Io faccio lo spuntino alle 10:30 alle 12:30 stimolatore di NO e alle 12:30 allenamento. Con questo schema sento il prodotto molto meglio.
ossido nitrico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYlema i bcaa vanno possono essere assunti insieme all'ossido notrico quindi?!
scusate ma ancora non lo riesco a capire..."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma i bcaa vanno possono essere assunti insieme all'ossido notrico quindi?!
scusate ma ancora non lo riesco a capire...
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza MessaggioL'ossido nitrico non si assume.........si stimola semmai"Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza MessaggioL'ossido nitrico non si assume.........si stimola semmaiintendevo dire quello... però l'ho detto a parole mie...
Commenta
-
Commenta