Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine consiglio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine consiglio...

    salve a tutti o bisogno di un consiglio mio padre e andato da decatlon xki nn conosce ma penso poki un negozio sportivo e mi ha komperato delle proteine alla soia alla vaniglia voi mi consigliate di assumerle?seguo gia una diete saprei kome integrarle vorrei sapere se sono valide o nn prendo skifezze k mi farebbero solo male...aiutooooooooooooo grazie...
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... l'importante è vincere!
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ricky.html

    #2
    Originariamente Scritto da Ricky91 Visualizza Messaggio
    salve a tutti o bisogno di un consiglio mio padre e andato da decatlon xki nn conosce ma penso poki un negozio sportivo e mi ha komperato delle proteine alla soia alla vaniglia voi mi consigliate di assumerle?seguo gia una diete saprei kome integrarle vorrei sapere se sono valide o nn prendo skifezze k mi farebbero solo male...aiutooooooooooooo grazie...
    Le proteine in polvere sono cibo , vengono assunte nel caso non si raggiunga la soglia giornaliera di Pro , isolo n tal caso si integra.
    Prima cosa la dieta , fai un conteggio di quante proteine assumi da essa e poì valuti.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
      Le proteine in polvere sono cibo , vengono assunte nel caso non si raggiunga la soglia giornaliera di Pro , isolo n tal caso si integra.
      Prima cosa la dieta , fai un conteggio di quante proteine assumi da essa e poì valuti.
      ti diko nella dieta dovrei prenderle al mattino sostiuendo albume e dopo l'allenamento sostituendo affettati magri(bresaola)...
      Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... l'importante è vincere!
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ricky.html

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ricky91 Visualizza Messaggio
        ti diko nella dieta dovrei prenderle al mattino sostiuendo albume e dopo l'allenamento sostituendo affettati magri(bresaola)...
        Se sono Whey , puoi prenderle tranquillamente nel Post workout oltre a colazione in aggiunta di carbo in questo caso

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          Se sono Whey , puoi prenderle tranquillamente nel Post workout oltre a colazione in aggiunta di carbo in questo caso
          e nn sn whey sono al soia me le ha prese mio padre alla dekatlons si kiamano tipo soia 88
          Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... l'importante è vincere!
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ricky.html

          Commenta


            #6
            La prossima volta fatti comprare delle pro derivanti da latte o da uovo.
            Comunque le pro della soia, sebbene non siano il massimo, le puoi utilizzare tranquillamente quando non hai a disposizione fonti proteiche migliori.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              La prossima volta fatti comprare delle pro derivanti da latte o da uovo.
              Comunque le pro della soia, sebbene non siano il massimo, le puoi utilizzare tranquillamente quando non hai a disposizione fonti proteiche migliori.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ricky91 Visualizza Messaggio
                salve a tutti o bisogno di un consiglio mio padre e andato da decatlon xki nn conosce ma penso poki un negozio sportivo e mi ha komperato delle proteine alla soia alla vaniglia voi mi consigliate di assumerle?seguo gia una diete saprei kome integrarle vorrei sapere se sono valide o nn prendo skifezze k mi farebbero solo male...aiutooooooooooooo grazie...
                hem... secondo me, oltre alle proteine, non sarebbe male assumere anche un paio di compresse di "Grammatik complex, giovinott formula", due compresse prima e dopo ogni post.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mantaraz Visualizza Messaggio
                  hem... secondo me, oltre alle proteine, non sarebbe male assumere anche un paio di compresse di "Grammatik complex, giovinott formula", due compresse prima e dopo ogni post.

                  Commenta


                    #10
                    Cambia fonte proteica e cambia fornitore

                    Commenta


                      #11
                      non assumerle..
                      sono di una marca scadente quelle del decathlon e non hanno una buona digeribilità ne tantomeno una buona solubilità..
                      guarda piuttosto in qualche negozio di integratori delle buone proteine come le multipower,on ecc

                      Commenta


                        #12
                        ho trovato delle proteine alla soia alla metà del prezzo rispetto a quelle del siero del latte, io fin adesso ho sempre usato quelle del siero , ma volevo capire che differenze ci sono?

                        bestemmiando con il kart

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RicKO Visualizza Messaggio
                          ho trovato delle proteine alla soia alla metà del prezzo rispetto a quelle del siero del latte, io fin adesso ho sempre usato quelle del siero , ma volevo capire che differenze ci sono?
                          La soia, lo abbiamo già detto, ha un valore biologico più basso rispetto al siero. Ergo è una scelta peggiore rispetto al siero...
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            si ma non capisco a fondo , se è molto più economica rispetto al siero e comunque dà un apporto di proteine , non è una buona scelta?

                            bestemmiando con il kart

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              La soia, lo abbiamo già detto, ha un valore biologico più basso rispetto al siero. Ergo è una scelta peggiore rispetto al siero...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎