If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve a tutti o bisogno di un consiglio mio padre e andato da decatlon xki nn conosce ma penso poki un negozio sportivo e mi ha komperato delle proteine alla soia alla vaniglia voi mi consigliate di assumerle?seguo gia una diete saprei kome integrarle vorrei sapere se sono valide o nn prendo skifezze k mi farebbero solo male...aiutooooooooooooo grazie...
salve a tutti o bisogno di un consiglio mio padre e andato da decatlon xki nn conosce ma penso poki un negozio sportivo e mi ha komperato delle proteine alla soia alla vaniglia voi mi consigliate di assumerle?seguo gia una diete saprei kome integrarle vorrei sapere se sono valide o nn prendo skifezze k mi farebbero solo male...aiutooooooooooooo grazie...
Le proteine in polvere sono cibo , vengono assunte nel caso non si raggiunga la soglia giornaliera di Pro , isolo n tal caso si integra.
Prima cosa la dieta , fai un conteggio di quante proteine assumi da essa e poì valuti.
Le proteine in polvere sono cibo , vengono assunte nel caso non si raggiunga la soglia giornaliera di Pro , isolo n tal caso si integra.
Prima cosa la dieta , fai un conteggio di quante proteine assumi da essa e poì valuti.
ti diko nella dieta dovrei prenderle al mattino sostiuendo albume e dopo l'allenamento sostituendo affettati magri(bresaola)...
La prossima volta fatti comprare delle pro derivanti da latte o da uovo.
Comunque le pro della soia, sebbene non siano il massimo, le puoi utilizzare tranquillamente quando non hai a disposizione fonti proteiche migliori.
La prossima volta fatti comprare delle pro derivanti da latte o da uovo.
Comunque le pro della soia, sebbene non siano il massimo, le puoi utilizzare tranquillamente quando non hai a disposizione fonti proteiche migliori.
hem... secondo me, oltre alle proteine, non sarebbe male assumere anche un paio di compresse di "Grammatik complex, giovinott formula", due compresse prima e dopo ogni post.
hem... secondo me, oltre alle proteine, non sarebbe male assumere anche un paio di compresse di "Grammatik complex, giovinott formula", due compresse prima e dopo ogni post.
non assumerle..
sono di una marca scadente quelle del decathlon e non hanno una buona digeribilità ne tantomeno una buona solubilità..
guarda piuttosto in qualche negozio di integratori delle buone proteine come le multipower,on ecc
ho trovato delle proteine alla soia alla metà del prezzo rispetto a quelle del siero del latte, io fin adesso ho sempre usato quelle del siero , ma volevo capire che differenze ci sono?
ho trovato delle proteine alla soia alla metà del prezzo rispetto a quelle del siero del latte, io fin adesso ho sempre usato quelle del siero , ma volevo capire che differenze ci sono?
La soia, lo abbiamo già detto, ha un valore biologico più basso rispetto al siero. Ergo è una scelta peggiore rispetto al siero...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta