Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA in polvere o capsule

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA in polvere o capsule

    Ciao ragazzi e ben ritrovati dopo la pausa estiva!
    Vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza bcaa in polvere.
    Sono notoriamente amarissimi.
    Come mi consigliereste di assumerli pre e post wo? Oppure alla fine sono sempre meglio quelli in capsule, anche se costano il doppio?
    Mi interessano le vostre esperienze.
    Grazie a tutti.
    tequila

    #2
    I grammi con quelli in capsule non cambiano , però preferisco sempre i bcaa in pastiglie

    Commenta


      #3
      Efficacia uguale se nn migliore nn assumi eccipienti, sapore........discutibile!!! Almeno aromatizzati!
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tequila Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi e ben ritrovati dopo la pausa estiva!
        Vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza bcaa in polvere.
        Sono notoriamente amarissimi.
        Come mi consigliereste di assumerli pre e post wo? Oppure alla fine sono sempre meglio quelli in capsule, anche se costano il doppio?
        Mi interessano le vostre esperienze.
        Grazie a tutti.
        tequila
        mmmmhhh da queste parti difficile che troverai qualcuno che utilizza tali prodotti........provo a darmi una occhiata in giro e ti faccio sapere
        seriamente ti consiglio di seguire le guide manuali in evidenzia nel forum

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          Tequila io ho appena finito di usare l EXTENDAVOL della PVL ottimo ma un po caro !!! Ora ho comprato i BCAA in polvere della INTERACTIVE che si chiama Muscle Guard !!! Prezzo super , qualità ottima !

          Commenta


            #6
            Io uso solo bcaa in polvere non aromatizzati....mi ci sotrvo venissimo prewo e during...sono un po' amari...ma dopo un poì fai l'abitudine...
            Ingegnere88

            Commenta


              #7
              Io per comodità d'uso ho sempre usato quelli in compresse, già ce ne è tanta di roba da star lì a mescolare :P
              Originariamente Scritto da Gandhi
              all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

              Commenta


                #8
                in polvere son amari,ma ci si fa l'abitudine...
                Underground BodyBuilding Militia


                Originariamente Scritto da Ingegnere88
                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                Commenta


                  #9
                  Io li metto in una bottiglia d'acqua con un po' di cacao amaro e sorseggio pre, during e post Il gusto non è dei migliori, ma il risparmio è notevole

                  Commenta


                    #10
                    Li ho utilizzati e mi ci son trovato bene... Tuttavia il fattore praticità (specialmente nel pre e nel during) mi fa preferire quelli in compresse...
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Io mi trovo benissimo con quelli aromatizzati in polvere da bere intrawo. Cmq non farti grossi problemi, scegli la soluzione a te più comoda.

                      Commenta


                        #12
                        infatti..IMHO è solo una questione di comodità...no si bada mai al gusto
                        Ingegnere88

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                          infatti..IMHO è solo una questione di comodità...no si bada mai al gusto
                          Come comodità le caps non hanno rivali , idem però come economicità le polveri

                          Commenta


                            #14
                            oh bene, mi risparmio la fatica di aprire un topic.

                            Oggi li ho provati anche io, devo dire che sono abbastanza amari.
                            Ho sciolto 20 grammi di bcaa in circa 200 ml d'acqua (preferisco una sorsata concentrata rispetto ad una lenta agonia ), per aromatizzarli ci ho messo circa 10 grammi di Whey alla vaniglia.

                            Il risultato non è stato dei migliori, anzi diciamo che ne ho bevuti solo 100 ml proprio perché mi facevano schifo, a mia discolpa devo dire che li ho tenuti circa un giorno in borsa, li avevo preparati per ieri ma poi non sono potuto andare in palestra, di sicuro ha influito negativamente, facevano una puzza di piedi assurda
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                              oh bene, mi risparmio la fatica di aprire un topic.

                              Oggi li ho provati anche io, devo dire che sono abbastanza amari.
                              Ho sciolto 20 grammi di bcaa in circa 200 ml d'acqua (preferisco una sorsata concentrata rispetto ad una lenta agonia ), per aromatizzarli ci ho messo circa 10 grammi di Whey alla vaniglia.

                              Il risultato non è stato dei migliori, anzi diciamo che ne ho bevuti solo 100 ml proprio perché mi facevano schifo, a mia discolpa devo dire che li ho tenuti circa un giorno in borsa, li avevo preparati per ieri ma poi non sono potuto andare in palestra, di sicuro ha influito negativamente, facevano una puzza di piedi assurda
                              pochi.........

                              Personal trainer IFBB
                              Kettlebell trainer FIKDA
                              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                              Operatore BLS-D IRC
                              Master in Fitness al femminile ELAV

                              Il mio workout ideale:

                              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎