la maggior diluizione che benefici comprterebbe?
BCAA in polvere o capsule
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMah come ho scritto io ci metto un cucchiaino o due di cacao amaro (antiossidante che fa solo bene) quindi è bevibile, assolutamente non buono, ma non fa schifo, in fondo siamo mica delle fighette ci si sforza
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio10g in 1litro (cm li prendo di solito during) l'amaro manco si sente...), ma l'amaro dei bcaa non mi da' noia
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio10g in 1litro (cm li prendo di solito during) l'amaro manco si sente...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Ragazzi, stiamo dicendo da alcuni post le stesse cose! Direi che potremmo trarre delle conclusioni... altrimenti andiamo avanti all'infinito!
Stabilito che non c'è diversità nell'efficiacia fra polvere e caps, credo che ognuno possa prendere "la forma" che trova più pratica e/o conveniente...
Io trovo poco sensato comprarsi BCAA in polvere neutri se poi dovete aromatizzarli (come ho letto anche in altri 3d) con molti grammi di whey aromatizzate o altri aromi in quantità (diverso è se avete essenze, come quelle per dolci che ne basta 1goccia)... A quel punto il prodotto, se decidiamo di assumerlo, ad esempio, con vitargo, per rispettare le proprietà di quest'ultimo non potremo inserire whey...pena lo snaturarsi dello stesso. Allora se i BCAA poweder neutri non riusciamo a mandarli giù, meglio prendersi delle caps o BCAA in polvere ma già aromatizzati...
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioRagazzi, stiamo dicendo da alcuni post le stesse cose! Direi che potremmo trarre delle conclusioni... altrimenti andiamo avanti all'infinito!
Stabilito che non c'è diversità nell'efficiacia fra polvere e caps, credo che ognuno possa prendere "la forma" che trova più pratica e/o conveniente...
Io trovo poco sensato comprarsi BCAA in polvere neutri se poi dovete aromatizzarli (come ho letto anche in altri 3d) con molti grammi di whey aromatizzate o altri aromi in quantità (diverso è se avete essenze, come quelle per dolci che ne basta 1goccia)... A quel punto il prodotto, se decidiamo di assumerlo, ad esempio, con vitargo, per rispettare le proprietà di quest'ultimo non potremo inserire whey...pena lo snaturarsi dello stesso. Allora se i BCAA poweder neutri non riusciamo a mandarli giù, meglio prendersi delle caps o BCAA in polvere ma già aromatizzati...
Nulla da aggiungere
Commenta
-
Commenta