Originariamente Scritto da yankee70
Visualizza Messaggio
scelta gainer per massa
Collapse
X
-
peccato xo che la tua non è massa eddy, ma forzaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiopeccato xo che la tua non è massa eddy, ma forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza MessaggioIl true mass l'ho usato,ma non so perche se ne prendo piu di 40 g di si appioppa nello stomaco,eppure post work prendo 100 g di anabolic windows e vado una favola,stavo pensando visto ke digerisco bene 100 g di aw stavo pensando di prendere l'isogainer può reggere il confronto col true mass?
L'isogainer della nutrabolics personalmente non l'ho mai provato, però in molti ne parlano bene.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioStrano, il True Mass in confronto ad altri gainers è digeribilissimo
L'isogainer della nutrabolics personalmente non l'ho mai provato, però in molti ne parlano bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza MessaggioComq si l'isogainer mi inspira..mo quando inizio la fase di massa col gainer nn c'ho piu bisogno di fa accoppiamenti di carbo insieme alle pro mi prendo 100 g di quello con 400 ml di latte+le vitamins e la colazione è fattaCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioNon vorrei dire una fesseria ma l'isogainer mi pare abbia sui 43gr di carbo circa per 100gr di prodotto. Non molti insomma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eddy85 Visualizza MessaggioSommati a quelli del latte scremato zymil 400 ml sono sempre pochi?per fare massa intendo, peso 70 kg 1.77 ed ho poca massa grassa e molta massa magra
Posso solo consigliarti di provare prima con uno con non troppi carbo per poi, eventualmente, passare ad uno con con più carbo se non noti aumenti di peso.
Ma il resto della dieta è a posto?COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
Commenta