Caffeina-Creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • galhad
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 391

    Caffeina-Creatina

    Al mattino a colazione sto assumendo (oltre a 30 gr di whey ed un multivit) anche 5 gr di creatina. In genere prendevo il caffè appena sveglio, da quando ho cominciato ad assumere creatina non ne ho preso più, rimandandolo a tarda mattinata.

    Il problema è che non mi sveglio, nel senso che finchè non prendo il caffè resto imbambolato, oggi mi è addirittura capitato di sonnecchiare in ufficio.

    Come posso risolvere? C'è un equivalente della caffeina che sveglia un pò e che non va a dar fastidio alla crea?

    tnx
    VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

    Foto al 21 Aprile (Clicca!! )
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183

    #2
    è una vecchia leggenda la storia della caffeina abbinata alla creatina....prenditi pure il tuo bel caffè e non farti problemi inutili.....pensa che ci sono persone che sciolgono direttamente la creatina dentro il caffè, per non parlare dei numerosi prodotti pre-wo che contengono abbondanti dosi di entrambe......
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    Commenta

    • Ste82
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 643

      #3
      qualcuno riesce a portare qualche personale e vera esperienza personale sull'assunzione caffeina-creatina insieme?
      Anche io inizialmente mi ero posto questo problema,poi non riuscendo a svegliarmi la mattina me ne son fregato e ho sempre abbinato caffeina e crea...
      Dal momento però che io sono un creatina no responder putroppo,non posso dire se la loro contemporanea assunzione possa andare in contrasto...

      Commenta

      • PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284

        #4
        io spesso la sciolgo nel caffè americano.

        se puoi distanziarle di un'oretta è meglio, però anche assunte insieme non succede niente: Cianti stesso consiglia l'assunzione combinata come ho scritto.

        Commenta

        • Giry
          Bodyweb Member
          • Jan 2009
          • 1269

          #5
          Puoi abbinarle tranquillamente, come diceva gimrat sono tutte leggende!!
          vai tranquillo

          Commenta

          • un altro come me
            Bodyweb Member
            • Apr 2009
            • 61

            #6
            Ragazzi scusate, per non aprire un altro 3d. posso chiedere qua?

            E la kre-alkalyn con l'animal cuts, che notoriamente ha la caffeina come principio attivo.
            So che entrambi sono indicati nel pre w.o.

            Sto assumendo questi 2 prodotti, ma non so se possono interferire l'uno col altro.

            Grazie.
            sigpic
            Tutto Esaurito il mio programma Preferito!!!

            Commenta

            • galhad
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 391

              #7
              grazie a tutti ragazzi... siete grandi
              VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

              Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

              Commenta

              • WhiteP
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 930

                #8
                Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
                qualcuno riesce a portare qualche personale e vera esperienza personale sull'assunzione caffeina-creatina insieme?
                ...
                il fierce è stracarico di caffeina eppure funziona egregiamente

                Commenta

                • Giry
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2009
                  • 1269

                  #9
                  Originariamente Scritto da un altro come me Visualizza Messaggio
                  Ragazzi scusate, per non aprire un altro 3d. posso chiedere qua?

                  E la kre-alkalyn con l'animal cuts, che notoriamente ha la caffeina come principio attivo.
                  So che entrambi sono indicati nel pre w.o.

                  Sto assumendo questi 2 prodotti, ma non so se possono interferire l'uno col altro.

                  Grazie.
                  Secondo me non dovrebbe dare nessun problema, anche se a me ste accoppiate termo+ volumizzatori non piacciono molto!!Preferisco fare dei cicli con ambedue!

                  Commenta

                  • Ingegnere88
                    Super Digital abUSER
                    • May 2008
                    • 9548

                    #10
                    Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
                    il fierce è stracarico di caffeina eppure funziona egregiamente
                    ottimo il fierce
                    anche se consiera che ci sono 100 alte cose dentro
                    Ingegnere88

                    Commenta

                    • un altro come me
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2009
                      • 61

                      #11
                      Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                      Secondo me non dovrebbe dare nessun problema, anche se a me ste accoppiate termo+ volumizzatori non piacciono molto!!Preferisco fare dei cicli con ambedue!
                      Giry quindi tu mi consiglieresti di ciclizarli??

                      Ho letto molto su questo argomento caffeina vs creatina, ma ho trovato davvero tanta informazione da non capire nulla

                      C'è chi dice che la tamponata non interferisce con la caffeina, chi invece dice il contrario, leggendo molto mi sono confuso di più.
                      sigpic
                      Tutto Esaurito il mio programma Preferito!!!

                      Commenta

                      • Giry
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2009
                        • 1269

                        #12
                        beh io consiglierei di si, poi ripeto molti fanno cosi, ma a me non piace , e poi ho molti piu risultati ciclizzando che prendendoli tutti e due insieme!!Prima ti fai un bel carico di kre e quando finisci , inizi ad usare animal cut(anche perche non pensi che vanno un po contro senso qst due cose??uno ti mette"acqua" e l'altro te la toglie....esempio)

                        Commenta

                        • un altro come me
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2009
                          • 61

                          #13
                          Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                          beh io consiglierei di si, poi ripeto molti fanno cosi, ma a me non piace , e poi ho molti piu risultati ciclizzando che prendendoli tutti e due insieme!!Prima ti fai un bel carico di kre e quando finisci , inizi ad usare animal cut(anche perche non pensi che vanno un po contro senso qst due cose??uno ti mette"acqua" e l'altro te la toglie....esempio)
                          Proverò Giry. Grazie
                          sigpic
                          Tutto Esaurito il mio programma Preferito!!!

                          Commenta

                          • un altro come me
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2009
                            • 61

                            #14
                            Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                            beh io consiglierei di si, poi ripeto molti fanno cosi, ma a me non piace , e poi ho molti piu risultati ciclizzando che prendendoli tutti e due insieme!!Prima ti fai un bel carico di kre e quando finisci , inizi ad usare animal cut(anche perche non pensi che vanno un po contro senso qst due cose??uno ti mette"acqua" e l'altro te la toglie....esempio)
                            Giry se ci sei ancora, volevo dirti che le tue teorie erano fondate.

                            Infatti sono solo 4 giorni che non prendo più la creatina, ed i risultati si vedono già.
                            Pensa che ero arrivato a mettere in dubbio L'Animal.
                            Tutti quanti lo esaltavano, ma io non vedevo alcun miglioramento dopo quasi un barattolo intero.
                            Ero appannato come pochi, nonostante lavoro in fascia, e dieta.
                            Forse ho finalmente capito il motivo.
                            Quindi niente creatina in definizione.
                            Grazie
                            sigpic
                            Tutto Esaurito il mio programma Preferito!!!

                            Commenta

                            • Ingegnere88
                              Super Digital abUSER
                              • May 2008
                              • 9548

                              #15
                              ma che crea utilizzavi?
                              Ingegnere88

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information