Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
1.Si, ho scelto quel gusto, Ti chiedo: perchè rimane granulosa anche dopo averle shakerate?
perchè le proteine totali fanno quest'effetto..è normale...
Ne prendo 20 gr pre colazione, 20 gr spuntino mattina e 20 gr spuntino pomeriggio, in più assumo 25-30 gr di proteine da alimenti a pranzo e cena
guarda le pro in polvere servono a sostituire la fomte froteica che non hai a disposizione ma sono assolutamente la stessa cosa...se hai del cibo solido usa quello..non abusare di pro in polvere, non perche fanno male a fegato,reni ecc(sono dei falsi miti) ma perche contengono degli enzimi digestivi che servono a migliorare l'assimilazione da parte del corpo..però utilizzando sempre le pro in polvere co questi enzimi, fai in modo che gli enzimi naturali del tuo corpo, si indeboliscono e successivamente possono crearti dei problemi di digestione,gonfiore,diarrea ecc...
mi devo organizzare meglio per assumerle dal cibo oppure, potrei comprare polveri a lento rilascio?
queste che haipreso vanno bene..però organizzati x mangiare + solido(uova,tacchino,pollo,tonno,salmone,pesce in generale)
Questo non lo facevo, ora lo farò ma, ti chiedo, se appena finisco l'allenamento vado a cena evito la polvere no?
Cosa sono, e come si presentano le maltodestrine?
si va bene...se appena finisci l'allenamento vai a mangiare è ok...la tua cena però dovrà essere composta solo da fonti proteiche e carboidrati(riso,farro,segale,orzo,patate bollite sono delle scelte ottimali) quindi evita le polveri
LE MALTODESTRNE sono dei carboidrati che variano in base alla loro DE (destrosio equivalenza) in genere in commercio trovi quell intorno alle 20-25 DE...quindi sono carboidrati a medio basso indice glicemico...ottimi anche negli spuntini con le proteine in polvere se non hai fonti di carboidrati disponibili...
Crystal creatina powder 100 gensan
Quanto brioschi per ogni 3 gr di creatina? e magari mi esprimi il dosaggio in cucchiani o altra misura facilmente reperibile?
10-15gr ogni volta di brioschi con la creatina monoidrata vanno bene

però a volte crea problemi intestinali..
BCAA 1g gensan in compresse
io peso 72 kg quindi dovrei prenderne 14 quando mi alleno?? non sono troppe?
dipende dalle capsule..se sono da 1 gr l'una, un dosaggio ottimale è 4cps pre-wo e 3 cps post-wo..
sono 1gr per ogni 10kg corporeo
omega 3 RX capsule da 1gr Enerzona
4 capsule suddivise a metà nei pasti principali
Vediamo se ho capito: diventano 8 pezzi da dividere tra colazione, pranzo e cena?
no no sono 2 cps a pranzo e 2 cps a cena
spero di esserti stato di aiuto

Ciao Me Oat, ho comprato le maltodestrine gusto orange della Ultmate, mi diresti come devo assumerle e quando in particolare?

Commenta