strana cosa...
Caffeina-Creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma che crea utilizzavi?
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiostrana cosa...
Non ho cambiato dieta o alimentazione, l'allenamento e lo stesso.
E finalmente vedo i miei addominali (specie al mattino) ma anche dopo durante il giorno, ti ho detto 3 cm di acqua nel giro vita
Le misurazione fatte sempre al pm. quindi non al mattino
Beh ora so finalmente che non era solo grasso, su quello ci devo ancora lavorare, ma ora ne vedo meno, e ti assicuro che vederti più tirato aiuta
incoraggia anche a fare sacrifici.sigpic
Tutto Esaurito il mio programma Preferito!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da un altro come me Visualizza MessaggioInge la Kre-Alkalyn della EFX
Pippo ti dico che in pochi giorni ho perso 3 cm su giro vita, e anche un pò dappertutto, tipo glutei, cosce, etc, etc....
Non ho cambiato dieta o alimentazione, l'allenamento e lo stesso.
E finalmente vedo i miei addominali (specie al mattino) ma anche dopo durante il giorno, ti ho detto 3 cm di acqua nel giro vita
Le misurazione fatte sempre al pm. quindi non al mattino
Beh ora so finalmente che non era solo grasso, su quello ci devo ancora lavorare, ma ora ne vedo meno, e ti assicuro che vederti più tirato aiuta
incoraggia anche a fare sacrifici.
Commenta
-
-
allora di mattina se mi bevo una tazza di caffè con un po di latte e della creatina insieme va bene? in+dopo mi prendo le proteine in polvere(sciolte in acqua)
Commenta
-
-
bhe col brioschi di prima mattina io la sconsiglio...ho già spiegato in un altro thread xkè...meno appetito problemi x digerirla...
e cmq anke caffè e creatina va bene ci sono varii thread a riguardo..
Commenta
-
Commenta