Originariamente Scritto da Unknown_Project
Visualizza Messaggio
SAN Pure Platinum Whey VS ON Whey Gold Standard
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiosono sempre proteine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioSono entrambe proteine del siero del latte quindi a rilascio veloce. Vanno bene intrambe, ma punta sulle ON.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown_Project Visualizza MessaggioTi ringrazio, sinceramente mi sono trovato molto bene con le san, però ieri ho ordinato prorpio le ON cookies e cream...per via del gusto...
Commenta
-
-
dopo aver provato per un anno le on in vari gusti, ho deciso di cambiare con le pro Pure Platinum Whey della san al cioccolato.... a mio parere le san al ciocolato sono nettamente piu buone della on.hanno un sapore che è una goduria . il valore a scop di proteine sono 24gr on contro 23gr san. mentre il profilo amino acido della san è superiore a quelle della on.
c.m.q. stiamo parlando di due belle proteine e non solo ottime sotto tutti i punti di vista
Commenta
-
-
Dopo 1 anno di ON, ho preso le proteine SAN Pure Platinum Whey gusto vaniglia e le ho trovate nettamente migliori come solubilità e come gusto, e con un risparmio di *****NO PREZZI*****sul barattolo da 2,25 kg (o quanto è) e sinceramente continuerò a prendere le SANLast edited by Sean; 05-09-2009, 13:56:18.Da 118Kg a 75Kg.
Commenta
-
-
naturalmente sperò che tutti quelli che dicono che le on sono migliori della san li abbiano provate entrambe, cosi da poter valutare le differenza, lasciando stare il discorso digeribilità o sapore.... ma soffermiamoci sui vantaggi che dovremmo avere dalle assunzioni delle suddette proteine. io personalmente non ho mai avvertito nessuna differenza tra una marca all'altra, nemmeno su periodi di non utilizzo di proteine in polvere. quindi vorrei capire che tipo di vantaggi sentite da una marca rispetto all'altra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza MessaggioON sono le migliori come q/p imhoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
Commenta