Originariamente Scritto da battista1
Visualizza Messaggio
proteine rilascio lento.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rafeli Visualizza Messaggiodella nutrisport alcuni prodotti hanno un gusto buono altri pessimo!
Commenta
-
-
Dubbio??
Mi sono trovato ad avere vari tipi di pro un pò di (66% caseine e 33% siero) poi 5 kg di sole whey e 1 kg di (51%caseine e 49% siero)
Le assumo cosi' .)
Alla mattina quelle con 66% caseine e 33 siero fino ad esaurimento per poi passare alle whey.
Al pomeriggio dopo allenamento le sole whey e nei giorni di non WO sempre le whey con delle noci.
Per il prenanna a volte faccio 100gr di fiocchi a volte potrei usare quelle al 51% caseine e 49% siero che ne dite?
Commenta
-
-
sincermanete non ho ancora capito se c'e' un minimo di pro da assumere come prenanna perche' esempio io prendo 100 gr di fiocchi che apportano 12,5 gr di pro anche perche' di piu' non riesco a amngiarli e credo che tra poco elimino anche quelli perche' forse mi sono pesanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioD'altronde è soggettivo , l'importante sono le materie prime e non conoscendo questa azienda preferisco non giudicare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rafeli Visualizza Messaggiohanno un bel po di sodio
anzi ho una confezione da 900gr di 51% caseine e 49% siero della xtreme si chiamano ultra peptide 2.0 guardando i valori dietro e' meglio che le dia al mio cane...
No Poverino!!
Commenta
-
Commenta