si si vero..
Dosaggi bcaa
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Si ma lui mi ha chiesto un parere per quanto concerne la monoidrata; io consiglierei alle prime armi di partire con la base e poi, in caso non dovesse riscontrare benefici, passare ad una crea avanzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioSi ma lui mi ha chiesto un parere per quanto concerne la monoidrata; io consiglierei alle prime armi di partire con la base e poi, in caso non dovesse riscontrare benefici, passare ad una crea avanzata(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionon si consiglia di assumere bcaa la sera perche la leucina potrebbe dare problemi di sonno..
solo che, se uno si allena di sera, è inevitabile prenderli...Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioe direi che con questo caldo che fa penso che andiamo quasi tutti in palestra di sera
sicuro.sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
-
io lavoro dalle 9 di mattina alle 13, poi dalle 15 alle 19, tempo di lavarmi e cambiarmi e vado in pale.. quindi l'orario deve essere x forza quello.. anzi ke ho la forza e la voglia di andarci.. cmq x la creatina oggi ho comprato i briosh, posso prendere prima i 5g di crea diluiti in un bicchiere d'acqua e subito dopo prendo i briosh? o x forza insieme nella stessa miscela vanno presi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggioi bcaa in massa anche 2g x kg di pesoLast edited by NRG83; 14-07-2010, 11:21:43.sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
Commenta
-
-
invece io dico che in massa invece è il contrario..visto che con l'alimentazione già assumiamo molti aminoacidi, dovremmo tenere 1 dosaggio piu basso..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioinvece io dico che in massa invece è il contrario..visto che con l'alimentazione già assumiamo molti aminoacidi, dovremmo tenere 1 dosaggio piu basso..sigpic
Commenta
-
-
Giusto; ritengo anche io utile mantenere una quota di bcaa superiore in definizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggioio faccio 1x10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioSi anchio mantengo fissso 1gr/10Kg; però ritengo sia più sensato aumentare la quota d'estate che d'invernosigpic
Commenta
-
Commenta