamento di prezzo mi sembra eccessivo
      Last edited by Sean; 16-08-2010, 21:02:43.

      Commenta

      • susperia82
        Bodyweb Senior
        • Feb 2008
        • 3995
        • 166
        • 319
        • wanze, belgio
        • Send PM

        #4
        [quote=realista;6244422]quindi questo prodotto è da un po che ha suscitato l'interesse di molti bodybuilders ed è stato decretato in maniera non ufficiale il migliore?
        eppure sta nitrabolics non lho mai sentita come marca....
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta

        • viz89
          Bodyweb Advanced

          • Mar 2010
          • 125
          • 2
          • 0
          • Send PM

          #5
          .
          Last edited by viz89; 14-07-2011, 09:44:12.

          Commenta

          • realista
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 367
            • 5
            • 1
            • Send PM

            #6
            questo prodotto è uguale?
            www.bodyweb.com - Glutammina Premium Nutrition GL-6 Natural 600g

            sembra di si. la marca come è?

            poi ho trovato http://www.bodyweb.com/mostra.php?pun=2186

            questa sembra ADDIRITTURA meglio di glutabolic perche ha 4 tipi di glutammine in 1..... e il prezzo è uguale. qualcuno lo ha provato?
            Last edited by realista; 17-08-2010, 03:12:06.

            Commenta

            • thehammer
              Bodyweb Advanced

              • Dec 2006
              • 352
              • 3
              • 8
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
              questo prodotto è uguale?
              www.bodyweb.com - Glutammina Premium Nutrition GL-6 Natural 600g

              sembra di si. la marca come è?
              la marca personalmente non la conosco, ma non è sicuramente uguale e poi a quel prezzo conviene cento volte la glutabolic...

              Commenta

              • Ray Of Light
                Bodiuebbe Senior
                • Apr 2007
                • 6400
                • 612
                • 513
                • Send PM

                #8
                il glutabolic e' quello che va per la maggiore

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta

                • mitch
                  Bodyweb Advanced

                  • Nov 2001
                  • 1127
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  tra le migliori glutammine io metterei anche san nag e mhp gluta sr

                  Commenta

                  • realista
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 367
                    • 5
                    • 1
                    • Send PM

                    #10
                    mitch ti ringrazio DI CUORE x i prodotti consigliati. sono "avanzati" come li cerco io.
                    solo qualche dubbio o ragionamento... la acetil glutamina usata in SAN....non la avevo mai sentita(infatti è OLTRE il trio peptide,malato,e alfa-keto... come in glutablolic). pero il prodotto è UNIingrediente.. ..forse sono meglio i MULTIglutamminici?
                    secondo dubbio sul MHP gluta..... quella è semplice L-glutammina....MA a quanto pare è l'unic prodott che ha in piu un mix brevettato che fa durare MOLTO a lungo il suo effetto...quindi penso che sia cmq una specialita di glutammina da provare..

                    mi son fatto un bel giro completo tra bodyweb e muscle nutrition. sembra un bello store con prezzi bassi... specialmente con acquisti sopra 250 eu.
                    sono un dubbio, ma se acquisto piu prodotti e pago 257 euro per esempio... sommando i prezzi BASE. in teoria entrando nella ultima fascia dei >250... non pago piu 250 ma meno..... si ma se pago meno ricado ancora nelal fascia bassa e mi tocca riaggiungere un altro prodotto per superare di nuovo i 250euro. GIUSTO?

                    non picchiatemi sicuramente sono io un po tardo che non capisco al volo la metodologia... ma x i lresto non sono uno addormentato

                    ps: per arrivare a 250eu magari aggiungo un ULTRA vitaminico della serie vitakic.....animal pak....o gaspari anavite. cosa ne dite? mi spaventano un po gli alti dosaggi di certe vitamine....e leggo pareri contrastanti riguardo il GRANDISSIMO pool di nutrienti racchiusi in una bassissima porzione.... che a seconda di alcuni lo rendono pressoche "inutile" come valore aggiunto.
                    Last edited by realista; 17-08-2010, 02:43:32.

                    Commenta

                    • Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87935
                      • 2,140
                      • 2,712
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
                      mitch ti ringrazio DI CUORE x i prodotti consigliati. sono "avanzati" come li cerco io.
                      solo qualche dubbio o ragionamento... la acetil glutamina usata in SAN....non la avevo mai sentita(infatti è OLTRE il trio peptide,malato,e alfa-keto... come in glutablolic). pero il prodotto è UNIingrediente.. ..forse sono meglio i MULTIglutamminici?
                      secondo dubbio sul MHP gluta..... quella è semplice L-glutammina....MA a quanto pare è l'unic prodott che ha in piu un mix brevettato che fa durare MOLTO a lungo il suo effetto...quindi penso che sia cmq una specialita di glutammina da provare..

                      mi son fatto un bel giro completo tra bodyweb e muscle nutrition. sembra un bello store con prezzi bassi... specialmente con acquisti sopra 250 eu.
                      sono un dubbio, ma se acquisto piu prodotti e pago 257 euro per esempio... sommando i prezzi BASE. in teoria entrando nella ultima fascia dei >250... non pago piu 250 ma meno..... si ma se pago meno ricado ancora nelal fascia bassa e mi tocca riaggiungere un altro prodotto per superare di nuovo i 250euro. GIUSTO?

                      non picchiatemi sicuramente sono io un po tardo che non capisco al volo la metodologia... ma x i lresto non sono uno addormentato

                      ps: per arrivare a 250eu magari aggiungo un ULTRA vitaminico della serie vitakic.....animal pak....o gaspari anavite. cosa ne dite? mi spaventano un po gli alti dosaggi di certe vitamine....e leggo pareri contrastanti riguardo il GRANDISSIMO pool di nutrienti racchiusi in una bassissima porzione.... che a seconda di alcuni lo rendono pressoche "inutile" come valore aggiunto.
                      Il prezzo considerato utile per il superamento della soglia è quello di Listino, se superi 250 euro di sconto di listino hai praticamente una spesa di 150 euro circa (mediamente il 40% di sconto). Siamo noi poco chiari non tu tardo

                      Riguardo le vitamine ad alto dosaggio, se ti alleni forte io non ci farei troppa attenzione, specialmente se le usi in modo ciclico, quello che fa male a questo mondo è ben altro.



                      Commenta

                      • flexshop
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2010
                        • 63
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Ciao Realista,

                        io ti cosiglio di scegliere tra questi tre:

                        • Glutamin-SR ( Mhp)
                        • Glutamin powder - ( ON)
                        • Glutabolic- ( Nutrabolic)

                        Commenta

                        • realista
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2010
                          • 367
                          • 5
                          • 1
                          • Send PM

                          #13
                          flex.. non trovo nello store Glutamin powder - ( ON).

                          ps: non riesco amandare msg privati.... xcaso su questo forum ce il limite MINIMO di post da raggiungere x avere tale funzione?

                          sergio grazie mi hai chiarito tutto. se è in base al listino è facilissimo... cio che non capivo era come certi prodoti facevano a esser di listino magari a 120eu... e a collocarsi GIA nelal fascia tra 100 e 250. ... cioè.. OVVIO che se si fa anche solo 1 acquisto gia ricade nella seconda fascia di sconto...quindi mai nessuno paghera il prezzo pieno

                          Commenta

                          • warry
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 1818
                            • 60
                            • 53
                            • Send PM

                            #14
                            te l'hanno gia' detto 30g di glutabolic al giorno?

                            Commenta

                            • Sean
                              Csar
                              • Sep 2007
                              • 119502
                              • 3,210
                              • 3,343
                              • Italy [IT]
                              • In piedi tra le rovine
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da realista Visualizza Messaggio
                              flex.. non trovo nello store Glutamin powder - ( ON).

                              ps: non riesco amandare msg privati.... xcaso su questo forum ce il limite MINIMO di post da raggiungere x avere tale funzione?

                              sergio grazie mi hai chiarito tutto. se è in base al listino è facilissimo... cio che non capivo era come certi prodoti facevano a esser di listino magari a 120eu... e a collocarsi GIA nelal fascia tra 100 e 250. ... cioè.. OVVIO che se si fa anche solo 1 acquisto gia ricade nella seconda fascia di sconto...quindi mai nessuno paghera il prezzo pieno
                              Leggere il Regolamento, è tutto spiegato lì: http://www.bodyweb.com/caffetteria/1...i-postare.html
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta

                              Working...
                              X