qualcuno di voi l'ha provato in definizione? avete feedback? sicuramente è un gran mix di stimolanti, ma leggo molti pareri favorevoli..sicuramente jack 3d deve essere limitato e non deve arrivare ai 3 scoops come viene usato generalmente..penso sia un ottimo stack..
stack: jack 3d + oxyelite pro USPLABS
Collapse
X
-
stack: jack 3d + oxyelite pro USPLABS
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochriTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggionon è un po troppo forte?
non saprei..leggo su forum americani che molti lo fanno..sembra un ottimo stack..certo non per chi è particolarmente sensibile..io in genere non sento niente..nemmeno a 3 misurini di jack3d..per quello chiedevo se qualcuno l'ha provato..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioSì può usare, ma nei giorni di wo l'oxy lo prenderei solo pre-colazione.
perchè? se non sbaglio tu l'oep non l'avevi sentito molto vero?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
io lo sto utilizzando da meta giugno questo stack....jack solo nei giorni on 3 scoup 30 minuti prima e oxy tutti i giorni 1 caps pre colazione e 2 pre allenamento
feedback per ora: grande carica nella maggior parte dei giorni,effetto pump da paura....effetto dimagrante c'è!!!! ogni tanto qualche mal di testa soprattutto quando si scarica i carbo
unica pecca il costo usarli insieme i prodotti è un po troppo costoso
Commenta
-
-
quanto tempo passa tra l'assunzione di jack3d e oep?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioquanto tempo passa tra l'assunzione di jack3d e oep?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioqualcuno di voi l'ha provato in definizione? avete feedback? sicuramente è un gran mix di stimolanti, ma leggo molti pareri favorevoli..sicuramente jack 3d deve essere limitato e non deve arrivare ai 3 scoops come viene usato generalmente..penso sia un ottimo stack..
i giorni Wo la seconda dosi di oxy cioè il pomeriggio praticamente prendi il jack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioperchè? se non sbaglio tu l'oep non l'avevi sentito molto vero?sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio45 minuti pre work prendo l'oep e 20-25 minuti prima il jacksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioIn pratica fai 2 cps di oep e 3 scoop di j3d?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioE secondo voi,inserire al posto del solo oep anche recreate..Mi spiego meglio:
pre wo. 2 scoop di j3d+2cps di oep+1cps recreate(magari alternando in 2+1 e 1+2).Vi sembra troppo?
ottimo
poi dipende se sei un tipo sensibile o meno..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta