Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione ALC + vitamina c

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    certo, ma immagino tu non lo faccia 12 mesi l'anno e unita ad altri stimolanti/ergogenici come fà il sottoscritto, tantomeno in situazioni in cui lo faccio io.....

    l'altra sera per esempio ne ho presi 300 mg e 30 minuti dopo ho fatto la nottata di sonno più corroborante della mia vita
    io la inizio a prendere dopo il primo mese di palestra tornato dal mare(quindi settembre)e poi la stacco a gennaio, dopo faccio un mese e mezzo di stop con la caffeina , e rinizio fino alla fine di giugno!!!nel frattempo prendo pure taurina(non poca)non so se la puoi classificare come stimolante

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      certo, ma immagino tu non lo faccia 12 mesi l'anno e unita ad altri stimolanti/ergogenici come fà il sottoscritto, tantomeno in situazioni in cui lo faccio io.....

      l'altra sera per esempio ne ho presi 300 mg e 30 minuti dopo ho fatto la nottata di sonno più corroborante della mia vita
      maialo

      Commenta


        #18

        Commenta


          #19
          Io prendo dopo 20' di attività aerobica, 200mg di Alc e 1g di vitamina C.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
            Io prendo dopo 20' di attività aerobica, 200mg di Alc e 1g di vitamina C.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
              Io prendo dopo 20' di attività aerobica, 200mg di Alc e 1g di vitamina C.
              hai capito tutto.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                hai capito tutto.
                Non mi sono spiegato bene Dopo i primi 20' prendo Alc +Vit C, e poi continuo con altri 20-30 minuti di attività aerobica.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
                  Non mi sono spiegato bene Dopo i primi 20' prendo Alc +Vit C, e poi continuo con altri 20-30 minuti di attività aerobica.
                  Io alc la prenderei prima dell allenamento, e subito dopo. Per quanto riguarda la vitamina C prendila la mattina (almeno io faccio cosi)

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Giry Visualizza Messaggio
                    Io alc la prenderei prima dell allenamento, e subito dopo. Per quanto riguarda la vitamina C prendila la mattina (almeno io faccio cosi)
                    Prendere l'alc nel pieno della lipolisi, non è una buona scelta?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
                      Non mi sono spiegato bene Dopo i primi 20' prendo Alc +Vit C, e poi continuo con altri 20-30 minuti di attività aerobica.


                      è stata un'idea geniale tua o l'hai copiata da qualche altro individuo?

                      la carnitina va presa con costanza e comunque almeno un'ora prima dell'attività fisica.

                      Commenta


                        #26
                        Mi è stato consigliato da un personal trainer.

                        Commenta


                          #27
                          chiedigli le motivazioni scientifiche, studi, articoli... poi se ce le posti ne discutiamo volentieri.

                          magari ha ragione e si impara qualcosa di nuovo

                          senza polemica

                          Commenta


                            #28
                            Difficilmente lo rivedrò, ma per deduzione possiamo arrivarci anche noi no?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
                              Difficilmente lo rivedrò, ma per deduzione possiamo arrivarci anche noi no?
                              non so, spiegamelo tu. io francamente non ci vedo nessuna utilità visto che i tempi in cui la carnitina diventa disponibile nei mitocondri sono superiori ai 30-40 minuti.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                                non so, spiegamelo tu. io francamente non ci vedo nessuna utilità visto che i tempi in cui la carnitina diventa disponibile nei mitocondri sono superiori ai 30-40 minuti.
                                Concordo!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎