If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Periodo di forte stress e nervosismo...mi farebbero sbottare.Ho optato per cardio e dieta. Dopo il White Flood (che ritenevo il miglior pre-allenamento) ho scoperto il NO Shotgun....chapeau
oat che ne pensi
2oep e 2 rec 1 ora prima
e 2-3 scoop di jack3d 20-30minuti prima troppo?
se posso dire la mia....
Forse troppe notti sono stato sveglio per aver preso 1 scoop di no xplode, 1 di white, xpand xtreme...
Magari con lo stile di vita di ora non posso assumere stimolanti essendo già sensibile di mio.
Praticamente sei al limite dei dosaggi di ogni prodotto. inoltre li prendi tutti assieme.
Ma vorrei chiederti cosa te ne fai di tutti quegli stim?
Se hai bisogno di stimolo, ti riposi qualche giorno e ti torna, i wo incredibili si fanno anche senza stimolanti. Se sei un po giù ti fai un caffè.
Se invece non senti gli stimolanti, allora non andare sempre ad aumentare, a fare la gara con gli stim. Ci sono un sacco di prodotti senza...
alla fine gli integratori da palestra sono sempre quelli.
Cretine,arginine taurina beta alanina aminoacidi, potresti concentrarti su prodotti fortemente dosati senza andare a sperimentari prodotti dove devi aumentare la dose solo per avvertire la stimolazione...
Questo è quello che penso.
se posso dire la mia....
Forse troppe notti sono stato sveglio per aver preso 1 scoop di no xplode, 1 di white, xpand xtreme...
Magari con lo stile di vita di ora non posso assumere stimolanti essendo già sensibile di mio.
Praticamente sei al limite dei dosaggi di ogni prodotto. inoltre li prendi tutti assieme.
Ma vorrei chiederti cosa te ne fai di tutti quegli stim?
Se hai bisogno di stimolo, ti riposi qualche giorno e ti torna, i wo incredibili si fanno anche senza stimolanti. Se sei un po giù ti fai un caffè.
Se invece non senti gli stimolanti, allora non andare sempre ad aumentare, a fare la gara con gli stim. Ci sono un sacco di prodotti senza...
alla fine gli integratori da palestra sono sempre quelli.
Cretine,arginine taurina beta alanina aminoacidi, potresti concentrarti su prodotti fortemente dosati senza andare a sperimentari prodotti dove devi aumentare la dose solo per avvertire la stimolazione...
Questo è quello che penso.
io li uso la mattina prima di tutto
jack3d e oep per me erano acqua fresca disolito li prendo solo negli on negli off stacco sempre todos.
ciccio, sul tuo discorso sono daccordo...però se su di te, un solo misurino di un particolare prodotto crea problemi, su di me, fino adesso non ho trovato un prodotto che mi dà nessun sides..io ho sempre provato tutti i pre-wo con dosaggio hard
3 misurini no explode/ 3 misurini superpump/3misurini jack3d/3misurini white flood o anche termogenici abbastanza forti, ma mai niente...
io penso che un accoppiata rec+oep+jack3d sia uno dei migliori stack in circolazione (ripeto non è per tutti) però in termini di lucidità,energia e aiuto nella termogenesi penso siano ottimali..
e comunque la caratteristica di USPLABS è di non riempire l'integratore(per esempio jack3d) con tutto e di piu, ma di metterci pochi ingredienti ma buoni, che associati con un altro integratore sempre USPLABS vanno a completarsi...è tipo la fusione dei super sayan ahahaha
secondo me è la migliore cosa prendere il termo precolazione e poi solo il prewo di pomeriggio.
se non sei soggetto agli stimolanti non è comunque il caso di andare sempre ad aumentare. non li senti e basta.
si in effetti non volevo aumentare troppo visto che si tratta di prodotto già abbastanza forti, in ogni caso eventualmente l'assuzione dell'oep al pomeriggio non la farei insieme al preworkout ma 1,5-2h prima.
si in effetti non volevo aumentare troppo visto che si tratta di prodotto già abbastanza forti, in ogni caso eventualmente l'assuzione dell'oep al pomeriggio non la farei insieme al preworkout ma 1,5-2h prima.
ciao
si tranquillo....se lo tolleri fallo pure.
io farei oep solo 1 dose al giorno, la mattina, e jack prewo.
quello che intendo dire io è un'altra cosa..
che ormai i prewo si stanno valutando troppo sull'effetto stimolazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta