Originariamente Scritto da Spartaco88
Visualizza Messaggio
BCAA in polvere
Collapse
X
-
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioBisogna stare attenti co sti bcaa..Uno pensa di fare l'affare del secolo, poi gli finisce il barattolo in 2 settimane..sigpic
Commenta
-
-
Quelli della On hanno creatina aggiunta giusto?
Qualcuno ha mai usato gli MRM bcaa+g??? Mi sembrano convenientissimi, inoltre certificati Ajinomoto e con aggiunta di glutammina; mi sorgono dei dubbi però riguardo alla composizione: i bcaa non sono in rapporto 2:1:1. Ci sono L-Leucine: 2500mg L-Valine: 1500mg L-Isoleucine: 1000mg(+ 1000mg gluta).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioQuelli della On hanno creatina aggiunta giusto?
Qualcuno ha mai usato gli MRM bcaa+g??? Mi sembrano convenientissimi, inoltre certificati Ajinomoto e con aggiunta di glutammina; mi sorgono dei dubbi però riguardo alla composizione: i bcaa non sono in rapporto 2:1:1. Ci sono L-Leucine: 2500mg L-Valine: 1500mg L-Isoleucine: 1000mg(+ 1000mg gluta).
ci sono quelli con creatina aggiunta (bcaa+crea) e quelli in polvere puri.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianluAsRoma Visualizza Messaggiono
ci sono quelli con creatina aggiunta (bcaa+crea) e quelli in polvere puri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioAh non li ho mai visti. Li hai trovati su MN? Buono a sapersi..!sigpic
Commenta
-
-
della ON bcaa+crea su MNsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggiodella ON bcaa+crea su MNOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioQuelli della On hanno creatina aggiunta giusto?
Qualcuno ha mai usato gli MRM bcaa+g??? Mi sembrano convenientissimi, inoltre certificati Ajinomoto e con aggiunta di glutammina; mi sorgono dei dubbi però riguardo alla composizione: i bcaa non sono in rapporto 2:1:1. Ci sono L-Leucine: 2500mg L-Valine: 1500mg L-Isoleucine: 1000mg(+ 1000mg gluta).Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioQuei rapporti non sono una cosa assoluta e poi il fatto che c'è più Leucina non è male....anzi!!!
Qualcuno li ha provati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioVa che su MN ci sono anche i semplici BCAA della optimum nutrition, senza creasigpic
Commenta
-
Commenta