ciao a tutti sto gia facendo massa,e ho diverse domande,la mattina prendo 40 d g di pro col latte piu 3 o 4 gallette di riso,volevo aumentare i carbo a colazione perche nn riesco a mangiare tanti carboidrati la mattina ke mi appesantiscono troppo,e mi chiedevo qualè un gainer ke abbia il giusto quantitativo di pro e ke abbondi con i carbo e il resto..
scelta gainer per massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggiociao a tutti sto gia facendo massa,e ho diverse domande,la mattina prendo 40 d g di pro col latte piu 3 o 4 gallette di riso,volevo aumentare i carbo a colazione perche nn riesco a mangiare tanti carboidrati la mattina ke mi appesantiscono troppo,e mi chiedevo qualè un gainer ke abbia il giusto quantitativo di pro e ke abbondi con i carbo e il resto..
Cmq se vuoi un prodotto equilibrato il True Mass della Bsn può fare al caso tuo:
Gainer Bsn TRUE MASS Cioccolato 2610 g. integratore alimentare per lo sport
Oppure se vuoi una bomba di carbo c'è il serious Mass della ON e il Muscle juice Gainer della Ultimate nutrition.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza Messaggiociao a tutti sto gia facendo massa,e ho diverse domande,la mattina prendo 40 d g di pro col latte piu 3 o 4 gallette di riso,volevo aumentare i carbo a colazione perche nn riesco a mangiare tanti carboidrati la mattina ke mi appesantiscono troppo,e mi chiedevo qualè un gainer ke abbia il giusto quantitativo di pro e ke abbondi con i carbo e il resto..
cmq fra cibo e gainer non cambia niente...mangiati miele e marmellata che risparmi soldi e ingoi meno polverine che non fanno mai bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioCi sono molte discussioni in merito ai weight gainers, basta fare un search
Cmq se vuoi un prodotto equilibrato il True Mass della Bsn può fare al caso tuo:
Gainer Bsn TRUE MASS Cioccolato 2610 g. integratore alimentare per lo sport
Oppure se vuoi una bomba di carbo c'è il serious Mass della ON e il Muscle juice Gainer della Ultimate nutrition.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggioscusa non ho capito...i carbo ti appesantiscono ma vuoi qualcosa con tanti carbo? in definitiva non ho capito se sti carboidrati ne vuoi tanti o pochi...
cmq fra cibo e gainer non cambia niente...mangiati miele e marmellata che risparmi soldi e ingoi meno polverine che non fanno mai bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eolo.ch Visualizza MessaggioEDDY 85 un consiglio modesto da parte mia ? Mutant Mass della PVL !!! Proteine , Carbo a basso impatto , MCT , Fieno Greco . Gusto e solubilità da paura !!!
come ti sei trovato con il mutante? i carbo non erano malto ad DE elevato?"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Malfa 81 , ognuno assumendo un determinato integratore ha una reazione diversa. BSN ottimo ma questo per me è di un altra categoria. Ma ripeto questo a mio modesto parere però suffragato da 6 mesi d uso. Iniziato con il 2,2kg sono passato al sacchettone da 6,8kg. La cosa che mi è piaciuta è la presenza di Proteine che io gia usavo nel prodotto Iso Stack (sempre della stessa casa) quindi con varie fonti e graduali rilasci , un carboidrato similare al Vitargo e L inulina e buona presenza di fibre.Poi MCT e CLA. Per concludere con il Fieno Greco. Quindi il mio consiglio è di provarlo , sarei curioso poi sapere cosa ne penserai !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eolo.ch Visualizza MessaggioMalfa 81 , ognuno assumendo un determinato integratore ha una reazione diversa. BSN ottimo ma questo per me è di un altra categoria. Ma ripeto questo a mio modesto parere però suffragato da 6 mesi d uso. Iniziato con il 2,2kg sono passato al sacchettone da 6,8kg. La cosa che mi è piaciuta è la presenza di Proteine che io gia usavo nel prodotto Iso Stack (sempre della stessa casa) quindi con varie fonti e graduali rilasci , un carboidrato similare al Vitargo e L inulina e buona presenza di fibre.Poi MCT e CLA. Per concludere con il Fieno Greco. Quindi il mio consiglio è di provarlo , sarei curioso poi sapere cosa ne penserai !
Commenta
-
-
Ciao ragazzi , sono alle prime armi sul sito ma nn sugli integratori...dopo anni di uso.
Eolo.ch , il Mutant Mass della PVL è spettacolare. Anche per me in questo momento nn ha rivali , vedremo in futuro. Io ho preso i kg che cercavo ma la cosa che mi fa consigliare il prodotto è che i kg presi come li chiamo io sono "puliti" grazie anche ai carbo simil Vitargo che di certo nn mi hanno appesantito.
Commenta
-
Commenta