Ottimo Master!
Rimanere giovani...grossi e stondati con gli antiossidanti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola cioccolata fondente..ma in primis il cacao..e' una fonte enorme di antiossidanti..in particolare flavonoidi...i quali favoriscono peraltro la vasodilatazione..anche a livello coronarico..il sangue diventa piu' fluido e hanno una azione di contrasto delle infiammazioni a livello delle tuniche interne delle arterie e dei vasi..in poche parole proteggono il sistema cardiovascolare...(all'epoca non integravo per niente e non capivo una mazza di dieta, integratori e altro)
Last edited by WolfITA; 06-08-2009, 12:24:39.sigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
-
Ecco l'articolo che aspettavo masterinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
master, vitamina c intendi l'ascorbato di sodio in polvere bianca giusto?
se si ne faccio uso da due anni circa, e non ho piu avuto un raffreddore o malattie del genere, lo assumo 3-4 volte al giorno (cucchiaino raso) insieme a un multivitaminico.Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola melatonina..pur essendo un potente antiossidante e' fondamentale per altri ruoli,,ne parleremo..
in effetti io voglio arrivare a 150 anni..possibilmente in forma..credo nel transumanesimo...
COmunque se non sbaglio le catechine del té verde sono molto più potenti come antiossidante della vitamina E
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiomaster, vitamina c intendi l'ascorbato di sodio in polvere bianca giusto?
se si ne faccio uso da due anni circa, e non ho piu avuto un raffreddore o malattie del genere, lo assumo 3-4 volte al giorno (cucchiaino raso) insieme a un multivitaminico.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe cosa potete aspettarvi se diventerete fanatici come me di queste sostanze?
la mia integrazione ha come solido zoccolo di base gli antiossidanti.
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola melatonina..pur essendo un potente antiossidante e' fondamentale per altri ruoli,,ne parleremo..
in effetti io voglio arrivare a 150 anni..possibilmente in forma..credo nel transumanesimo...
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiomaster io sto usando da qualche settimana le vitamins della isatori , che ne dici a riguardo?
se si cerca in giro ci sono multi più "potenti" come dosaggi...ma come rapporto qualità/quantità/prezzo è uno dei migliori che ho trovato...
e poi quando si svita il tappo, ognivolta si sente un odore di bisotti che mette di buonumore.
però se vuoi aggiungi anche almeno di base vitC e un complesso di vitB.Last edited by Dorian00; 06-08-2009, 14:11:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza MessaggioForse ti sembrerò scemo...ma io prendevo il cubetto di cioccolata fondente a stomaco vuoto 20-30 min pre-wo(all'epoca non integravo per niente e non capivo una mazza di dieta, integratori e altro)
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiomaster, vitamina c intendi l'ascorbato di sodio in polvere bianca giusto?
se si ne faccio uso da due anni circa, e non ho piu avuto un raffreddore o malattie del genere, lo assumo 3-4 volte al giorno (cucchiaino raso) insieme a un multivitaminico.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioprima del wo..la cioccolata non e' l'ideale..assumila a fine pasto....magari a pranzo se ti alleni al pomeriggio tardi..l'effetto vasodilatatore dura sino a quasi otto ore...
Da domani non mancherà più il mio cubetto di fondente nero Novi al 72% a fine pranzo e a colazione nel latte+whey neutre ci sarà un cucchiaino di cacao amaro Perugina
Anche per una questione psicologica...Last edited by WolfITA; 06-08-2009, 14:56:47.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza MessaggioGrazie!
Da domani non mancherà più il mio cubetto di fondente nero Novi al 72% a fine pranzo e a colazione nel latte+whey neutre ci sarà un cucchiaino di cacao amaro Perugina
Anche per una questione psicologica...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ospedale universitario di Zurigo:
A distanza di due ore dall'assunzione del cioccolato, è stato esaminato il flusso arterioso dei soggetti mediante uno scanner ad ultrasuoni per analizzare gli eventuali cambiamenti a livello circolatorio.
I risultati, in effetti, hanno mostrato un netto miglioramento della circolazione arteriosa in chi aveva ingerito cioccolato fondente, anche a distanza di 8 ore, i soggetti che avevano mangiato il cioccolato fondente presentavano un flusso arterioso sensibilmente più scorrevole rispetto all'altro gruppo che al contrario non ha evidenziato particolari benefici. le successive analisi del sangue hanno evidenziato circa il 50% in meno dell'attività delle piastrine nei soggetti che avevano mangiato cioccolato fondente ed inoltre a distanza di due ore si è rivelato negli stessi anche un aumento del livello di antiossidanti.sigpic
Commenta
-
Commenta