Quali integratori e che dieta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • saettaman
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Quali integratori e che dieta?

Tante domande in un solo post...
    mi sono guardato un po il forum ed ho visto molte discussioni, ma non riesco a capire quale faccia al mio caso...

Faccio palestra da 6 anni, altezza 1.89 per 83 Kg
    Al momento sto utilizzando, iniziera da oggi il Nitric Pump (progetto nutrizione) preso al vitamin store.. mai più sono troppo cari ed i Big One dopo allenamento
    Il mio problema è il drastico calo di forza durante l'allenamento.. Al momento sto seguendo un allenamento a muscoli opposti 3 volte a settimana.

Vorrei chiedervi oltre a come integrare la mia alimentazione per l'allenamento sia nei giorni di seduta che non, mi pare vengano chiamati giorni on e giorni off
    Per i prodotti potete consigliarmi anche la marca? cerco prodotti di qualità senza scorie. Preferisco spendere anche qualche euro in piu per avere un buon risultato in piena sicurezza.
    Nessun consiglio sarà stupido, non ho esperienza con diete ed eventuali spuntini, quindi anche le banalità saranno importanti per me.
    Ho visto anche le scatolette della montana... penso potrebbero essere un buon spuntino pre allenamento

Consigliatemi, prodotti/marca dosi, dieta
    ho delle riserve solamente nell'utilizzo della creatina

Avevo visto un intervento molto interessante di Giry, ma non so se faccia al mio caso.
    I miei obiettivi, avere forza durante l'allenamento.
    Raggiungere un buon livello di definizione e tonicita del fisico. Cercherei anche un aumento di massa, ma la cosa piu importante per me è una ottima definizioni muscolare e se possibile buttare giu un po di grasso

Prodotti:
    Whey: Scitec Nutrition 100% Whey Protein Professional
    Omega3: Eurosup Omega 3 EPA + DHA
    BCAA: Prolabs Ram 1000
    Arginina (l-Arginina): Eurosup Arginina compresse