Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
Assunzione ALC + vitamina c
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiocerto, ma immagino tu non lo faccia 12 mesi l'anno e unita ad altri stimolanti/ergogenici come fà il sottoscritto, tantomeno in situazioni in cui lo faccio io.....
l'altra sera per esempio ne ho presi 300 mg e 30 minuti dopo ho fatto la nottata di sonno più corroborante della mia vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioIo prendo dopo 20' di attività aerobica, 200mg di Alc e 1g di vitamina C.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioIo prendo dopo 20' di attività aerobica, 200mg di Alc e 1g di vitamina C.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiohai capito tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioNon mi sono spiegato bene Dopo i primi 20' prendo Alc +Vit C, e poi continuo con altri 20-30 minuti di attività aerobica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giry Visualizza MessaggioIo alc la prenderei prima dell allenamento, e subito dopo. Per quanto riguarda la vitamina C prendila la mattina (almeno io faccio cosi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioNon mi sono spiegato bene Dopo i primi 20' prendo Alc +Vit C, e poi continuo con altri 20-30 minuti di attività aerobica.
è stata un'idea geniale tua o l'hai copiata da qualche altro individuo?
la carnitina va presa con costanza e comunque almeno un'ora prima dell'attività fisica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioDifficilmente lo rivedrò, ma per deduzione possiamo arrivarci anche noi no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon so, spiegamelo tu. io francamente non ci vedo nessuna utilità visto che i tempi in cui la carnitina diventa disponibile nei mitocondri sono superiori ai 30-40 minuti.
Commenta
-
Commenta