Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA in polvere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggio
    anke la eurosup li fa in polvere e sono di qualita' kiowa..io sto usando i mega ram 5000 e mi ci trovo bene

    Hai ragione sono andato a vedere e costano anche meno dei +Watt

    Commenta


      #32
      bcaa in polvere?

      io ho dovuto comprare le caps vuote e riempirle da solo

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
        dai che non è neppure dei peggiori. è bevibilissima come bevanda.
        per il resto reputati senza pensarci: davvero ottimi!!
        Assolutamente. Se si punta molto sull'integrazione di bcaa è un prodotto per il quale vale la pena spendere soldi.
        Tigerwarrior alla fine i +Watt non li hai più provati?
        Last edited by Spartaco88; 28-04-2009, 19:36:20.
        Live Fast, Ride Hard!!!
        sigpic
        >>DIARIO DI SPARTACO<<

        Commenta


          #34
          Ottimi anche i Megaram 5000. Li ho esclusi solo perchè credevo che i San avessero parità di grammatura tra prodotto e bcaa, e questo li rendeva indiscutibilmente migliori.
          Saranno però tra i prossimi acquisti, e meno che non vario la mia integrazione e innamorandomi dei pro 5000 ricompro questi!

          Malfa anche a te nei San ti rimangono quei pallini bianchi che non si sciolgono facilmente? Sono bevibilissimi anche cosi, ma come mai non si sciolgono subito quei cosetti?!
          Live Fast, Ride Hard!!!
          sigpic
          >>DIARIO DI SPARTACO<<

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio

            Malfa anche a te nei San ti rimangono quei pallini bianchi che non si sciolgono facilmente? Sono bevibilissimi anche cosi, ma come mai non si sciolgono subito quei cosetti?!

            parlando appunto di solubilità...secondo te i +watt ed i megaram sono più solubili rispetto ai SAN??

            quei pallini bianchi penso siano appunto i BCAA,ma con shacker,acqua tiepida ed un paio di minuti di shackerate si sciolgono anche loro

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggio
              parlando appunto di solubilità...secondo te i +watt ed i megaram sono più solubili rispetto ai SAN??

              quei pallini bianchi penso siano appunto i BCAA,ma con shacker,acqua tiepida ed un paio di minuti di shackerate si sciolgono anche loro
              Ma io pensavo piuttosto fosse la beta-alanina..Coi +Watt non mi venivano quei pallini bianchi..Il resto del prodotto invece è più solubile nei San rispetto ai +Watt, che purtroppo fanno anche un po' di schiuma(e temo che i bcaa siano proprio li) se li agiti. Si sciolgono in compenso molto bene anche solo girando, o facendo "roteare" la borraccia.
              Live Fast, Ride Hard!!!
              sigpic
              >>DIARIO DI SPARTACO<<

              Commenta


                #37
                ragazzi solo ke dovete stare attenti a una cosa..nei megaram 5000 della eurosup...su 9g..cioe' la dose di 2 misurini, 5g effettivi sn di bcaa..il resto sono 2g di carbo e poi edulcoranti..

                Commenta


                  #38
                  in quelli in polvere della pharmapure su 5 gr sono 5gr effettivi di bcaa?
                  sigpic
                  IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                  "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggio
                    ragazzi solo ke dovete stare attenti a una cosa..nei megaram 5000 della eurosup...su 9g..cioe' la dose di 2 misurini, 5g effettivi sn di bcaa..il resto sono 2g di carbo e poi edulcoranti..

                    Ah ecco perchè li avevo esclusi..
                    Live Fast, Ride Hard!!!
                    sigpic
                    >>DIARIO DI SPARTACO<<

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                      Assolutamente. Se si punta molto sull'integrazione di bcaa è un prodotto per il quale vale la pena spendere soldi.
                      Tigerwarrior alla fine i +Watt non li hai più provati?
                      sto finendo questi della eurosup x ora

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggio
                        sto finendo questi della eurosup x ora
                        Capito!
                        Live Fast, Ride Hard!!!
                        sigpic
                        >>DIARIO DI SPARTACO<<

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da dodo83 Visualizza Messaggio
                          parlando appunto di solubilità...secondo te i +watt ed i megaram sono più solubili rispetto ai SAN??

                          quei pallini bianchi penso siano appunto i BCAA,ma con shacker,acqua tiepida ed un paio di minuti di shackerate si sciolgono anche loro

                          si purtroppo anche a me restano in sospensione. con acqua tiepida , shaker ed un pò di attesa le cose migliorano. Cmq i San restano tra i più solubili in circolazione. Non so cosa sia quei pallini, ma non penso siano i bcaa in se o la B6 che è idrosolubile...magari gli edulcoranti o la beta alanina...
                          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                          Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                            si purtroppo anche a me restano in sospensione. con acqua tiepida , shaker ed un pò di attesa le cose migliorano. Cmq i San restano tra i più solubili in circolazione. Non so cosa sia quei pallini, ma non penso siano i bcaa in se o la B6 che è idrosolubile...magari gli edulcoranti o la beta alanina...
                            Si infatti pensavo anche io alla beta-ala. Comunque è vero, sono tra i più solubili, e, come ho detto, non fanno schiuma agitandoli.
                            Live Fast, Ride Hard!!!
                            sigpic
                            >>DIARIO DI SPARTACO<<

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                              in quelli in polvere della pharmapure su 5 gr sono 5gr effettivi di bcaa?
                              Quelli neutri si.

                              Io ne prendo 10gr prima e 10gr dopo.

                              Hanno un ottima solubilità e non fanno schifo come sapore (molto amaro ma bevibile con acqua).
                              COME SE FOSSE ANTANI
                              sigpic

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                                Quelli neutri si.

                                I delicious no??
                                Live Fast, Ride Hard!!!
                                sigpic
                                >>DIARIO DI SPARTACO<<

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎