Consigli sui dosaggi nitrobolon,no e proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M4rc3ll0
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 24
    • 1
    • 0
    • Rovigo city
    • Send PM

Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
    ma perchè ogni tanto esce questo spauracchio dell'ipervitaminosi..........ragazzi non è che sia così semplice entrare in ipervitaminosi..........io non mi preoccuperei
    visti i precedenti e passati post sarei proprio curioso di fare un sondaggio per sapere quanti utenti di questo forum che utilizzano regolarmente e in maniera più o meno massiccia integratori (vari) è entrato in ipervitaminosi, secondo me nessuno
    il calo della pressione non l'ho capito
    calo della pressione in quanto vasodilata,vasodilatazione= abbassamento pressione

Commenta

• M4rc3ll0
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 24
      • 1
      • 0
      • Rovigo city
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      cioè tu assumeresti 6 misurini negli ON più qll negli OFF
      noi ti consigliamo qualke misurini 2-3 solo nel prewo...dove lo vedi sto risparmio

Verissimo...alcune volte anche mia mamma mi dice: ma non ti faranno male tutte ste vitamine..ed io:
      Ci sono del fasli miti in giro...
      il risparmio lo intendevo che se ad esempio prendo il nitrix che ha un costo di tot.€ e contiene una certa quantità di capsule e prendo il nitrobolon che ha un altro costo e un altra quantità di polvere,uso le dosi che raccomandano ora della fine ti finisce prima il nitrix che costa pure di più...è logico che non era inteso al tuo consiglio,ma paragonato alle dosi standard scritte nell'eticchetta del prodotto...

Commenta

Working...
      X