ho fatto un search, ma non son riuscito a trovare niente, ho letto che gli stimolatori del NO, vanno presi circa mezzora pre wo, ma possono esser associati a qualsiasi cosa? io mezzora prima di solito mangio un frutto 20gr di whey e 5gr di creatina è un problema?
ossido nitrico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioho fatto un search, ma non son riuscito a trovare niente, ho letto che gli stimolatori del NO, vanno presi circa mezzora pre wo, ma possono esser associati a qualsiasi cosa? io mezzora prima di solito mangio un frutto 20gr di whey e 5gr di creatina è un problema?
Nessun problema con quello che prendi.
p.s : sekko“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Mai provato il nitrix o il nitric pump? Io li provai.. abbastanza buoni soprattutto il nitrix che è abbastanza "miscelato" con altri integratori."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Ah comunque io prendo AAKG 30 min prima dell'allenamento con 6gr di creatina e di problemi non se ne pongono"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioho fatto un search, ma non son riuscito a trovare niente, ho letto che gli stimolatori del NO, vanno presi circa mezzora pre wo, ma possono esser associati a qualsiasi cosa? io mezzora prima di solito mangio un frutto 20gr di whey e 5gr di creatina è un problema?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
io sto provando il nutrabolics hemorush....oggi sarà la 3° assunzione con quantitativi da "confezione"
le prime 2 assunzioni botta assurda
mercoledì da quanto ho spinto stavo collassando...la voglia di rifare la scheda c'era..ma mi mancava però la benzina
sarà perchè sono in metabolica?niente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moreno79 Visualizza Messaggioio sto provando il nutrabolics hemorush....oggi sarà la 3° assunzione con quantitativi da "confezione"
le prime 2 assunzioni botta assurda
mercoledì da quanto ho spinto stavo collassando...la voglia di rifare la scheda c'era..ma mi mancava però la benzina
sarà perchè sono in metabolica?
anch'io sono in metabolica, è imperativo Moreno assumere duringwo uno shaker con Magnesio-Potassio e BCAA, altrimenti non puoi sostenere allenamenti intensi, soprattutto se hai assunto un prewo per spingere ancora di+ del solito, piccolo consiglio
Scusate OT
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioquindi prendo prima gli stim del no e poi il resto?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioquindi o prendo uno o l altro, ma scusa la whey pre wo, son quasi indispensabili o no"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioquindi o prendo uno o l altro, ma scusa la whey pre wo, son quasi indispensabili o no
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
Commenta