Auumevo una cps al giorno di vitamine della isatori......quali altre marche mi consigliate?
Vitamine quali?
Collapse
X
-
-
quoto l' Animal Pack...Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza MessaggioScusate ma l'animal pack non è in dimagrante?
www.bodyweb.com - Vitamine Universal Animal Pack Natural 44 PacksOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggioorange triad
usavo quello isatori ma mi è finito e sul sito di sergio non c'è :S
Commenta
-
-
forse il migliore sul mercato, anche dell animal pak..costa troppo peròPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
non ha molto senso secondo me andare su multivitaminici col 150 o addirittura 300 % di RDA. un multivitaminico con tutto 100% può andare benissimo. se si assumono quantità di alcune vitamine ke si accumulano in corpo superiori al 100% vengono accumulati nel fegato e nei reni o addirittura espulsi dal corpo. un multivitaminico del genere va ciclizzato per non avere a lungo andare problemi a fegato e reni. la proaction fa un multivitaminico con tutto 100% dell RDA tranne la vitamina c ke sta 200. io uso quello, mi trovo bene, te lo consiglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rx8 Visualizza Messaggionon ha molto senso secondo me andare su multivitaminici col 150 o addirittura 300 % di RDA. un multivitaminico con tutto 100% può andare benissimo. se si assumono quantità di alcune vitamine ke si accumulano in corpo superiori al 100% vengono accumulati nel fegato e nei reni o addirittura espulsi dal corpo. un multivitaminico del genere va ciclizzato per non avere a lungo andare problemi a fegato e reni. la proaction fa un multivitaminico con tutto 100% dell RDA tranne la vitamina c ke sta 200. io uso quello, mi trovo bene, te lo consiglio.
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rx8 Visualizza Messaggionon ha molto senso secondo me andare su multivitaminici col 150 o addirittura 300 % di RDA. un multivitaminico con tutto 100% può andare benissimo. se si assumono quantità di alcune vitamine ke si accumulano in corpo superiori al 100% vengono accumulati nel fegato e nei reni o addirittura espulsi dal corpo. un multivitaminico del genere va ciclizzato per non avere a lungo andare problemi a fegato e reni. la proaction fa un multivitaminico con tutto 100% dell RDA tranne la vitamina c ke sta 200. io uso quello, mi trovo bene, te lo consiglio.
allora con quelli ad alto dosaggio?
sapevo che alcune vitamine tipo la a e la d assunte in dosi eccessive possono essere dannose e accumularsi nel nostro grasso! infatti se ci fai caso queste sono presenti in quantità minori!
Commenta
-
-
L'orange triand è della controlled labs, una confezione costa un pò più delle altre ma dura anche 45 giorni invece che 30. Cmq è il multi più completo sul mercato ed ha al suo interno anche sostanze per il supporto alle articolazioni come la glucosamina. Io nn lo cambio più!!!!Last edited by Fabri_78; 07-08-2010, 18:36:04.sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta