Sera ragazzi, fra 2-3 settimane ho intenzione di usare un termogenico qualcuno di voi ha provato il lipo 6 x (versione americana)? vorrei sapere come si è trovato, oppure ancora meglio se avete provato sia l'animal che il lipo. L'anno scorso provai l'animal e mi trovai bene ma sono curioso di provare il lipo 6 x, secondo voi qual'è meglio?
Lipo 6 X vs animal cuts
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza MessaggioSera ragazzi, fra 2-3 settimane ho intenzione di usare un termogenico qualcuno di voi ha provato il lipo 6 x (versione americana)? vorrei sapere come si è trovato, oppure ancora meglio se avete provato sia l'animal che il lipo. L'anno scorso provai l'animal e mi trovai bene ma sono curioso di provare il lipo 6 x, secondo voi qual'è meglio?
-
-
anche io ne ho sentito parlare bene, ma mi è stato sconsigliato dicendomi che è meglio non prenderlo sotto i 21 per un fatto ormonale infatti è scritto anche sulle avvertenze della confezione, anche se non ho idea di quale ingrediente andrebbe a stimolare qualche ormone
Commenta
-
-
ma ti serve x perdere peso o in fase di definizione...
cmq l'animal cuts era considerato fino a poco tempo fa il miglior termogenico in circolazione , ora si starparla del lipo black che dovrebbe essere piu avanzato come formula..
se ce scritto di non prenderlo sotto i 21 anni non prenderlo , cmq qualunque cosa decidi cadi sempre in piedi sono tooimi entrambi...
Commenta
-
-
bhe simo mi serve per scendere da un 10-11% ad un 8 circa, insomma lo userò con l'addome già in vista solo per tirarmi per bene
si senza dubbio l'animal è uno fra i migliori, ma anche dei vari lipo 6 ne ho sentito parlare bene, secondo te qual'è il più specifico per il mio scopo?Last edited by .Daniele.; 05-02-2010, 22:17:10.
Commenta
-
-
non ne ho provati nessuno dei 2.........ma ho sentito parlare un sacco bene del lipo 6 black proverei quello io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggionon ne ho provati nessuno dei 2.........ma ho sentito parlare un sacco bene del lipo 6 black proverei quello io
ho scritto sopra il motivo per cui lo ho escluso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggioleonardo tu li hai provati? il lipo 6 in america è considerato uno dei migliori da anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioa il lipo 6 nn si poteva prendere sotto i 21 anni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Daniele. Visualizza Messaggiose andate sul sito della nutrex è scritto sulle avvertenze, ingegnere tu lo hai provato?
ecco la riga delle avvertenze dove lo dice
Warnings: IMPORTANT MUST READ: LIPO-6 Black is absolutely not for use by persons under the age of 21.
Commenta
-
Commenta