ALACEN 894 vs VPX Zero Carb vs Ultimate Nutrition ISO-Sensation 93

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DestinoMax
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 3578
    • 126
    • 5
    • Firenze
    • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
    Con le NEUTRE sono riuscito a capire la differenza tra le varie materie prima usate dalla stessa marca nei vari lotti di produzione...

Ho sempre detto che sarei disposto a pagare un prodotto il doppio di quello che costa se sono sicuro al 101% che dentro trovo una materia prima, scusate il gioco di parole, di prima qualità e che l'etichetta è fedele al contenuto...
    Hai un buon palato allora

Cmq.. si spera e ribadisco.. spera, che le grandi aziende.. anche se nn dichiarano la fonte delle materie prime.. non usino robaccia ma almeno qualcosa di discreto. Le piccole, cercano quasi sempre di indicare che la fonte delle loro proteine. Più onesti ancora mi sembrano quelli che dicono di utilizzare diverse materie prime differenti.. a seconda della disponibilità del mercato. Mi pare la situazione più realistica.
    TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
      Hai un buon palato allora

Cmq.. si spera e ribadisco.. spera, che le grandi aziende.. anche se nn dichiarano la fonte delle materie prime.. non usino robaccia ma almeno qualcosa di discreto. Le piccole, cercano quasi sempre di indicare che la fonte delle loro proteine. Più onesti ancora mi sembrano quelli che dicono di utilizzare diverse materie prime differenti.. a seconda della disponibilità del mercato. Mi pare la situazione più realistica.
      Oltre al palato, a volte è diversa anche la solubilità e l'aspetto della "polvere", quindi se uno sta un po' attento alcune sfumature si possono cogliere... (io sono diventato molto più attento, dopo varie vicissitudini che ogni anno si presentano nel settore integrazione).

IN effetti l'ultima affermazione è la più realistica...Il mercato, oggi come oggi dove regna sovrano un sistema a base concorrenziale (previsto dalle norme a livello italiano, europeo e mondiale), è il "protagonista assoluto"...
      sigpic

Commenta

• DestinoMax
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 3578
        • 126
        • 5
        • Firenze
        • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Oltre al palato, a volte è diversa anche la solubilità e l'aspetto della "polvere", quindi se uno sta un po' attento alcune sfumature si possono cogliere... (io sono diventato molto più attento, dopo varie vicissitudini che ogni anno si presentano nel settore integrazione).

IN effetti l'ultima affermazione è la più realistica...Il mercato, oggi come oggi dove regna sovrano un sistema a base concorrenziale (previsto dalle norme a livello italiano, europeo e mondiale), è il "protagonista assoluto"...
        Si certo è vero, oltre al semplice test organolettico, c'è l'aspetto.. la solubilità etc.

Il "mercato" è il protagonista assoluto.. in qualsiasi settore. Come ho già scritto.. si spera che chi produce o commercializza prodotti.. abbia una cuore. E.. nn lo dico solo in veste di consumatore.
        TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
          Si certo è vero, oltre al semplice test organolettico, c'è l'aspetto.. la solubilità etc.

Il "mercato" è il protagonista assoluto.. in qualsiasi settore. Come ho già scritto.. si spera che chi produce o commercializza prodotti.. abbia una cuore. E.. nn lo dico solo in veste di consumatore.
          sigpic

Commenta

Working...
          X