Originariamente Scritto da pricolico
Visualizza Messaggio
Ha senso usare un termogenico in massa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioAH ok, dose raddoppiata rispetto a quanto prendo di solito, ho capito, proverò nel fine settimana magari, un solo giorno x week sarà già una bella spinta per ora.
magari alterni una sett 20' post wo
e 1 sett 20' a digiuno
vedi come ti trovi meglio soprattutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioi termogenici in massa hanno senso solo se usati nel pre WO come stimolanti, per dare più enfasi all' allenamento..
Più che altro, se qualcuno ha qualche feedback sull alc da darmi gliene sarei grato!Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioIo intendevo un termogenico puro, cioè un burner o qualcosa del genere, però ora che me lo ricordi, volevo anche chiedere a proposito di questo prodotto detto da te, che due miei compagni di Wo hanno comprato, e stanno usando, e con cui dicono di trovarsi bene.
Se ho capito bene dovrebbe aiutare a tenere la massa grassa sotto controllo proprio durante i periodi di massa, o sbaglio?
eesendo coinvolto nel metabolismo dei grassi aiuta a preservare la concentrazione di atp nelle attività prolungate...secondo alcuni studi attenua anche la resistenza insulinica...
Commenta
-
-
magari hai più concentrazione e voglia di allenarti, ma con una dieta dedicata alla massa, secondo me, son soldi gettati
Commenta
-
-
ottimo per il "focus"...
cmq se agevola il metabolismo dei grassi non capisco perchè siano dei soldi buttati...personalmente ho notato che riesco a stare leggermente più pulito in massa...e da una bella spinta energetica durante il training...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioottimo per il "focus"...
cmq se agevola il metabolismo dei grassi non capisco perchè siano dei soldi buttati...personalmente ho notato che riesco a stare leggermente più pulito in massa...e da una bella spinta energetica durante il training...
Siccome ho visto che non costa neppure tanto, magari vale la pena fare un tentativo, visto che comunque n on si tratta di farmi bruciare 10 kg di grasso, per quel poco di cui ho bisogno potrebbe essere un buon aiuto, o no?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioa mio parere si ci staOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Reno anche io ho il tuo stesso problema! tu come hai risolto alla fine?? carnitrina o termo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paradox Visualizza MessaggioReno anche io ho il tuo stesso problema! tu come hai risolto alla fine?? carnitrina o termo?Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioMi son fatto un mesetto di Procla effect della bodyraise, ottimo
Commenta
-
Commenta