Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione per massa

    ciao, vorrei aumentare la mia massa e perdere qualche kg di grasso...che integratori mi consigliate oltre le proteine??
    vi mando le mie foto:
    Imageshack - picture0181.jpg
    Imageshack - picture0181.jpg
    Imageshack - picture0181.jpg
    Imageshack - picture0181.jpg

    grazie a tutti

    #2
    dimenticavo: ho 28 anni, alto 190 cm e peso 89 kg....

    Commenta


      #3
      Consigliarti dei prodotti senza sapere niente di te non penso sia una cosa corretta.
      Devi darci più informazioni , quanto ti alleni? Da quando ti alleni? Com'è la tua dieta? Ok?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        Consigliarti dei prodotti senza sapere niente di te non penso sia una cosa corretta.
        Devi darci più informazioni , quanto ti alleni? Da quando ti alleni? Com'è la tua dieta? Ok?
        quoto
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

        Commenta


          #5
          guarda io mi alleno da quasi un annetto, mi alleno 2 o 3 volte a settimana, non c'è un numero preciso di allenamenti perchè a causa del lavoro non posso avere continuità...ma cerco di essere costaste..quindi 2-3 volte a settimana...
          per quanto riguarda la dieta anche li facendo i tutrni a lavoro non ti posso dire quello che mangio a colazione pranzo cena...
          di solito quando posso faccio
          colazione con 250 gr di vitasnella o altro yogurt + 30 gr di pro con acqua,
          per spuntino panino con bresaola o fesa di tacchino,
          pranzo pasta + carne, poi metà
          spuntino toast sottilette + fesa o bresaola
          e cena mezzo pollo arrosto o pizza con bresaola o carne.
          purtroppo abito lontano da casa, non ho una cucina per poter cucinare chissà cosa e molte volte sotituisco gli spuntini con barrette o proteine liquide. la dieta varia molto ma cerco di seguirla attentamente, mi sballano solo gli orari, per esempio ci sono giorni che pranzo all'11.30 e non è pranzo ma bensi colazione con pasta e carne...perchè la sera prima il turno finisce alle 02.00 e vado tardi a letto....

          poi volevo chiedere oltre a tutto quello che mi consiglierete, sono buone le pro di caseina?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggio
            guarda io mi alleno da quasi un annetto, mi alleno 2 o 3 volte a settimana, non c'è un numero preciso di allenamenti perchè a causa del lavoro non posso avere continuità...ma cerco di essere costaste..quindi 2-3 volte a settimana...
            per quanto riguarda la dieta anche li facendo i tutrni a lavoro non ti posso dire quello che mangio a colazione pranzo cena...
            di solito quando posso faccio
            colazione con 250 gr di vitasnella o altro yogurt + 30 gr di pro con acqua,
            per spuntino panino con bresaola o fesa di tacchino,
            pranzo pasta + carne, poi metà
            spuntino toast sottilette + fesa o bresaola
            e cena mezzo pollo arrosto o pizza con bresaola o carne.
            purtroppo abito lontano da casa, non ho una cucina per poter cucinare chissà cosa e molte volte sotituisco gli spuntini con barrette o proteine liquide. la dieta varia molto ma cerco di seguirla attentamente, mi sballano solo gli orari, per esempio ci sono giorni che pranzo all'11.30 e non è pranzo ma bensi colazione con pasta e carne...perchè la sera prima il turno finisce alle 02.00 e vado tardi a letto....

            poi volevo chiedere oltre a tutto quello che mi consiglierete, sono buone le pro di caseina?
            si nel pre-nanna
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta


              #7
              ok...e per tutti gli altri integratori?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggio
                ok...e per tutti gli altri integratori?
                eh? non ho capito
                Originariamente Scritto da Giammy
                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                Commenta


                  #9
                  intendo tutti gli altri integratori che mi consigliate quali sono?
                  io vorrei prendere il cell tech che ne dite?

                  Commenta


                    #10
                    ma la dieta come sta messa?
                    il cell-tech è un buon prodotto.
                    Originariamente Scritto da Giammy
                    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                    Commenta


                      #11
                      la dieta se leggi sopra ho già scritto... siccome per lavoro faccio i turni e tutti i giorni cambio, cioè: sera pomeriggio mattina notte, e poi o ricomincio o sfalzo i turni, non posso scrivere una dieta ben precisa, però ti posso assicurare che cerco di mangiare nel migliore dei modi...e quando non posso durante il lavoro vado con le barrette...

                      Commenta


                        #12
                        e risolvi tutto con le barrette?secondo me meglio se la posti in sezione dieta e li la aggiustiamo.
                        Originariamente Scritto da Giammy
                        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                          e risolvi tutto con le barrette?secondo me meglio se la posti in sezione dieta e li la aggiustiamo.
                          hostel ho scritto la mia dieta sulla sezione apposita, e anche l'allenamento che comincerò.....dacci un occhiata

                          riguardo all'integrazione ho deciso:

                          1 multivit al mattino+

                          30 gr. di cell tech prima dell'allenamento

                          10 gr di bcaa dopo l'allenamento insieme a30 gr. di cell tech

                          + 30 gr. pro nel pre nanna

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggio
                            hostel ho scritto la mia dieta sulla sezione apposita, e anche l'allenamento che comincerò.....dacci un occhiata

                            riguardo all'integrazione ho deciso:

                            1 multivit al mattino+

                            30 gr. di cell tech prima dell'allenamento

                            10 gr di bcaa dopo l'allenamento insieme a30 gr. di cell tech

                            + 30 gr. pro nel pre nanna
                            non mi piac molto come hai distribuito le dosi.
                            comunque che pro sono quelle che prendi nel pre-nanna?

                            ps..non ho visto nessun tuo 3D in sezione dieta,puoi linkarmelo?
                            Originariamente Scritto da Giammy
                            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                            Originariamente Scritto da PrinceRiky
                            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                            Commenta


                              #15
                              ecco il link della dieta: http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...lla-dieta.html


                              le pro della sera per ora sono le nitrotech, ma lo so, devo acquistare le caseine.... perchè non ti piacciono le dosi hostel?
                              vorrei inserire anche l'hmb della eas, ma non so come e quando che mi consigli?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎