If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quelle con la pellicola plastificata tutt'attorno sono quelle americane, quelle con l'etichetta adesiva a metà barattolo (non la traduzione, quella è un altra cosa che non c'entra nulla) sono quelle europee, a breve dovrebbero essere solo europee in Europa.
Siccome sembra di vedere discrepanze e differenze in merito al gusto volevao fare una pseudo-indagine a livello statistico per vedere se è vero.
sergio ho fatto un ordine una settimana fa e ho notato quello che hai detto. in una , la pellicola plastificata , era solo sul tappo e il barattolo era opaco(ricordo anche che non cera la scritta HYDROWHEY nel tappo. l altro barattolo invece era quello classico: pellicola in tutto il barattolo.
intendi questo?
ritornando in topic : con il gusto fragola delle ON anche io ho feed negativi : sapore orrendo e meteorismo. mi oriento sugli altri gusti.
Originariamente Scritto da Cesarius
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
il penultimo barattolo che avevo erano quelle USA, meravigliose, nonostante il gusto non mi fosse proprio congeniale.
quelle che ho adesso sono quelle EU...buone, per carità.....ma, ma....c'è qualcosa che non mi quadra.
solubilità, "finezza"...il gusto stesso, che mi dovrebbe piacere di più...ma non è così.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
io le ho solo viste.....sembrano più fini e piu solubili. appena le provo personalmente vi saprò dire.
Originariamente Scritto da Cesarius
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Purtroppo non posso dirlo perchè da MN ho ordinato 3 confezioni, due mi sono arrivate col barattolo americano, l'unica col barattolo europeo (delicious strawberry) guardacaso era l'unica che non avevo provato in passato
Ho notato una differenza comunque, nella composizione: polvere molto più fine nelle "americane", molto più facile da sciogliere sia in acqua che nel latte... quelle "europee" sono più pastose, tanto che è difficile prendere un misurino pieno senza che rimangano molti spazi vuoti all'interno di questo (indice di scarsa sottilezza della polvere).
Sulla digeribilità non posso dire molto visto che il mio stomaco digerirebbe pure il barattolo
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
provate quelle europee....gusto double rich chocolate....il sapore è totalmente diverso ma non mi dispiace.....ottima come al solito la solubilità e digeribilità....
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta