Originariamente Scritto da pricolico
Visualizza Messaggio
bcaa senza la b6
Collapse
X
-
Il Mio Diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...torrese87.html
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioproforce, dymatize ti tratti bene eh
voglio capire per la proforce slovena ma perche continuare a dubitare ancora della dymatize che di certificazioni ne ha e nonostante la "storia" di qualche anno fa è tutt ora una delle marche piu usate e vendute in america???!! io mi ci trovo bene riky con le elite e pure con le 12 hours ..non c ho notato nessuna differenza con le altre di marchi piu blasonati se non nel gusto..ma io non faccio lo schizzinoso e di certo non mi soffermo sul gusto delle pro nel post wo!idem x i bcaa ...certo ti lasciano la lingua blu ma li "sento"come gli optimum e gli eas che ho provato.."Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"
"Hope deferred makes the heart sick, but a desire fulfilled is a tree of life"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante85 Visualizza Messaggiolo sapevo mi rispondessi cosi
voglio capire per la proforce slovena ma perche continuare a dubitare ancora della dymatize che di certificazioni ne ha e nonostante la "storia" di qualche anno fa è tutt ora una delle marche piu usate e vendute in america???!! io mi ci trovo bene riky con le elite e pure con le 12 hours ..non c ho notato nessuna differenza con le altre di marchi piu blasonati se non nel gusto..ma io non faccio lo schizzinoso e di certo non mi soffermo sul gusto delle pro nel post wo!idem x i bcaa ...certo ti lasciano la lingua blu ma li "sento"come gli optimum e gli eas che ho provato..
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante85 Visualizza Messaggiocerto ti lasciano la lingua blu
Commenta
-
-
Credo che nessuno sappia la provenienza e la materia prima dei BCAA Dymatize propio perchè probabilmente non è di alto livello e quindi l'azienda non la mensiona per niente o sbaglio?Comunque da quello che ho sentito quella delle cps blu è stata oltre che per una strategia di marketing(questi colori sgargianti attirano il compratore) anche perchè così li dovrebbero preservare dalla luce,se ci fate caso,i loro barattoli sono trasparenti.Ma siamo sicuri che questi coloranti siano innocui?Un saluto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante85 Visualizza Messaggiopricolico semplicemente xke le caps sono blu e se le trattieni troppo in bocca puo capitare...tipo i chupa chups ..lol
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiocapisco..............ma perchè sono blu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante85 Visualizza Messaggiopricolico semplicemente xke le caps sono blu e se le trattieni troppo in bocca puo capitare...tipo i chupa chups ..lol
Commenta
-
Commenta