ZMA problema orario cena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • warry
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 1818
    • 60
    • 53
    • Send PM

ZMA problema orario cena

buonasera a tutti!

sto leggendo parecchi feedback positivi sullo zma

penavo di acquistare lo Eas ZMA HP + NAC

purtroppo ho un problema. 2 giorni a settimana ceno alle 23.30 quindi non posso fare la canonica pausa prima di dormire.

mi chiedevo se e' ugualmente benefico preso solo 5 giorni a sett

o se c'e' una soluzione, non so un prodotto diverso o una modalita' di assunzione differente.

se non e' possibile ne faro' a meno

grazie in anticipo a tutti
  • malfa81
    Train like a freak
    • Feb 2007
    • 3479
    • 146
    • 261
    • Genova - Caulonia (RC)
    • Send PM

punti la sveglia e te lo ingolli in un attimo o lo assumi 30' pre w.o. a stomaco vuoto. Ciao
    "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• warry
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 1818
      • 60
      • 53
      • Send PM

Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
      punti la sveglia e te lo ingolli in un attimo o lo assumi 30' pre w.o. a stomaco vuoto. Ciao
      ah quindi diciamo... non serve che sia prima di dormire. puo' anche essere alle 3 del mattino!

bene!

grazie

Commenta

• paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

hanno sempre sconsigliato di interrompere la fase rem!scusa ma a mè sembra piü importante prolungare il sonno che interromperlo!

Commenta

• pricolico
          Lacedemone User
          • Sep 2008
          • 5666
          • 294
          • 548
          • Send PM

Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
          buonasera a tutti!

purtroppo ho un problema. 2 giorni a settimana ceno alle 23.30 quindi non posso fare la canonica pausa prima di dormire.

o se c'e' una soluzione, non so un prodotto diverso o una modalita' di assunzione differente.

certo

Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• malfa81
            Train like a freak
            • Feb 2007
            • 3479
            • 146
            • 261
            • Genova - Caulonia (RC)
            • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
            hanno sempre sconsigliato di interrompere la fase rem!scusa ma a mè sembra piü importante prolungare il sonno che interromperlo!
            concordo pienamene....ma son anche tanti quelli che non hanno problemi a riaddormentarsi....o che si sveglaino per ingollare pro nel corso della notte!
            Ogni cosa ha un costo....occore solo considerare se i benefici siano tali da giustificarlo....io ersnalmente qualche volta l'ho fatto senza tanti problemi
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Commenta

• paolino87
              NoPainNoGain
              • Nov 2008
              • 4989
              • 269
              • 263
              • Como
              • Send PM

concordo pienamene....ma son anche tanti quelli che non hanno problemi a riaddormentarsi....o che si sveglaino per ingollare pro nel corso della notte!
              Ogni cosa ha un costo....occore solo considerare se i benefici siano tali da giustificarlo....io ersnalmente qualche volta l'ho fatto senza tanti problemi
              mai sentito delle pro nel corso della notte....uno studio afferma che l'interruzione della fase rem non produca effetti benefici come un sonno interrotto.
              Scusa l'intromissione

Commenta

• vincenzo78
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 6177
                • 661
                • 467
                • Send PM

Prendilo 5 volte a settimana e stop , puntare la sveglia per prendere 3 caps di ZMA mi pare pura follia , poì vedi te

Commenta

• malfa81
                  Train like a freak
                  • Feb 2007
                  • 3479
                  • 146
                  • 261
                  • Genova - Caulonia (RC)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                  mai sentito delle pro nel corso della notte....uno studio afferma che l'interruzione della fase rem non produca effetti benefici come un sonno interrotto.
                  Scusa l'intromissione
                  ma di che ...qui più pareri si hanno meglio è..cmq guarda che lo fanno molti pro...e non..

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                  Prendilo 5 volte a settimana e stop , puntare la sveglia per prendere 3 caps di ZMA mi pare pura follia , poì vedi te
                  ragassuoli io ho detto solo cosa potrebbe fare.... di solito anche io evito di svegliarmi e quando gioco a calcetto dalle 21 alle 22 (ceno alle 23) lo assume pre partita e via........
                  ma tutto si può fare.....anche interrompere il sonno 20-30' prima per assumere la crea prima di cola sarebbe pura follia...eppure......

Commenta

• vincenzo78
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 6177
                    • 661
                    • 467
                    • Send PM

ma di che ...qui più pareri si hanno meglio è..cmq guarda che lo fanno molti pro...e non..

ragassuoli io ho detto solo cosa potrebbe fare.... di solito anche io evito di svegliarmi e quando gioco a calcetto dalle 21 alle 22 (ceno alle 23) lo assume pre partita e via........
                    ma tutto si può fare.....anche interrompere il sonno 20-30' prima per assumere la crea prima di cola sarebbe pura follia...eppure......
                    Che paragone è? La mattina ti svegli prendi la crea e poì vai in bagno a fare quelle cose che obbligatoriamente fai la mattina ( barba , lavarti la faccia ecc.... ) quindi non ti svegli apposta , io sono 20 anni che appena sveglio vado in bagno a sistemarmi e poì faccio colazione , quindi non puoi paragonalo all'interrompere il sonno per prendere lo ZMA

Commenta

• straccio_revenge
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 3315
                      • 307
                      • 537
                      • Send PM

Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
                      buonasera a tutti!

Ceni alle 23:30 ma a che ora vai a dormire? Perchè se vai subito dopo forse si potrebbe pensare di assumerlo 40-50 min prima della cena quando ancora sei a stomaco vuoto.

E' solo un'idea, magari gli esperti me la stroncano subito
                      Originariamente Scritto da leonardoS
                      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                      Originariamente Scritto da Dropkick
                      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• malfa81
                        Train like a freak
                        • Feb 2007
                        • 3479
                        • 146
                        • 261
                        • Genova - Caulonia (RC)
                        • Send PM

Che paragone è? La mattina ti svegli prendi la crea e poì vai in bagno a fare quelle cose che obbligatoriamente fai la mattina ( barba , lavarti la faccia ecc.... ) quindi non ti svegli apposta , io sono 20 anni che appena sveglio vado in bagno a sistemarmi e poì faccio colazione , quindi non puoi paragonalo all'interrompere il sonno per prendere lo ZMA
                        Ok...ma non tutti fanno così......io in primis...e poi molti si svegliano più volte durante la note: basterebbe sfruttare questi momenti. o si prende pre w.o. e fine della storia. Ognuno fa come si sente più a suo agio...no?

Commenta

• malfa81
                          Train like a freak
                          • Feb 2007
                          • 3479
                          • 146
                          • 261
                          • Genova - Caulonia (RC)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                          Ceni alle 23:30 ma a che ora vai a dormire? Perchè se vai subito dopo forse si potrebbe pensare di assumerlo 40-50 min prima della cena quando ancora sei a stomaco vuoto.

non è l'ideale ma può andare ....meglio se 60', però si può fare....

Commenta

• vincenzo78
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 6177
                            • 661
                            • 467
                            • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio

Prima di cena non è il massimo , è come prendere la coca zero e aggiungerci lo zucchero , puoi farlo ma ha poco senso

Ok...ma non tutti fanno così......io in primis...e poi molti si svegliano più volte durante la note: basterebbe sfruttare questi momenti. o si prende pre w.o. e fine della storia. Ognuno fa come si sente più a suo agio...no?

Commenta

• straccio_revenge
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 3315
                              • 307
                              • 537
                              • Send PM

Prima di cena non è il massimo , è come prendere la coca zero e aggiungerci lo zucchero , puoi farlo ma ha poco senso

ok

ne approfitto per chiedere una cosa simile allora. Mi scuso con l'autore del 3d ma è abbastanza IT.

Nel weekend mi capita di uscire la sera per bere qualcosa con gli amici (di solito una birretta), esco verso le 23 e quando torno ho fame e mi sparo i soliti fiocchi di latte. Purtroppo quando torno non posso prendere lo ZMA e poi aspettare quasi un'ora per i fiocchi perchè crollo dal sonno quindi attualmente in quei due giorni (ven e sab) prendo lo ZMA prima di uscire, cenando verso le 19:30-20 sono rigorosamente a stomaco vuoto, anche se prima di andare a dormire passeranno 3-4 orette circa... so che non è il massimo ma, in quelle condizioni, è il massimo che posso fare o posso fare di meglio? A parte portarmi le pillole dietro
                              Originariamente Scritto da leonardoS
                              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                              Originariamente Scritto da Dropkick
                              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

Working...
                              X