Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuove WHEY... consigli!!! DYMATIZE??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuove WHEY... consigli!!! DYMATIZE??

    ciao a tutti raga!!! devo cambiare marca di whey, vengo dalle on, quelle al cioccolato mi han fatto proprio schifo hanno un retrogusto che non mi va giù è + forte di me... quali altre mi consigliate??? di ottima qualità e però con un gusto decente...

    io ero indeciso... volevo provare le DYMAZTIZE elite al cioccolato!!! le assaggiai una volta ed erano buonissime!!!! qualcuno però è dubbioso sulla marca mi è stato detto... come qualità come siamo messi??

    oppure le TWINLAB al cioccolato sempre... che ne dite raga???

    #2
    prova le on cookies and cream a mio parere le dymatize non sono il massimo c'è di meglio

    Commenta


      #3
      pharmapure
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        #4
        capito raga... mi sa che resto sulle on cambiando gusto allora...

        Commenta


          #5
          Lascia perdere le Dyma..io le definisco pessime...
          vai di pharmapure o di eas
          Ingegnere88

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
            pharmapure
            e vaniglia aggiungo
            Underground BodyBuilding Militia


            Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

            Commenta


              #7
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                Lascia perdere le Dyma..io le definisco pessime...
                vai di pharmapure o di eas
                e perchè mai le dyma sono ottime

                Commenta


                  #9
                  su questa marca ci sono parei assai discordanti....c'è chi si è trovato benissimo e chi ha avuto problemi a non finire.....per quanto mi riguarda preferisco altro...
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                    e perchè mai le dyma sono ottime
                    ho motivato in polti post qst mia affermazione riassumo brevemente

                    1)pessima digestione, pesantezza, ho avuto uninfezione intestinale durante la loro assunzione
                    2)vicessitudini passate sulla contraffazione delle etichette ergo nn mi fido
                    3)altro carico di sodio--> posibile conseguenza al trattamento di pro con acidi
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #11
                      già,anch'io non ho sentito bei feed...
                      Underground BodyBuilding Militia


                      Originariamente Scritto da Ingegnere88
                      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                      Commenta


                        #12
                        già...per nn parlare appunto dei feed datomi dai miei amici/conoscenti
                        Ingegnere88

                        Commenta


                          #13
                          mah, io andrei cauto a catalogare un prodotto infimo o no.

                          recentemente con 4 miei amici ho acquistato 6 tub di dyma, io alla mela verde (gusto gradevolissimo). I valori sono nella media, il gusto è buono (a nessuno dei miei amici non son piaciute) e nessuno ha avuto problemi all'intestino e allo stomaco. Io le prendo solo post wo alternandole con le ON e non mi son mai ritornate su.

                          se poi avete pregiudizi per quel pseudo-finte analisi uscite anni fa stiamo freschi......

                          Commenta


                            #14
                            aspetta hai preso qll liquide??
                            Io mi riferisco alle elite...solo al quel prodotto...
                            Ingegnere88

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                              ho motivato in polti post qst mia affermazione riassumo brevemente

                              1)pessima digestione, pesantezza, ho avuto uninfezione intestinale durante la loro assunzione
                              2)vicessitudini passate sulla contraffazione delle etichette ergo nn mi fido
                              3)altro carico di sodio--> posibile conseguenza al trattamento di pro con acidi
                              Ma parli delle elite whey?

                              1) Mai avuto un problema del genere, tutte le persone che ho sentito che le hanno usate (e ti parlo di ben oltre 20 persone) non hanno avuto mai nessun problema. Anzi parecchi sono felicissimi perchè le definiscono leggere e pure qualcuno che ha problemi col lattosio si è trovato alla grande

                              2) Ampiamente discusso in passato, postai informazioni sulla vicenda che alla fine era solo un atto per screditare la compagnia da parte di un concorrente.

                              3) Vai sul sito della ON clicca sulle infomazioni nutrizionali e vedi sodio 60mg (etichetta credo relativa a un unico gusto quindi i valori possono cambiare). Vai su quella della dymatize e vedi sodio tra i 50 ed i 75mg a seconda del gusto.

                              Per me sono un ottimo prodotto ad un buon prezzo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎