Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ALACEN 894 vs VPX Zero Carb vs Ultimate Nutrition ISO-Sensation 93

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ALACEN 894 vs VPX Zero Carb vs Ultimate Nutrition ISO-Sensation 93

    Bene, al termine di una lunga ricerca sono giunto a una conclusione, ovvero che le neozelandesi ALACEN 894 sono le migliori isolate, ma leggendo le caratteristiche di altri due prodotti mi è sorto il dubbio...

    Gli altri due prodotto in questione sono le Zero Carb della VPX e le ISO-Sensation 93 della Ultimate Nutrition, entrambe hanno valori di sodio e potassio ad esempio molto più bassi delle ALACEN; vorrei capire se come qualità siano simili, superiori o inferiori e magari da dove provengono le materie prime di queste ultime due per poter fare la scelta migliore

    Grazie in anticipo per le risposte

    #2
    Originariamente Scritto da MANGUSTO Visualizza Messaggio
    Bene, al termine di una lunga ricerca sono giunto a una conclusione, ovvero che le neozelandesi ALACEN 894 sono le migliori isolate, ma leggendo le caratteristiche di altri due prodotti mi è sorto il dubbio...

    Gli altri due prodotto in questione sono le Zero Carb della VPX e le ISO-Sensation 93 della Ultimate Nutrition, entrambe hanno valori di sodio e potassio ad esempio molto più bassi delle ALACEN; vorrei capire se come qualità siano simili, superiori o inferiori e magari da dove provengono le materie prime di queste ultime due per poter fare la scelta migliore

    Grazie in anticipo per le risposte
    nn conosco le prime...

    Commenta


      #3
      Ma guarda, definire "le migliori" è sempre un po' soggettivo. Io trovo, ad esempio, che le Ast, le Vpx e le Gensan, SU DI ME siano le migliori... Le Ast in primis...

      Ora però, mi incuriosiscono le UN Isosensation93 NEUTRE... (Ho sempre avuto "un debole" per le neutre ma senza rinunciare agli ingredienti "tecnici" che sono aggiunti...come ad esempio nelle Iso sensation...
      sigpic

      Commenta


        #4
        2 post identici su due forum diversi.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Ma guarda, definire "le migliori" è sempre un po' soggettivo. Io trovo, ad esempio, che le Ast, le Vpx e le Gensan, SU DI ME siano le migliori... Le Ast in primis...

          Ora però, mi incuriosiscono le UN Isosensation93 NEUTRE... (Ho sempre avuto "un debole" per le neutre ma senza rinunciare agli ingredienti "tecnici" che sono aggiunti...come ad esempio nelle Iso sensation...
          si ma nn sono neutre...o sbaglio?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
            si ma nn sono neutre...o sbaglio?
            Esistono anche in versione neutra...
            sigpic

            Commenta


              #7
              capito, sul sito di sergio nn ci sono

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                capito, sul sito di sergio nn ci sono
                Se glielo chiedi credo che le inserisce...

                Io, ad esempio, volevo le neutre totali del latte della Eurosup e dopo 2 giorni le ha inserite nel catalogo... Prova a domandarglielo nella sezione e-commerce...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                  2 post identici su due forum diversi.
                  Diciamo tre

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MANGUSTO Visualizza Messaggio
                    Diciamo tre
                    Alla fine.. ti becchi un megacartellinorosso!!
                    Cmq.. scherzi a parte le 894 sono un ottimo prodotto... come anche le Volactive
                    Credo che sia meglio per te però.. contattare direttamente le aziende che hai nominato.. perchè qua "nessuno" è in grado di risponderti sulla provenienza delle materie prime delle aziende statunitensi
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                      Alla fine.. ti becchi un megacartellinorosso!!
                      Cmq.. scherzi a parte le 894 sono un ottimo prodotto... come anche le Volactive
                      Credo che sia meglio per te però.. contattare direttamente le aziende che hai nominato.. perchè qua "nessuno" è in grado di risponderti sulla provenienza delle materie prime delle aziende statunitensi
                      Cmq un neo delle ditte USA è proprio il fatto che quasi mai dichiarano le materie prime usate...
                      "il made in Italy" SEMBRA più trasparente, da questo punto di vista... (tuttavia sottolineare il "sembra" è necessario)
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                        Cmq un neo delle ditte USA è proprio il fatto che quasi mai dichiarano le materie prime usate...
                        "il made in Italy" SEMBRA più trasparente, da questo punto di vista... (tuttavia sottolineare il "sembra" è necessario)

                        Ho una personalissima teoria al riguardo.
                        Quasi tutte le aziende Usa, ad eccezione di poche, si rivolgono a terzisti per il confezionamente dei loro prodotti... come in Italia e nel resto d'Europa. Quindi, quando si devo approvvigionare della materia prima proteica.. non sempre trovano sul mercato quello che desiderano oppure il prezzo è troppo alto. Sui grandi numeri.. anche pochi centesimi fanno la differenza.
                        Ecco spiegato il perchè nessuna azienda dichiara che cosa utilizza per le sue proteine.

                        P.S. Con gli aromi, ce ne sono di ottimi e i dolcificanti.. anche una materia prima non eccelsa.. diventa un buon prodotto finito
                        TEAM Scheggi - 100% Natural

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                          Ho una personalissima teoria al riguardo.
                          Quasi tutte le aziende Usa, ad eccezione di poche, si rivolgono a terzisti per il confezionamente dei loro prodotti... come in Italia e nel resto d'Europa. Quindi, quando si devo approvvigionare della materia prima proteica.. non sempre trovano sul mercato quello che desiderano oppure il prezzo è troppo alto. Sui grandi numeri.. anche pochi centesimi fanno la differenza.
                          Ecco spiegato il perchè nessuna azienda dichiara che cosa utilizza per le sue proteine.

                          P.S. Con gli aromi, ce ne sono di ottimi e i dolcificanti.. anche una materia prima non eccelsa.. diventa un buon prodotto finito
                          Ma a parte il gusto, ciò che conta è anche la digiribilità... Su quella credo che "ci si lavora" ben poco...
                          Poi non vorrei parlare di materie prime contaminate (es. caso melamina) dato che quì, digeribilità e gusto a parte, son veramente ca*** per la salute...
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                            Ma a parte il gusto, ciò che conta è anche la digiribilità... Su quella credo che "ci si lavora" ben poco...
                            Poi non vorrei parlare di materie prime contaminate (es. caso melamina) dato che quì, digeribilità e gusto a parte, son veramente ca*** per la salute...

                            Si certo, le frodi alimentari.. ci sono dappertutto
                            Cmq.. la mia riflessione è su materie prima di buona qualità. Sfido chiunque a riconoscere una pro isolata dall'altra.. al momento che è stata aromatizzata o dolcificata.
                            Lo puoi fare, e sto parlando del test organolettico, solo se hai a disposizione le varie materie prime neutre.. ed hai un buon palato
                            TEAM Scheggi - 100% Natural

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
                              Si certo, le frodi alimentari.. ci sono dappertutto
                              Cmq.. la mia riflessione è su materie prima di buona qualità. Sfido chiunque a riconoscere una pro isolata dall'altra.. al momento che è stata aromatizzata o dolcificata.
                              Lo puoi fare, e sto parlando del test organolettico, solo se hai a disposizione le varie materie prime neutre.. ed hai un buon palato
                              Con le NEUTRE sono riuscito a capire la differenza tra le varie materie prima usate dalla stessa marca nei vari lotti di produzione...

                              Ho sempre detto che sarei disposto a pagare un prodotto il doppio di quello che costa se sono sicuro al 101% che dentro trovo una materia prima, scusate il gioco di parole, di prima qualità e che l'etichetta è fedele al contenuto...
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎