Quali integratori e che dieta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • saettaman
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Quali integratori e che dieta?

Tante domande in un solo post...
    mi sono guardato un po il forum ed ho visto molte discussioni, ma non riesco a capire quale faccia al mio caso...

Faccio palestra da 6 anni, altezza 1.89 per 83 Kg
    Al momento sto utilizzando, iniziera da oggi il Nitric Pump (progetto nutrizione) preso al vitamin store.. mai più sono troppo cari ed i Big One dopo allenamento
    Il mio problema è il drastico calo di forza durante l'allenamento.. Al momento sto seguendo un allenamento a muscoli opposti 3 volte a settimana.

Vorrei chiedervi oltre a come integrare la mia alimentazione per l'allenamento sia nei giorni di seduta che non, mi pare vengano chiamati giorni on e giorni off
    Per i prodotti potete consigliarmi anche la marca? cerco prodotti di qualità senza scorie. Preferisco spendere anche qualche euro in piu per avere un buon risultato in piena sicurezza.
    Nessun consiglio sarà stupido, non ho esperienza con diete ed eventuali spuntini, quindi anche le banalità saranno importanti per me.
    Ho visto anche le scatolette della montana... penso potrebbero essere un buon spuntino pre allenamento

Consigliatemi, prodotti/marca dosi, dieta
    ho delle riserve solamente nell'utilizzo della creatina

Avevo visto un intervento molto interessante di Giry, ma non so se faccia al mio caso.
    I miei obiettivi, avere forza durante l'allenamento.
    Raggiungere un buon livello di definizione e tonicita del fisico. Cercherei anche un aumento di massa, ma la cosa piu importante per me è una ottima definizioni muscolare e se possibile buttare giu un po di grasso

Prodotti:
    Whey: Scitec Nutrition 100% Whey Protein Professional
    Omega3: Eurosup Omega 3 EPA + DHA
    BCAA: Prolabs Ram 1000
    Arginina (l-Arginina): Eurosup Arginina compresse
    Caffeina anidra: Natroid Caffeine 200mg
    ALC: Pharmapure ALC
    Tirosina: Scitec Nutrition Tyrosine

Assunzioni nei giorni ON
    Precolazione: 5gr Arginina + 2gr Omega3
    Colazione: 1 Multivitaminico + 25gr Whey + 200mg ALC
    Prepranzo: 2gr Omega3(io alc lo metteri pre pranzo, e toglierei omega3)
    Pranzo: 200mg ALC + Vitamina B12
    PreWO: 7gr BCAA + 5gr Arginina + 200mg ALC + 200mg Caffeina(prendine di piu di alc almeno 400mg,lo stesso per la caffeina se puoi ela tolleri) (gradualmente aggiungo tirosina ed aumento le dosi giornaliere)
    PostWO: 7grBCAA (poi dopo 20 minuti ceno direttamente)AGGIUNGI ALCprima di mangiare e pure omega3
    Prenanna: 25gr Whey(non prendere le whey ma le caseinate) e frutta secca (oppure fiocchi di latte)+ 5gr Arginina

Assunzione nei giorni OFF
    Precolazione: 5gr Arginina + 2gr Omega3
    Colazione: 1 Multivitaminico + 25gr Whey (oppure cibi solidi)+ 200mg ALC
    Prepranzo: 2gr Omega3
    Pranzo: 200mg ALC + Vitamina B12
    Pomeriggio: 5gr Arginina + 200mg ALC 200mg (che aumento pian piano)
    Prenanna: 25gr Whey e frutta secca (oppure fiocchi di latte)

• .Daniele.
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 373
    • 8
    • 0
    • Send PM

l'integrazione postata potrebbe anche andare anche se aumenteri l'alc, per i prodotti da consigliarti dicci di preciso cosa cerchi proteine cratina ecc

ti alleni da 6 anni sei hp-6 e anche con un bf altina? mio parere cambia palestra e fatti segiure da qualcuno che ne capisce

Commenta

• saettaman
      Bodyweb Member
      • Jun 2009
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

Per i prodotti, non so bene cosa cerco
      Vorrei dei vostri consigli in base a cio che cerco, più forza, migliorare la definizione e magari aumentare anche un po la massa

ti alleni da 6 anni sei hp-6 e anche con un bf altina?
      che vuol dire bf altina

Ho cambiato palestra da poco, devo dire che nella mia zona è difficile trovare degli istruttori validi

Commenta

• galhad
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 391
        • 11
        • 11
        • Liverpool, United Kingdom
        • Send PM

Originariamente Scritto da saettaman Visualizza Messaggio
        Per i prodotti, non so bene cosa cerco
        Vorrei dei vostri consigli in base a cio che cerco, più forza, migliorare la definizione e magari aumentare anche un po la massa

ti alleni da 6 anni sei hp-6 e anche con un bf altina?
        che vuol dire bf altina

Ho cambiato palestra da poco, devo dire che nella mia zona è difficile trovare degli istruttori validi
        bf vuol dire body fat, si intende la percentuale di grasso corporeo. Come mai in sei anni sei in questo stato? Che allenamento e che alimentazione hai seguito in questi 6 anni?
        VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

Commenta

• .Daniele.
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 373
          • 8
          • 0
          • Send PM

bf altina con un po di graaso

prima di consigliarti qualcosa scegli se difenirti o aumentare la massa tutto e 2 insieme non si può fare o una o l'altra

Commenta

• saettaman
            Bodyweb Member
            • Jun 2009
            • 9
            • 0
            • 0
            • Send PM

Diciamo preferirei la definizioni

Ora ho anche un bel fisico ma prima di iniziare palestra ero decisamente sovrappeso... 130 Kg
            In questi sei anni sono decisamente migliorato ma non ho mai avuto la fortuna di avere un bravo trainer...
            Ma dite che per la mia altezza il mio peso è un po elevato?
            Per grasso intendo che la parte dell'addome basso per intenderci non è definita, tartaruga, come la parte dell'addome alto.
            Ma questo penso sia dovuto anche al fatto che ero grosso

Commenta

• .Daniele.
              Bodyweb Member
              • Mar 2008
              • 373
              • 8
              • 0
              • Send PM

no il peso non è elevato anzi, se vuoi definirti puoi provare un thermo abbinato ad alc

Commenta

• saettaman
                Bodyweb Member
                • Jun 2009
                • 9
                • 0
                • 0
                • Send PM

So che chiedo tanto ma per caso potresti anche consigliarmi una marca per questi 2 prodotti?

e sopratutto, saranno da prendere prima dell'allenamento?

io ad adesso ho il Nitric Pump che predo 45 min. prima dell'allenamento ed i Big one (aminoacidi ramificati) che prendo dopo allenamento

Mi consiglieresti poi di prendermi anche l'omega etc.. come consigliato nella dieta che ho riportato

Grazie 1000

Commenta

• .Daniele.
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2008
                  • 373
                  • 8
                  • 0
                  • Send PM

termogenico animal cuts o mxls isatori

alc san natroid ids eurosup

per il termogenico pre colazione e pre wo giorni di riposo pre colazione e pre spuntino

alc prima dei pasti e pre wo stai sui 3-4gr al giorni ma parti con meno

Commenta

• klavus
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 504
                    • 7
                    • 0
                    • Send PM

Vedo che in pratica hai copiato la mia integrazione XD XD...

Al di là di questo, innanzitutto diciamo che in 6 anni di allenamento con la giusta alimentazione e con il giusto allenamento riesci a fare parecchio, anche se è vero che tu sei partito da un peso di 130kg e pesare ora 83kg è un risultato importante... Prima di tutto quindi cerca bene qui come allenarti come si deve (specialmente se dici che lì i trainer non sono un gran chè) e poi soprattutto come mangiare bene...

Tornando all'integrazione, la mia è per la definizione, quindi suppongo che ti interessi quella al di là della massa... Io con questo piano sto ottenendo degli ottimi risultati (ovviamente negli stessi dosaggi che proponi, anche se poi l'ho modificata strada facendo), sia in termini di forza, energia, dimagrimento, mantenimento della massa, ecc... Ti dirò dopo 2 settimane ero dimagrito 1kg, diminuito 5cm la circonferenza dei fianchi ed aumentato di 1cm quasi tutto il resto...
                    Del mio piano che hai proposto ti direi di partire proprio con quei dosaggi se vuoi provarlo, modificando qualcosa però tipo la quantità di bcaa, poi cambiare le dosi man mano in base alle tue esigenze... io ad esempio rispetto a quel piano al momento prendo più arginina, più bcaa, più alc-tirosina-caffeina...
                    Il mio consiglio è sempre quello di partire da dieta e alimentazione, poi non so...

Commenta

• saettaman
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2009
                      • 9
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Daniele spero di non essere il tuo terrore ah ah

termogenico animal cuts o mxls isatori

alc san natroid ids eurosup

per il termogenico pre colazione e pre wo (wo sà per allenamento? basta un 45 minuti prima? )

giorni di riposo pre colazione e pre spuntino

alc prima dei pasti e pre wo stai sui 3-4gr al giorni ma parti con meno
                      Quindi prima del wo, penso stia per allenamento, alc e termogenico?

Grazie ancora

Si Klavus ho copiato è difficile trovare una guida una base su cui basarsi...
                      stasera con il nitric pump, ne ho prese solo 2, la prox sessione ne prendero 3, ho avuto un bel po di energia!

Penso anche io che la dieta giochi un ruolo importante, ma non è facile capire come comportarsi.
                      Io personalmente facci una bella collazione, a pranzo carboidrati e carne mentre la sera cerco verdura e carne

Ma di certo non sarà il max come dieta

Tu Klavus a parte gli integratori giornalieri cosa mangi?
                      Last edited by saettaman; 11-06-2009, 21:40:35.

Commenta

• .Daniele.
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2008
                        • 373
                        • 8
                        • 0
                        • Send PM

tranquillo per quello che posso una mano te la do il difficile devi farlo tu

wo si sta per allenamento 45 min prima va bene

alc suddividilo 1gr pre colazion 1 pre pranzo 1 pre wo e 1 pre cena

pre colazione e pre wo prendi insieme alc e thermo

parti con 1 gr al giorno di alc e vedi come ti trovi poi magari aumenti, occhio anche al thermo se non tolleri bene la caffeina può darti problemi

dmenticavo se non sbaglio il nitric pump contiene caffeina tra quella e il thermo superei i 500mg magari togli in nitric quando inizi con il thermo
                        Last edited by .Daniele.; 11-06-2009, 22:04:40.

Commenta

• supertiga
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2009
                          • 57
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

scusate la mia ignoranza, con che prodotti si ottengono maggiori risultati x cercare di asciugarsi e sviluppare maggiormente la massa magra? arginina o alc?

Commenta

• .Daniele.
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2008
                            • 373
                            • 8
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da supertiga Visualizza Messaggio
                            scusate la mia ignoranza, con che prodotti si ottengono maggiori risultati x cercare di asciugarsi e sviluppare maggiormente la massa magra? arginina o alc?

impossibile fare tutte e 2 le cose insieme, o definizione o massa

Commenta

• Ingegnere88
                              Super Digital abUSER
                              • May 2008
                              • 9548
                              • 481
                              • 705
                              • Catania!!!
                              • Send PM

esatto
                              Ingegnere88

Commenta