Tante domande in un solo post...
mi sono guardato un po il forum ed ho visto molte discussioni, ma non riesco a capire quale faccia al mio caso...
Faccio palestra da 6 anni, altezza 1.89 per 83 Kg
Al momento sto utilizzando, iniziera da oggi il Nitric Pump (progetto nutrizione) preso al vitamin store.. mai più sono troppo cari ed i Big One dopo allenamento
Il mio problema è il drastico calo di forza durante l'allenamento.. Al momento sto seguendo un allenamento a muscoli opposti 3 volte a settimana.
Vorrei chiedervi oltre a come integrare la mia alimentazione per l'allenamento sia nei giorni di seduta che non, mi pare vengano chiamati giorni on e giorni off
Per i prodotti potete consigliarmi anche la marca? cerco prodotti di qualità senza scorie. Preferisco spendere anche qualche euro in piu per avere un buon risultato in piena sicurezza.
Nessun consiglio sarà stupido, non ho esperienza con diete ed eventuali spuntini, quindi anche le banalità saranno importanti per me.
Ho visto anche le scatolette della montana... penso potrebbero essere un buon spuntino pre allenamento
Consigliatemi, prodotti/marca dosi, dieta
ho delle riserve solamente nell'utilizzo della creatina
Avevo visto un intervento molto interessante di Giry, ma non so se faccia al mio caso.
I miei obiettivi, avere forza durante l'allenamento.
Raggiungere un buon livello di definizione e tonicita del fisico. Cercherei anche un aumento di massa, ma la cosa piu importante per me è una ottima definizioni muscolare e se possibile buttare giu un po di grasso
Prodotti:
Whey: Scitec Nutrition 100% Whey Protein Professional
Omega3: Eurosup Omega 3 EPA + DHA
BCAA: Prolabs Ram 1000
Arginina (l-Arginina): Eurosup Arginina compresse
Caffeina anidra: Natroid Caffeine 200mg
ALC: Pharmapure ALC
Tirosina: Scitec Nutrition Tyrosine
Assunzioni nei giorni ON
Precolazione: 5gr Arginina + 2gr Omega3
Colazione: 1 Multivitaminico + 25gr Whey + 200mg ALC
Prepranzo: 2gr Omega3(io alc lo metteri pre pranzo, e toglierei omega3)
Pranzo: 200mg ALC + Vitamina B12
PreWO: 7gr BCAA + 5gr Arginina + 200mg ALC + 200mg Caffeina(prendine di piu di alc almeno 400mg,lo stesso per la caffeina se puoi ela tolleri) (gradualmente aggiungo tirosina ed aumento le dosi giornaliere)
PostWO: 7grBCAA (poi dopo 20 minuti ceno direttamente)AGGIUNGI ALCprima di mangiare e pure omega3
Prenanna: 25gr Whey(non prendere le whey ma le caseinate) e frutta secca (oppure fiocchi di latte)+ 5gr Arginina
Assunzione nei giorni OFF
Colazione: 1 Multivitaminico + 25gr Whey (oppure cibi solidi)+ 200mg ALC
Prepranzo: 2gr Omega3
Pomeriggio: 5gr Arginina + 200mg ALC 200mg (che aumento pian piano)
Prenanna: 25gr Whey e frutta secca (oppure fiocchi di latte)
mi sono guardato un po il forum ed ho visto molte discussioni, ma non riesco a capire quale faccia al mio caso...
Faccio palestra da 6 anni, altezza 1.89 per 83 Kg
Al momento sto utilizzando, iniziera da oggi il Nitric Pump (progetto nutrizione) preso al vitamin store.. mai più sono troppo cari ed i Big One dopo allenamento
Il mio problema è il drastico calo di forza durante l'allenamento.. Al momento sto seguendo un allenamento a muscoli opposti 3 volte a settimana.
Vorrei chiedervi oltre a come integrare la mia alimentazione per l'allenamento sia nei giorni di seduta che non, mi pare vengano chiamati giorni on e giorni off
Per i prodotti potete consigliarmi anche la marca? cerco prodotti di qualità senza scorie. Preferisco spendere anche qualche euro in piu per avere un buon risultato in piena sicurezza.
Nessun consiglio sarà stupido, non ho esperienza con diete ed eventuali spuntini, quindi anche le banalità saranno importanti per me.
Ho visto anche le scatolette della montana... penso potrebbero essere un buon spuntino pre allenamento
Consigliatemi, prodotti/marca dosi, dieta
ho delle riserve solamente nell'utilizzo della creatina
Avevo visto un intervento molto interessante di Giry, ma non so se faccia al mio caso.
I miei obiettivi, avere forza durante l'allenamento.
Raggiungere un buon livello di definizione e tonicita del fisico. Cercherei anche un aumento di massa, ma la cosa piu importante per me è una ottima definizioni muscolare e se possibile buttare giu un po di grasso
Prodotti:
Whey: Scitec Nutrition 100% Whey Protein Professional
Omega3: Eurosup Omega 3 EPA + DHA
BCAA: Prolabs Ram 1000
Arginina (l-Arginina): Eurosup Arginina compresse
Caffeina anidra: Natroid Caffeine 200mg
ALC: Pharmapure ALC
Tirosina: Scitec Nutrition Tyrosine
Assunzioni nei giorni ON
Colazione: 1 Multivitaminico + 25gr Whey + 200mg ALC
Prepranzo: 2gr Omega3(io alc lo metteri pre pranzo, e toglierei omega3)
PreWO: 7gr BCAA + 5gr Arginina + 200mg ALC + 200mg Caffeina(prendine di piu di alc almeno 400mg,lo stesso per la caffeina se puoi ela tolleri) (gradualmente aggiungo tirosina ed aumento le dosi giornaliere)
PostWO: 7grBCAA (poi dopo 20 minuti ceno direttamente)AGGIUNGI ALCprima di mangiare e pure omega3
Prenanna: 25gr Whey(non prendere le whey ma le caseinate) e frutta secca (oppure fiocchi di latte)+ 5gr Arginina
Assunzione nei giorni OFF
Colazione: 1 Multivitaminico + 25gr Whey (oppure cibi solidi)+ 200mg ALC
Prepranzo: 2gr Omega3
Pomeriggio: 5gr Arginina + 200mg ALC 200mg (che aumento pian piano)
Prenanna: 25gr Whey e frutta secca (oppure fiocchi di latte)
Commenta