ciao ragazzi mi consigliate un gainer? sono alto 1.73 e peso 53kg quindi sottopeso... ho preso per un mese l'hyper mass 5000, ne prendo 50gr la mattina a colazione e altri 50gr dopo allenamento. ho preso in 5 mesi di palestra solo 2kg e il gainer è da un mese che lo uso, ho la dieta e mangio sano senza schifezza e come allenamento vado 5 volte a settimana. volevo anche sapere se mi consigliate di andare 5 volte a settimana oppure 3 volte a settimana, perchè per esempio non sono riuscito oggi ad andarci ed ho saltato i pettorali, domani mi tocca fare spalle, se faccio pettorali e spalle succede qualcosa? oppure mi conviene ormai saltare quello che dovevo fare oggi e farlo la prossima settimana...?
Consiglio Buon Gainer
Collapse
X
-
........posta la dieta in apposita sezione, posta la scheda di allenamento sempre nella sezione adatta e poi diamo una occhiata all'integrazione, questa viene per ultima non per prima.......
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
Originariamente Scritto da Udonis Visualizza MessaggioSe non hai tempo allenati 3 volte! Pettorali+spalle è ottimo! Il miglior gainer secondo me è il latte! O parzialmente scremato o del tutto! Poi ci puoi aggiungere proteine in polvere o nesquik!
preferirei mettere un buon gainer, dovrei riuscire a prendere + di 10kg.. sono molto sottopeso, almeno mi aiuta un pò oltre alla buona alimentazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCytosport
*****NO SPAM*****
questo va bene? contiene anche creatina?Last edited by Sean; 25-02-2010, 09:34:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSei partito chiedendo consiglio su un Gainer , poì chiedendo di sceglierlo da quel link , poì che contenga anche creatina , adesso chiedi a quante equivalgono 3 cucchiai........un piccolo Search potresti anche fartelo
Comunque io mi riferivo al Gainer della Cytosport non al Monster Milk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSei partito chiedendo consiglio su un Gainer , poì chiedendo di sceglierlo da quel link , poì che contenga anche creatina , adesso chiedi a quante equivalgono 3 cucchiai........un piccolo Search potresti anche fartelo
Comunque io mi riferivo al Gainer della Cytosport non al Monster Milk
Commenta
-
Commenta