Grazie Pippo mio, ma comunque non hai risposto alla mia domanda, sapevo che non cisono controindicazioni, quello che volevo sapere è: insieme al gainer posso prendere anche cre e bcaa? In che posologia e tempo? (pre o post wo?) Grazie.
aiuto!!!!
Collapse
X
-
il gainer prendilo post-wo
per la crea e i bcaa devi vedere tu..
ti consiglio pre-colazione con tampone; pre-wo con tampone e post-wo con tampone + chos la creatina
e pre-wo; during-wo oppure post-wo i bcaa sempre a stomaco vuoto.
il gainer dopo 20-30min.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioil gainer postwo non è una buona idea...Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cortez Visualizza MessaggioGrazie Pippo mio, ma comunque non hai risposto alla mia domanda, sapevo che non cisono controindicazioni, quello che volevo sapere è: insieme al gainer posso prendere anche cre e bcaa? In che posologia e tempo? (pre o post wo?) Grazie.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
Commenta