Amminoacidi ramificati, discussione col prof di fisio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alexthebest88
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 98
    • 1
    • 0
    • Piemonte
    • Send PM

    Amminoacidi ramificati, discussione col prof di fisio.

    Il mio prof di fisiologia all uni ha affermato che i BCA sono inutili prima di uno sforzo fisico, io ho provato a contraddirlo ma dalla sua parte aveva tutti i discorsi preparati porca miseria e mi sono fatto spiazzare ... ha detto ...gli amminoacidi prima di uno sforzo fisico non servono a un c.... ...(a parte il fatto che è contro ogni tipo di integratore, forse non ha nominato le pro ma ha abbastanza criticato il bodybuilding ma tralasciamo)....voi che mi dite, i bcaa servono prima del work ? se mi date anke una motivazione gliela sbatto in faccia senza pietà
  • redlion86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2003
    • 1511
    • 120
    • 244
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Alexthebest88 Visualizza Messaggio
    Il mio prof di fisiologia all uni ha affermato che i BCA sono inutili prima di uno sforzo fisico, io ho provato a contraddirlo ma dalla sua parte aveva tutti i discorsi preparati porca miseria e mi sono fatto spiazzare ... ha detto ...gli amminoacidi prima di uno sforzo fisico non servono a un c.... ...(a parte il fatto che è contro ogni tipo di integratore, forse non ha nominato le pro ma ha abbastanza criticato il bodybuilding ma tralasciamo)....voi che mi dite, i bcaa servono prima del work ? se mi date anke una motivazione gliela sbatto in faccia senza pietà
    potresti invitarlo a discutere qui tra noi...

    Detto così non si sa quali possano essere state le sue argomentazioni.
    ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

    Commenta

    • LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      una volta me la prendevo a morte e mi arrabbiavo o cercavo di dialogare, oggi come oggi a gente del genere rivolgo solo uno sguardo di compassione.

      PS. ma un fisioterapista che ne sa di biochimica dei composti organici?

      Commenta

      • giacomo82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 6312
        • 543
        • 582
        • In your hearts
        • Send PM

        #4
        con tutto il rispetto.
        costui sarà di sicuro laureato,
        se ha studiato biochimica di certo non sarà un mentecatto.
        99 su 100 ha ragione il tuo prof.



        Commenta

        • DR. MORTE
          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
          • Jul 2003
          • 10786
          • 966
          • 1,635
          • TORINO
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Alexthebest88 Visualizza Messaggio
          Il mio prof di fisiologia all uni ha affermato che i BCA sono inutili prima di uno sforzo fisico, io ho provato a contraddirlo ma dalla sua parte aveva tutti i discorsi preparati porca miseria e mi sono fatto spiazzare ... ha detto ...gli amminoacidi prima di uno sforzo fisico non servono a un c.... ...(a parte il fatto che è contro ogni tipo di integratore, forse non ha nominato le pro ma ha abbastanza criticato il bodybuilding ma tralasciamo)....voi che mi dite, i bcaa servono prima del work ? se mi date anke una motivazione gliela sbatto in faccia senza pietà
          servono....cosa intendi x servire?
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta

          • DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
            con tutto il rispetto.
            costui sarà di sicuro laureato,
            se ha studiato biochimica di certo non sarà un mentecatto.
            99 su 100 ha ragione il tuo prof.
            essere laureati non significa sapere tutto e soprattutto correttamente...ci sono buoni laurati e non e spesso certi argomenti esulano da quanto si studia tra i banchi.
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta

            • Ingegnere88
              Super Digital abUSER
              • May 2008
              • 9548
              • 481
              • 705
              • Catania!!!
              • Send PM

              #7
              invoco brosgym a tutta forza in qst thread
              Ingegnere88

              Commenta

              • RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095
                • 488
                • 919
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Alexthebest88 Visualizza Messaggio
                Il mio prof di fisiologia all uni ha affermato che i BCA sono inutili prima di uno sforzo fisico, io ho provato a contraddirlo ma dalla sua parte aveva tutti i discorsi preparati porca miseria e mi sono fatto spiazzare ... ha detto ...gli amminoacidi prima di uno sforzo fisico non servono a un c.... ...(a parte il fatto che è contro ogni tipo di integratore, forse non ha nominato le pro ma ha abbastanza criticato il bodybuilding ma tralasciamo)....voi che mi dite, i bcaa servono prima del work ? se mi date anke una motivazione gliela sbatto in faccia senza pietà
                Secondo me bisogna anche valutare cosa ci si aspetta dai BCAA prima di uno sforzo...

                Se butti giù 10 caps di BCAA prima di tentare un massimale, non servono a nulla...
                Dipende, insomma, dagli obiettivi...
                sigpic

                Commenta

                • vincenzo78
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 6177
                  • 661
                  • 467
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                  essere laureati non significa sapere tutto e soprattutto correttamente...ci sono buoni laurati e non e spesso certi argomenti esulano da quanto si studia tra i banchi.
                  Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                  Secondo me bisogna anche valutare cosa ci si aspetta dai BCAA prima di uno sforzo...

                  Se butti giù 10 caps di BCAA prima di tentare un massimale, non servono a nulla...
                  Dipende, insomma, dagli obiettivi...
                  Condivido entrambi i pensieri

                  Commenta

                  • Lucone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 3133
                    • 162
                    • 125
                    • Perugia
                    • Send PM

                    #10
                    Io li prendo dopo quasi l'intera stagione....ma in certi periodi (def) prenderli anche prima non fà male perchè contrastano il catabolismo che in effetto della dieta è uno spettro che incombe sulla testa e diciamo che si recupera anche meglio.
                    Ora se ascolti le minchiate che servono a scopo energetico ecc sono fandonie.....potrebbe sembrarti che sei + forte.....ma è un comune effetto placebo(quando li presi da ragazzino la prima volta mi sentivo un bisonte)

                    Imho dopo servono +
                    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                    Commenta

                    • giacomo82
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 6312
                      • 543
                      • 582
                      • In your hearts
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                      Io li prendo dopo quasi l'intera stagione....ma in certi periodi (def) prenderli anche prima non fà male perchè contrastano il catabolismo che in effetto della dieta è uno spettro che incombe sulla testa e diciamo che si recupera anche meglio.
                      Ora se ascolti le minchiate che servono a scopo energetico ecc sono fandonie.....potrebbe sembrarti che sei + forte.....ma è un comune effetto placebo(quando li presi da ragazzino la prima volta mi sentivo un bisonte)

                      Imho dopo servono +
                      questo è un effetto comune alla maggior parte degli integratori......imho.



                      Commenta

                      • Lucone
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2008
                        • 3133
                        • 162
                        • 125
                        • Perugia
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                        questo è un effetto comune alla maggior parte degli integratori......imho.
                        mah io la crea la sento.....dopo 4 5 gg ma la sento
                        Il mio discorso è riferito ai bcaa.....
                        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                        Commenta

                        • giacomo82
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 6312
                          • 543
                          • 582
                          • In your hearts
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
                          mah io la crea la sento.....dopo 4 5 gg ma la sento
                          si vabbè....magari quella si, di certo anche le pro hanno i loro vantaggi;
                          xò se prendiamo ad esempio i bcaa o anche un termogenico.....si, possono dare una mano ma secondo me buona parte del merito va alla volontà del soggetto in questione che di dice: "ok, ora ho preso il termogenico.....dimagrisco per forza" e di conseguenza si allena con più motivazione, convizione...e rende di +.



                          Commenta

                          • Lucone
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 3133
                            • 162
                            • 125
                            • Perugia
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                            si vabbè....magari quella si, di certo anche le pro hanno i loro vantaggi;
                            xò se prendiamo ad esempio i bcaa o anche un termogenico.....si, possono dare una mano ma secondo me buona parte del merito va alla volontà del soggetto in questione che di dice: "ok, ora ho preso il termogenico.....dimagrisco per forza" e di conseguenza si allena con più motivazione, convizione...e rende di +.
                            quello è ovvio se un prende il termogenico e fà colazione con cornetto al cioccolato cappuccino e sadwich è mentecatto, tutto per me và inserito in un contesto dieta-allenamento -obbiettivi
                            Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                            Commenta

                            • luigi_ego
                              PanzaLifter-SeccoBuilder
                              • Feb 2007
                              • 10464
                              • 960
                              • 1,582
                              • Send PM

                              #15
                              invece personalmente, ritengo i termogenici degli ottimi integratori... il top se fatti in casa... quest' estate, in ipo low carb... dopo 2gr tyro 400mg caffeina anidra e 2gr alc diventavo uno psicopatico... altro che placebo...
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta

                              Working...
                              X