Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gusto ON nuove

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gusto ON nuove

    cioè oggi ho aperto la scatola delle mie ON gusto fragola...il sapore è quasi pessimo...la fragola si sente poco ma la cosa INQUIETANTE è che le proteine messe nello shaker e shakerate per bene con acqua rimangono appiccicate sul fondo a mò di bigbubble masticata rimasta attaccata sotto la suola delle scarpe...vi è mai capitato a voi?
    PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

    Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

    #2
    parli di Delicious Strawberry?
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

    Commenta


      #3
      sul gusto non saprei , sul discorso solubilita' mi sembra strano
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Il gusto fragola dell ON fa questo scherzetto.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          Il gusto fragola dell ON fa questo scherzetto.
          allora ok , non l ho mai provato , com'e' ? assomiglia a quello delle syntha 6 ?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            allora ok , non l ho mai provato , com'e' ? assomiglia a quello delle syntha 6 ?
            No , per niente , è molto denso e anche metterndo più acqua un pò rimane sempre attaccato al fondo.

            Commenta


              #7
              Circa 6 mesi fa quando le comprai le mie non facevano questo scherzetto...prova a metterle nel frullatore e vedere se il discorso cambia
              sigpic
              IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
              "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

              Commenta


                #8
                Scrissi un mini feedback sulle delicious strawberry neanche un mesetto fa, ho chiesto perchè di "strawberry" ce ne sono altre due.

                Il sapore non è buono come gli altri gusti delle ON, infatti all'inizio mi aveva un pò disgustato, ormai ho imparato a farci l'abitudine ma di certo non lo comprerò più nonostante abbia una % di proteine superiore (credo siano all'80-82%).

                La solubilità è particolare, nel senso che la polvere è completamente diversa dalle chocolate, cookies etc ... quando vengono mescolate fanno molta schiuma, soprattutto in acqua, la polvere è più densa rispetto agli altri gusti.

                Per correttezza dico anche che è la prima volta che le provo con questo gusto e mi sono capitate nella nuova confezione 2010 (quella del barattolo opaco, per intenderci).
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                  Scrissi un mini feedback sulle delicious strawberry neanche un mesetto fa, ho chiesto perchè di "strawberry" ce ne sono altre due.

                  Il sapore non è buono come gli altri gusti delle ON, infatti all'inizio mi aveva un pò disgustato, ormai ho imparato a farci l'abitudine ma di certo non lo comprerò più nonostante abbia una % di proteine superiore (credo siano all'80-82%).

                  La solubilità è particolare, nel senso che la polvere è completamente diversa dalle chocolate, cookies etc ... quando vengono mescolate fanno molta schiuma, soprattutto in acqua, la polvere è più densa rispetto agli altri gusti.

                  Per correttezza dico anche che è la prima volta che le provo con questo gusto e mi sono capitate nella nuova confezione 2010 (quella del barattolo opaco, per intenderci).
                  è una polvere frolla, passatemi il termine...quasi pastosa..!


                  cmq ho appena rifatto lo shake però questa volta mischiate con 350ml d LATTE e non mi ha fatto questo scherzetto...anche se il sapore è rimasto quello che è..!


                  non vedo l'ora d finirle e ritornare alle mie preferite cookies & cream
                  PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

                  Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggio
                    è una polvere frolla, passatemi il termine...quasi pastosa..!


                    cmq ho appena rifatto lo shake però questa volta mischiate con 350ml d LATTE e non mi ha fatto questo scherzetto...anche se il sapore è rimasto quello che è..!


                    non vedo l'ora d finirle e ritornare alle mie preferite cookies & cream


                    ho entrambi i gusti (anzi, ho anche double chocolate) ma ormai uso soltanto strawberry così finiscono prima

                    cmq nel latte mi piacciono di più che nell'acqua
                    Originariamente Scritto da leonardoS
                    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                    Originariamente Scritto da Dropkick
                    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio


                      ho entrambi i gusti (anzi, ho anche double chocolate) ma ormai uso soltanto strawberry così finiscono prima

                      cmq nel latte mi piacciono di più che nell'acqua
                      anche a me e poi nel latte nn mi fanno quello scherzetto..!
                      PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

                      Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

                      Commenta


                        #12
                        Io prendo quasi sempre le ON gusto "Delicious Strawberry" e non ho mai riscontrato questi problemi di cui parlate!!
                        Solubilità ottima e gusto ottimo!! Io le bevo in acqua, neanche tanta, 300 ml... e col latte sono deliziose secondo me!!

                        Può essere che abbiano cambiato la ricetta???
                        L'ultimo barattolo che ho l'ho acquistato 2-3 mesi fà....
                        ................

                        Commenta


                          #13
                          Ragazzi, il barattolo che vi è sembrato strano è quello con la pellicola plastificata completamente avvolta attorno o quello con l'etichetta adesiva attaccata a metà barattolo?

                          Ve lo dico perchè la Optimum sta cambiando gli stabilimenti di produzione, speriamo bene.........



                          Commenta


                            #14
                            Il mio aveva/ha la pellicola plastificata tutta attorno ed è perfetto e buono come al solito!!

                            Etichetta adesiva ha quella bianca con le informazioni nutrizionali tradotte in italiano...
                            ................

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da kkk81 Visualizza Messaggio
                              Il mio aveva/ha la pellicola plastificata tutta attorno ed è perfetto e buono come al solito!!

                              Etichetta adesiva ha quella bianca con le informazioni nutrizionali tradotte in italiano...
                              Quelle con la pellicola plastificata tutt'attorno sono quelle americane, quelle con l'etichetta adesiva a metà barattolo (non la traduzione, quella è un altra cosa che non c'entra nulla) sono quelle europee, a breve dovrebbero essere solo europee in Europa.

                              Siccome sembra di vedere discrepanze e differenze in merito al gusto volevao fare una pseudo-indagine a livello statistico per vedere se è vero.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎