.
Rimanere giovani...grossi e stondati con gli antiossidanti..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMaster ma se a poco a poco ci posti i tuoi articoli il libro non lo compra più nessuno
Comunque ottimo articolocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
l'ho sempre detto che gli antiossidanti sono l'elisir di lunga vita
la lista ideale è, antiossidanti di eccelsa fattura, tutti i tipi di omega, melatonina e un multivitaminico di qulità, ovvio legati ad un'alimentazione ipeccabile e a controlli medici e ad un'intensa attivita sportiva (meglio se ipertofica) si possono campare 200 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggiol'ho sempre detto che gli antiossidanti sono l'elisir di lunga vita
la lista ideale è, antiossidanti di eccelsa fattura, tutti i tipi di omega, melatonina e un multivitaminico di qulità, ovvio legati ad un'alimentazione ipeccabile e a controlli medici e ad un'intensa attivita sportiva (meglio se ipertofica) si possono campare 200 anni
in effetti io voglio arrivare a 150 anni..possibilmente in forma..credo nel transumanesimo...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola melatonina..pur essendo un potente antiossidante e' fondamentale per altri ruoli,,ne parleremo..
in effetti io voglio arrivare a 150 anni..possibilmente in forma..credo nel transumanesimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioanche io ci credo molto!!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ecco la conferma che aspettavo!!!
un cubetto di cioccolata fondente novi al 72% (x 100g=29,8 cho-45.4 fats-8,2pro-561kcal) io me lo sparavo tutte le mattine nello spuntino (aggiunta di 10g frutta secca e 80g bresaola)...ho smesso quando mi hanno detto che non serve a nulla dicendo che sono solo grassi "sporchi"...
ECCO!!! lo sapevo io che facevo bene!!!sigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza MessaggioEcco la conferma che aspettavo!!!
un cubetto di cioccolata fondente novi al 72% (x 100g=29,8 cho-45.4 fats-8,2pro-561kcal) io me lo sparavo tutte le mattine nello spuntino (aggiunta di 10g frutta secca e 80g bresaola)...ho smesso quando mi hanno detto che non serve a nulla dicendo che sono solo grassi "sporchi"...
ECCO!!! lo sapevo io che facevo bene!!!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioè possibile vedere questi video kalos ?
ma su you toube ci sono tutti..come del resto di tanti altri big e atleti di BW...con il video uno mette in pratica la teoria..non e' poco..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta