Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bcaa senza la b6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bcaa senza la b6

    salve a tutti,
    essendo periodi di magra, economicamente parlando, x risparmiare ho dovuto optare x l'acquisto dei bcaa in polvere della proforce nutrition (.....lo so!) invece dei soliti in capsule dymatize e optimum ke prendevo solitamente.
    ho pero notato ke manca la vitamnina b 6 ke ricordo sia fondamentale x l assorbimento degli aminoacidi...... cosa faccio???
    li prendo tranquillamente cosi ?o devo integrare con un complesso vit B?
    solo ke in qst caso prenderei 50 mg di vit b 2,6,12 a differenza dei 1,5 mg ke di solito si trovano nei bcaa....
    vi ricordo ke al matt prendo un multivitaminico (ci sono 2 mg di vit b 6) e mi alleno intorno le 16.
    "Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"

    "Hope deferred makes the heart sick, but a desire fulfilled is a tree of life"


    #2
    bisognerebbe integrare con un B-complex sempre indipendentemente se ti occorre per l'assorbimento dei BCAA.

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      Vuoi un consiglio da amico? buttali nel gabinetto: ne va della tua salute

      si è parlato tanto di questi ignobili prodotti e NON credo sia il caso di tornarci sopra

      il fatto che manchi la vitamina B6 non cambia la sostanza delle cose

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        Vuoi un consiglio da amico? buttali nel gabinetto: ne va della tua salute

        si è parlato tanto di questi ignobili prodotti e NON credo sia il caso di tornarci sopra

        il fatto che manchi la vitamina B6 non cambia la sostanza delle cose
        "ignobili" è fantastico........

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
          "ignobili" è fantastico........

          Commenta


            #6
            prince il mio lo so tra parentesi voleva significare tutto quello ke avete detto voi ..xke ne abbiamo gia parlato tanto e troppo nel forum in passato della ignobile marca ...pero in palestra da me c è gente ke li usa da parecchio e non ha accusato nessuno degli effetti collaterlai segnalati qui sopra...quindi visto ke non avevo abbastanza euri ho dovuto fare questa ignobile scelta.....
            ora pero tornando in topic .....cosa mi suggerrisci di fare al di la di tutto?
            prenderli senza vit B (è la stessa cosa o ne risente troppo l assorbimento?
            o assumere un b complex nel periodo ke assumo sti bcca ignobbbbbbbbili?
            "Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"

            "Hope deferred makes the heart sick, but a desire fulfilled is a tree of life"

            Commenta


              #7
              Li puoi prendere tranquillamente senza la B6, queta entra nel metabolismo non nell'assorbimento.
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                mi costringete a tornarci sopra, perché non vi è proprio chiaro il metodo d'approccio all'acquisto di integratori

                il discorso generale è questo vale per qualsiasi scelta: la qualità ha un peso, sempre e soprattutto quando non si hanno i metri per valutare. (potrei giocarmi parecchio che se ti facessi assuemere bcaa buoni e zucchero, tu non capiresti la differenza)

                io non sono per l'acquisto del prodotto "migliore" sempre, perché non è detto che serva questo valore aggiunto rispetto al succedaneo, tuttavia in questo caso bassa qualità implica inutilità

                un bcaa di scarsa qualità, è possibile (in questo caso diciamo praticamente sicuro) non sia selezionato: i bcaa esistono in due forme e dalla materia prima sono grossomodo in proporzioni identiche; una si assorbe, l'altra si butta (e a volte fa male).

                ora c'è un motivo per cui i bcaa di qualità costano il doppio di quelli per polli, perché da 100 di prodotto, se ne scarta circa la metà.

                oltretutto, non ci sono controlli santari si quei prodotti... te li mangi, non li usi per lavarci l'asse del gabinetto, che se va male la si cambia.

                il fatto che nessuno sia ancora crepato o non sia finito in ospedale, non è un segno di bontà e oltretutto sarei curioso di capire l'esperienza di queste persone in ambito integratori: anche mia nonna usava il ddt per i pidocchi e si è sempre trovata bene, fino a quando lo hanno vietato.


                questo per dirti che ok risparmiare, ma così non hai risparmiato, hai buttato i tuoi soldi (letteralmente).

                l'integrazione non è indispensabile: se non hai i soldi, non la compri e fidati che cresci lo stesso.

                ora che li hai, se li vuoi usare usali. io non li darei neanche al gatto del vicino che tenta di seccarmi i pappagalli, ma il corpo è tuo.







                tornando IT quoto brosgym: puoi assumerli senza niente

                Commenta


                  #9
                  riky hai fatto benissimo a tornarci in modo che i nuovi utentu non incappino nella ignobile marca....pero ti ripeto ..in passato ho provato il glucosio della stessa marca e male non mi sono trovato...ma del resto è zucchero come tanti....poi la glutammina e nonostante non abbia avuto nessuno sfogo cutaneo e mi abbia dato quasi gli stessi effetti delle altre provate non l ho piu presa...per tutte le ragioni che hai detto tu...anche in passato....i bcaa li ho presi (sarà la prima e ultima volta) semplicemente xke ero a corto e invece di restare senza ho voluto provarli dati i buoni feedback di chi in palestra ne fa uso a quantita industriale e non ha mai provato nulla di strano ...
                  ora ancora sto andando avanti con le caps blu della dymatiza con le quali mi sono trovato sempre bene ..quando provero questi in polvere ritornero sul topic e saro il primo a denunciare in negativo s qualcosa non andra....

                  it: allora vado tranquillam senza b 6 ...anche se come suggerito sopra mi sa che inziiero a prendere un b complex prima o poi..che non ho mai preso..e a quanto pare lo consigliate tutti..
                  "Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"

                  "Hope deferred makes the heart sick, but a desire fulfilled is a tree of life"

                  Commenta


                    #10
                    proforce, dymatize ti tratti bene eh

                    Commenta


                      #11
                      secondo me è un errore acquistare integratori di marca scandente, soprattutto perchè integrare non è indispensabile. Ma cmq,dato che anche se li avessi non li userei, ti chiedo: perchè non provi a venderli in palestra e ne acquisti altri di qualità?
                      VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

                      Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

                      Commenta


                        #12
                        Scusassero, ma allora quali sono dei BCAA di qualità?!? E qualche prodotto comunque non al top... ma che comunque, come direbbe Princericky, non devo buttare al cesso?!?

                        Io come BCAA ho sempre e solo usato due marche: Interactive Nutrition e AST, quindi non ho metri di paragone con "eventuali" marchi più blasonati (tipo boh!... Universal, Muscletech, EAS, PVL...)
                        Il Mio Diario:
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

                        Commenta


                          #13
                          gli eas, per esempio: non hanno certificazione kyowa o ajinomoto, ma sono prodotti con regolare certificato sanitario (e già non è poco).

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            gli eas, per esempio: non hanno certificazione kyowa o ajinomoto, ma sono prodotti con regolare certificato sanitario (e già non è poco).
                            OT: pardòn, ma gli eas non sono kyowa? Mi pare di sì...
                            Il Mio Diario:
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da torrese87 Visualizza Messaggio
                              OT: pardòn, ma gli eas non sono kyowa? Mi pare di sì...
                              se non erro tempo fa era specificato anche sulla confezione il marchio Kiowa, ora non più...............ergo

                              Personal trainer IFBB
                              Kettlebell trainer FIKDA
                              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                              Operatore BLS-D IRC
                              Master in Fitness al femminile ELAV

                              Il mio workout ideale:

                              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎