scelta gainer per massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eddy85
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 262
    • 3
    • 0
    • Send PM

scelta gainer per massa

ciao a tutti sto gia facendo massa,e ho diverse domande,la mattina prendo 40 d g di pro col latte piu 3 o 4 gallette di riso,volevo aumentare i carbo a colazione perche nn riesco a mangiare tanti carboidrati la mattina ke mi appesantiscono troppo,e mi chiedevo qualè un gainer ke abbia il giusto quantitativo di pro e ke abbondi con i carbo e il resto..
  • Son of the Sun
    ***SQUAT THE WORLD***
    • Oct 2008
    • 1948
    • 129
    • 247
    • De Finibus Terrae
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sto gia facendo massa,e ho diverse domande,la mattina prendo 40 d g di pro col latte piu 3 o 4 gallette di riso,volevo aumentare i carbo a colazione perche nn riesco a mangiare tanti carboidrati la mattina ke mi appesantiscono troppo,e mi chiedevo qualè un gainer ke abbia il giusto quantitativo di pro e ke abbondi con i carbo e il resto..
    Ci sono molte discussioni in merito ai weight gainers, basta fare un search

Cmq se vuoi un prodotto equilibrato il True Mass della Bsn può fare al caso tuo:
    Gainer Bsn TRUE MASS Cioccolato 2610 g. integratore alimentare per lo sport

Oppure se vuoi una bomba di carbo c'è il serious Mass della ON e il Muscle juice Gainer della Ultimate nutrition.
    COME SE FOSSE ANTANI
    sigpic

Commenta

• eolo.ch
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 134
      • 1
      • 0
      • Send PM

EDDY 85 un consiglio modesto da parte mia ? Mutant Mass della PVL !!! Proteine , Carbo a basso impatto , MCT , Fieno Greco . Gusto e solubilità da paura !!!

Commenta

• AndrePlasma
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 293
        • 15
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggio
        scusa non ho capito...i carbo ti appesantiscono ma vuoi qualcosa con tanti carbo? in definitiva non ho capito se sti carboidrati ne vuoi tanti o pochi...

cmq fra cibo e gainer non cambia niente...mangiati miele e marmellata che risparmi soldi e ingoi meno polverine che non fanno mai bene...

Commenta

• Eddy85
          Bodyweb Member
          • Jan 2009
          • 262
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
          Ci sono molte discussioni in merito ai weight gainers, basta fare un search

Cmq se vuoi un prodotto equilibrato il True Mass della Bsn può fare al caso tuo:
          Gainer Bsn TRUE MASS Cioccolato 2610 g. integratore alimentare per lo sport

Oppure se vuoi una bomba di carbo c'è il serious Mass della ON e il Muscle juice Gainer della Ultimate nutrition.
          Il true mass l'ho usato,ma non so perche se ne prendo piu di 40 g di si appioppa nello stomaco,eppure post work prendo 100 g di anabolic windows e vado una favola,stavo pensando visto ke digerisco bene 100 g di aw stavo pensando di prendere l'isogainer può reggere il confronto col true mass?

Commenta

• Eddy85
            Bodyweb Member
            • Jan 2009
            • 262
            • 3
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggio
            scusa non ho capito...i carbo ti appesantiscono ma vuoi qualcosa con tanti carbo? in definitiva non ho capito se sti carboidrati ne vuoi tanti o pochi...

cmq fra cibo e gainer non cambia niente...mangiati miele e marmellata che risparmi soldi e ingoi meno polverine che non fanno mai bene...
            nono mi servono piu carbo,per farti un esempio il rapporto ke cerco è di 60 g di carbo 35 di whey 5 di grassi, questo solo per la colazione,poi per pranzo cena etc aumento i grassi,piu ke altro nn m va di cucinarmi l'orzo o il farro la mattina,comq molti di questi gainer hanno delle formule ke col cibo normale non puoi raggiungere

Commenta

• malfa81
              Train like a freak
              • Feb 2007
              • 3479
              • 146
              • 261
              • Genova - Caulonia (RC)
              • Send PM

Originariamente Scritto da eolo.ch Visualizza Messaggio
              EDDY 85 un consiglio modesto da parte mia ? Mutant Mass della PVL !!! Proteine , Carbo a basso impatto , MCT , Fieno Greco . Gusto e solubilità da paura !!!

come ti sei trovato con il mutante? i carbo non erano malto ad DE elevato?
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• eolo.ch
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2009
                • 134
                • 1
                • 0
                • Send PM

Malfa 81 , ognuno assumendo un determinato integratore ha una reazione diversa. BSN ottimo ma questo per me è di un altra categoria. Ma ripeto questo a mio modesto parere però suffragato da 6 mesi d uso. Iniziato con il 2,2kg sono passato al sacchettone da 6,8kg. La cosa che mi è piaciuta è la presenza di Proteine che io gia usavo nel prodotto Iso Stack (sempre della stessa casa) quindi con varie fonti e graduali rilasci , un carboidrato similare al Vitargo e L inulina e buona presenza di fibre.Poi MCT e CLA. Per concludere con il Fieno Greco. Quindi il mio consiglio è di provarlo , sarei curioso poi sapere cosa ne penserai !

Commenta

• CHEF
                  Bigger stronger faster
                  • Mar 2002
                  • 22408
                  • 670
                  • 666
                  • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                  • Send PM

I gainer attuali sono molto completi, la quota proteica è aumentata a discapito delle esagerazioni di carboidrati. Se dovessi dire andrei più su un MRP evitando zuccheri e grassi inutili.

Commenta

• MIRKONE
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 1253
                    • 12
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da eolo.ch Visualizza Messaggio
                    Malfa 81 , ognuno assumendo un determinato integratore ha una reazione diversa. BSN ottimo ma questo per me è di un altra categoria. Ma ripeto questo a mio modesto parere però suffragato da 6 mesi d uso. Iniziato con il 2,2kg sono passato al sacchettone da 6,8kg. La cosa che mi è piaciuta è la presenza di Proteine che io gia usavo nel prodotto Iso Stack (sempre della stessa casa) quindi con varie fonti e graduali rilasci , un carboidrato similare al Vitargo e L inulina e buona presenza di fibre.Poi MCT e CLA. Per concludere con il Fieno Greco. Quindi il mio consiglio è di provarlo , sarei curioso poi sapere cosa ne penserai !
                    Ti ha aiutato a mettere peso ... ?

Commenta

• Eddy85
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2009
                      • 262
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Ragazzi secondo voi l'isogainer è il più indicato per essere preso alla mattina con il latte? vorrei prenderne 100 g alla mattina con 300-400 ml di latte scremato,secondo voi basterebbe o dovrei aggiungerci qualcosa? "sto facendo massa"

Commenta

• yankee70
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2009
                        • 235
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

Ciao ragazzi , sono alle prime armi sul sito ma nn sugli integratori...dopo anni di uso.
                        Eolo.ch , il Mutant Mass della PVL è spettacolare. Anche per me in questo momento nn ha rivali , vedremo in futuro. Io ho preso i kg che cercavo ma la cosa che mi fa consigliare il prodotto è che i kg presi come li chiamo io sono "puliti" grazie anche ai carbo simil Vitargo che di certo nn mi hanno appesantito.

Commenta

• WolfITA
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 643
                          • 20
                          • 2
                          • Lecce
                          • Send PM

Ma vai di crema di nocciola Zuegg + fette biscottate...sono un bel po' di carbo in più e grassi quasi 0%
                          sigpic

Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo

Esercito Italiano - Truppe Alpine

Commenta

• dodo83
                            Bodyweb Advanced

• Sep 2001
                            • 244
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

io non l'ho mai provato, ma sicuramente proverò questo:

Labrada Lean Body Mass 60

mi attira parecchio, e poi Labrada mi dà molta fiducia

Commenta

• Mimmolino
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2008
                              • 1104
                              • 117
                              • 182
                              • Send PM

Guarda che un gainer te lo puoi preparare anche tu: Whey + malto/Dex o vitargo un multivitaminico Cla e EFA.

Commenta

Working...
                              X