eas per me il top. ma le dymatize non sono male come dite
nuove WHEY... consigli!!! DYMATIZE??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioParliamo cmq di sodio per 100g di prodotto...ed un 200mg nn è un buon valore IMHO
cmq è un mio parere personale l'ho anche motivato...tutto qui...nn ho nulla di personale contro la dyma
Pace&Bene
scusami ma quando leggo inesattezze mi viene naturale rispondere a tono.
per 30gr le elite whey hanno 55mgr di sodio, che sono 165mgr per 100gr.
per 30gr le ON hanno 60mgr di sodio...
allora anche le on fanno schifo vero?
ma poi un'altra domanda...sei un'agonista? no perchè senno mi devi spiegare questa paura per il sodio...
ma volete capire che non sono queste cose a pregiudicare il lavoro svolto??
io boh, rimango basito da certi discorsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio200mgr?
scusami ma quando leggo inesattezze mi viene naturale rispondere a tono.
per 30gr le elite whey hanno 55mgr di sodio, che sono 165mgr per 100gr.
per 30gr le ON hanno 60mgr di sodio...
allora anche le on fanno schifo vero?
ma poi un'altra domanda...sei un'agonista? no perchè senno mi devi spiegare questa paura per il sodio...
ma volete capire che non sono queste cose a pregiudicare il lavoro svolto??
io boh, rimango basito da certi discorsi.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggiodai, ma tanto qui sappiamo tutti che consigliano le pharmapure( solo qui) chissa come mai.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionn è questione di essere agonista...nn è il sodio di per se che "spaventa" in quanto è l'unico valore che ci permette di capire se la pro è stata trattata con acidi...sodio alto-->possibile trattamento con acidi...stop è cmq dipende...ci sono elite dv il sodio arriva anche a 75mg per scoop(30g) che per 100g sono oltre 220mg...
è inutile tanto...le finezze lasciatele ad altri.
poi magari sarai hp +10 al 10%, tanto di cappello. ma dubito
Commenta
-
-
io uso le pharmapure e sinceramente non ho motivi per provare delle altre pro. è una pro certificata, il gusto (qualsiasi si voglia) è ottimo, solubilità eccezionale, cho e fat veramente bassi per non essere una pro isolata.
le quantità di sodio e potassio non le so...anche se le avevo chieste a sergio nel periodo prima di una gara...solo che il laboratorio non gli aveva mai risposto
la questione sul sodio è sicuramente una finezza, forse importante solo per chi appunto si sta preparando ad una competizione. come dice ing ho sentito parlare di questa correlazione tra quantità di Na e qualità del prodotto...però sinceramente io non me ne intendo...
chi si ammazza di pro in polvere cmq dovrebbe prestare attenzione a questo dato visto che già l'alimentazione di oggi è decisamente ipersodica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smallville Visualizza Messaggiodai, ma tanto qui sappiamo tutti che consigliano le pharmapure( solo qui) chissa come mai.........
ma sono comunque ottime pro,come gusto digeribilità...e valori.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
e poi ho letto discussioni anche su altri forum di gente che parla (bene) di queste pro
Commenta
-
-
vai tranquillo!!non demonizzate le elite whey raga!!!! i valori sono identici a moltissime altre marche di pro....e il sapore è ottimo...(ne ho consumati 5 kg a cioccolato e 2 a vanilla) e la digestione nn mi ha mai dato problemi...anzi vi diro ....fin troppo veloci!!!!!!a differenza di altre provate in passato...cm le eas..ke ho trovato pesantissime...
e poi del resto.....de gustibus..."Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"
"Hope deferred makes the heart sick, but a desire fulfilled is a tree of life"
Commenta
-
Commenta