Dosaggi bcaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • samusolaris
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dosaggi bcaa

    Salve a tutti! sono nuovo e colgo l'occasione x salutarvi e presentarmi.. ho letto molto su questo forum, argomenti interessanti.. gente cordiale, credo ke mi troverò bene tra di voi.. cmq parto subito col rompervi! hihhh ragazzi io uso creatina anderson in polvere solubile, 3g prima di colazione accompagnato da uno spicchio di mela, 3g mezzora prima ke vado in pale, e 3g subito dopo, ora x gli aminoacidi come mi comporto?, sino ad ora gli ho presi: 4 pasticche quando arrivo in pale e 3 quando finisco, sbaglio? calcolando ke ceno 30 minuti dopo ke finisco di allenarmi.. in palestra ci vado dalle 8 alle 9:20, 9:30.. ho letto anche ke non v a bene prendere bcaa quando dopo si cena, cioè e inutile.. mi affido a voi! grazie in anticipo!
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

    #2
    Ciao,
    la creatina è monoidrata?mi sembrano pochi 3gr.
    Per i bcaa sono 1gr/10Kg di peso corporeo.
    Non è vero che è inutile prenderli se dopo si cena

    Commenta

    • samusolaris
      Bodyweb Member
      • Jul 2010
      • 13
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      no non è monoidrata, ti sembrano pochi 9g al giorno?

      Commenta

      • samusolaris
        Bodyweb Member
        • Jul 2010
        • 13
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        cioè scusa si e monoidrata, e la creatina creapure della anderson in polvere..

        Commenta

        • paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da samusolaris Visualizza Messaggio
          cioè scusa si e monoidrata, e la creatina creapure della anderson in polvere..
          Io con la monoidrata fare 5gr, considerando che non viene completamente assorbita. Inoltre dovresti tamponarla.

          Dai un occhiata qui: http://www.bodyweb.com/guide-manuali...idrato-40.html

          Commenta

          • samusolaris
            Bodyweb Member
            • Jul 2010
            • 13
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            diciamo ke non ho cpt bene come tamponarla.. in poche parole dovrei fare 5g di cre prima della pale diluita con un cucchiaio di brioschi? e la stessa cosa dopo la pale? quindi al giorno dovrei prendere 10g di creatina o devo aggiungere anche 5 x la colazione? non vorrei esagerare..

            Commenta

            • paolino87
              NoPainNoGain
              • Nov 2008
              • 4989
              • 269
              • 263
              • Como
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da samusolaris Visualizza Messaggio
              diciamo ke non ho cpt bene come tamponarla.. in poche parole dovrei fare 5g di cre prima della pale diluita con un cucchiaio di brioschi? e la stessa cosa dopo la pale? quindi al giorno dovrei prendere 10g di creatina o devo aggiungere anche 5 x la colazione? non vorrei esagerare..
              Si và tamponata, se post wo assumi anche pro+cho non è necessario tamponarla.
              Comunque se ti trovi bene con 3gr continua così, come dosaggio lo ritengo blando, e comunque non è dannosa la crea

              Commenta

              • samusolaris
                Bodyweb Member
                • Jul 2010
                • 13
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                quindi ricapitolando, la mattina prima della colazione prendo 3g di crea diluita con brioschi, lo stesso prima della pale ma usando 5g e idem dopo pale sempre con 5 dliluendo con brioschi.... va bene se aggiungo zucchero alla miscela di crea e brioschi?

                Commenta

                • paolino87
                  NoPainNoGain
                  • Nov 2008
                  • 4989
                  • 269
                  • 263
                  • Como
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da samusolaris Visualizza Messaggio
                  quindi ricapitolando, la mattina prima della colazione prendo 3g di crea diluita con brioschi, lo stesso prima della pale ma usando 5g e idem dopo pale sempre con 5 dliluendo con brioschi.... va bene se aggiungo zucchero alla miscela di crea e brioschi?
                  Eviterei zucchero, si usa per alzare l'IG, piuttosto usa succo d'uva!
                  Ma il solo brioschi è sufficente!

                  Commenta

                  • samusolaris
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2010
                    • 13
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    ok.. cpt ti ringrazio! sino ad ora ho sempre messo la crea in mezzo bicchiere d'acqua mescolato un po e poi buttato giu, ma rimaneva sempre in polvere.. quindi se metto acqua brios e crea nella borraccia adatta della anderson e sbatto il tutto x un pò si sciogle giusto? uso acqua tiepida, non posso utilizare acqua calda xk la miscela la faccio fuori..

                    Commenta

                    • hostel
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 2735
                      • 113
                      • 155
                      • On duty
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da samusolaris Visualizza Messaggio
                      ok.. cpt ti ringrazio! sino ad ora ho sempre messo la crea in mezzo bicchiere d'acqua mescolato un po e poi buttato giu, ma rimaneva sempre in polvere.. quindi se metto acqua brios e crea nella borraccia adatta della anderson e sbatto il tutto x un pò si sciogle giusto? uso acqua tiepida, non posso utilizare acqua calda xk la miscela la faccio fuori..
                      shakera energicamente la creatina con il tampone e acqua a dosi 100ml / 1g di crea.

                      usare acqua tiepida aiuta a disciogliere meglio la creatina.

                      per ulteriori informazioni, dai un' occhiata a questo thread:

                      Come assumere creatina monoidrato
                      Originariamente Scritto da Giammy
                      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                      Commenta

                      • mr oat
                        ¤Water Coconut Moderator¤
                        • Sep 2008
                        • 13799
                        • 790
                        • 794
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        non si consiglia di assumere bcaa la sera perche la leucina potrebbe dare problemi di sonno..
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta

                        • Rampage
                          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                          • Oct 2006
                          • 13453
                          • 350
                          • 449
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da samusolaris Visualizza Messaggio
                          diciamo ke non ho cpt bene come tamponarla.. in poche parole dovrei fare 5g di cre prima della pale diluita con un cucchiaio di brioschi? e la stessa cosa dopo la pale? quindi al giorno dovrei prendere 10g di creatina o devo aggiungere anche 5 x la colazione? non vorrei esagerare..
                          Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                          Si và tamponata, se post wo assumi anche pro+cho non è necessario tamponarla.
                          Comunque se ti trovi bene con 3gr continua così, come dosaggio lo ritengo blando, e comunque non è dannosa la crea
                          ti risparmi tutto questo meccanismo se prendi la KRE - ALCALYN
                          considera questo.
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                          Commenta

                          • mr oat
                            ¤Water Coconut Moderator¤
                            • Sep 2008
                            • 13799
                            • 790
                            • 794
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                            ti risparmi tutto questo meccanismo se prendi la KRE - ALCALYN
                            considera questo.
                            la monoidrato è la migliore...molti non reagiscono bene a queste forme avanzate..però sicuramente non avrebbe problemi di tampone
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta

                            • Rampage
                              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                              • Oct 2006
                              • 13453
                              • 350
                              • 449
                              • Send PM

                              #15
                              la kre alcalyn è tamponata gia di suo , non necessita di fasi di carico e scarico come la monoidrato , puoi prenderla quando ti alleni e basta senza cicli strani.
                              PURTROPPO HAI RAGIONE TU..NON REAGISCONO TUTTI UGUALMENTE MA IO MI CI TROVO DA PAURA prendo la Kre-alcalyn della EFX e va una bomba.

                              La monoidrato ha il difetto di andare un po persa se non sbaglio quindi magari se ne assumi un tot devi comunque tenere presente che quella realmente che sfrutti non è qual totale che hai assunto.
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                              Commenta

                              Working...
                              X