If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
gli unici termo dove sono riportati i 21 sono il lipo black e il miotropin gaspari se non sbaglio, infatti volevo andare sul lipo 6x oppure sull'animal cuts la versione nuova tu leonardo per caso lo hai provato?
non lo metto in dubbio, da provare sicuramente, vista anche questa new entry da Sergio, ero tentato di prendere il lipo 6 classico, ma guardando la composizione non ho notato molte differenze.
L'ho provato e abbinato ad un'ottima dieta porta a grandi risultati , ad Aprile/Maggio lo riproverò
grazie dell'informazione per caso hai qualche paragone con altri termogenici?
leonardo la differenza di ingredienti tra il 6x e il black dovrebbero essere questi, gli stessi per cui c'è scritto i 21 anni credo 3,3'-Diiodo-L-Thyronine
Il Lipo Black e l'Animal sono i migliori in assoluto
tu che hai provato il lipo black mi puoi dire la posologia:
assumevi nell'etichetta americana con 3 cps pre colazione e 3 pomeriggio o solo con 3 cps pre colazione???
per ora ho preso il 6x...la storia degli ormoni del black non mi piace e non vedo tutta questa differenza,alla fine fino ad ora ci siamo sempre tirati senza black no..
ragazzi anche io sono in dubbio tra il lipo 6 black e l' animal cuts, perche il primo pare che ora vada di "moda" e il secondo perche è da anni tra i top... se facessi prima un ciclo con uno poi un ciclo con l'altro?? nn so 3 sett il lipo6black, poi una sett di stop e infine altre 3 sett di animal cuts... poi vedo a che punto sono con il tiraggio e al max faccio un altro ciclo con uno dei due.... sbagliata come idea???
ragazzi anche io sono in dubbio tra il lipo 6 black e l' animal cuts, perche il primo pare che ora vada di "moda" e il secondo perche è da anni tra i top... se facessi prima un ciclo con uno poi un ciclo con l'altro?? nn so 3 sett il lipo6black, poi una sett di stop e infine altre 3 sett di animal cuts... poi vedo a che punto sono con il tiraggio e al max faccio un altro ciclo con uno dei due.... sbagliata come idea???
Pensavo anche io di provare così, ma con il Lipo 6x.
Sinceramente c'è una cosa che non mi torna, perchè se il Black è più efficiente del 6X richiede un'assunzione maggiore di pasticche nell'arco della giornata? Non dovrebbe richiedere un'assunzione, se non minore, uguale?
Ovvero: 6 Black ( migliore ) 3 + 3
6 X ( relativamente peggiore ) 2 + 2
Cioè scusate ma, nn ha senso! La spesa cambia di molto, se del Lipo 6 x ne bastano 4 di pasticche, scusate ma, mi viene da pensare che sia assolutamente più forte ed efficiente del black che ne richiede 6 al giorno!
Entrambi devono raggiungere lo stesso risultato e del prodotto migliore servono più pasticche?
E' come dire che a un Ferrari servono 300 Cv per vincere una gara e a una Panda ne bastano 200 di Cv per arrivare insieme alla Ferrari al traguardo. MAH
Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"
Pensavo anche io di provare così, ma con il Lipo 6x.
Sinceramente c'è una cosa che non mi torna, perchè se il Black è più efficiente del 6X richiede un'assunzione maggiore di pasticche nell'arco della giornata? Non dovrebbe richiedere un'assunzione, se non minore, uguale?
Ovvero: 6 Black ( migliore ) 3 + 3
6 X ( relativamente peggiore ) 2 + 2
Cioè scusate ma, nn ha senso! La spesa cambia di molto, se del Lipo 6 x ne bastano 4 di pasticche, scusate ma, mi viene da pensare che sia assolutamente più forte ed efficiente del black che ne richiede 6 al giorno!
Entrambi devono raggiungere lo stesso risultato e del prodotto migliore servono più pasticche?
E' come dire che a un Ferrari servono 300 Cv per vincere una gara e a una Panda ne bastano 200 di Cv per arrivare insieme alla Ferrari al traguardo. MAH
mattia credo che le quantità non centrano, dipende dalla composizione, i due prodotti sono differenti, co ingredienti differenti,non è detto che sia piu efficaci o "potente" assumere una dose maggiore, ripeto, dipenda da che composizione hanno. ....
cmq tornando a noi, che dite ragazzi??? puo andare bene come idea, prima uno e poi l'altro???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta