If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quoto e ripeto, o fai definizione o fai massa... L'arginina non è coinvolta nel dimagrimento, io la prendo giusto per ossido nitrico e vasodilatazione, dato che parlare di aumento del gh mi pare na stupidata con le dosi che prendo.... L'alc invece fa parte del termogenico fai da te...
Insisto sul fatto che è meglio se posti una bella dieta nella sezione giusta.
se tolleri bene la caffeina puoi usare alc thermo e nitric, se vuoi provare a tuo rischio io il consiglio te lo dato se poi lo vuoi usare fa come credi
allora potrei fare alc e thermo come consigliatomi da daniele ed aggiungendo nel pre wo non il nitric pump ma direttamente l' arginina evitando cosi il rischio di eccessiva caffeina
ho notato poi che l'animal cut e senza arginina ma l'animal cut nitro c'è l ha
potrei prenderli entrambi ed usare il nitro prima del wo
l'animal nitro può essere abbinato al cuts, però di arginina ne contiene ben poca non è uno stimolatore di NO ti convine andare o su prodotti come il nitrix ae2 oppure semplice l-arginina o akg se ti interessa la vasodilatazione.
in realtà non so se mi interessa la vosadilatazione
mi interessa la definizione ed avere energia durante l'allenamento
Se dici che con l'animal cut e alc riesco ad avere cio, una volta terminato il nitro povo
si 4 gr vanno bene , guarda l'aniaml su di me mi ha fatto allenare anche meglio per il fatto della caffeina, ti darà una buona concentrazione prova poi se non è abbastanza magari assumi un pre wo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta