Ragazzi se avreste la possibilità di prenderle allo stesso prezzo quale delle 2 scegliereste?
SAN Pure Platinum Whey VS ON Whey Gold Standard
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioON Whey Gold Standard.Cookies cream
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioOn
Commenta
-
-
sono buone entrambi però allo stesso prezzo prenderei le ON..............le sento più leggere e ne preferisco il sapore
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMi associo. Credevo qualcosa di più dalla San...mi sbagliavo.
Una nota che esce dai miei termini di paragone di una proteina.... un gusto osceno per le San al cioccolato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da future beast Visualizza MessaggioAzz addirittura...sotto il profilo nutrizionale invece? Anche lì le On sono superiori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMi associo. Credevo qualcosa di più dalla San...mi sbagliavo.
Una nota che esce dai miei termini di paragone di una proteina.... un gusto osceno per le San al cioccolato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioI valori delle Platinum sono buoni, una proteina onesta. Il sapore....... li proprio non ci siamo....
Commenta
-
-
sono sempre proteinesigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
Commenta